Di: _Angel_(Firmato) - Data: 19/07/2014 17:10 - A: Il male minore.
Ok. Sto piangendo e non riesco a smettere.
Oh mio Dio, proprio non ce la faccio.
Sei... wao, stata grande!
Davvero bellissima e commovente :')
Risposta dell’autore:
Ehi, ciao!
Grazie infinite di averla letta e di aver lasciato un commento, mi fa molto piacere che ti abbia commossa ^^
Mi maltrattano spesso per le mie fic soprattutto su efp XD, le chiamano contorte (e qui hanno ragione XD) e mi dicono che non conosco il lieto fine, ma a me non sembra!
Grazie mille, Ancora ^^
Di: BellaChoi(Firmato) - Data: 23/05/2014 03:33 - A: Il male minore.
Bellissima, davvero. Ad ogni frase il cuore minacciava di abbandonarmi T_T "E' un bambino, ha la pelle pallida di chi non vede il sole da tempo e le labbra rotte di chi le ha morse a sangue per non cadere." Questa frase mi ha tolto il respiro ed ho cominciato a piangere come una povera idiota.
Spero di leggere presto altre tue storie, perché scrivi in modo impeccabile e non sto parlando di grammatica: non tutti sono in grado di colpire il centro esatto del cuore con delle frasi così semplici, ma al contempo ricche di significato.
Di solito non leggo ff con l'avvertimento "morte di un personaggio principale", ma il mio intuito mi ha spinta ad aprire la tua storia e sono davvero contenta di aver dato retta alle strambe idee che mi propone il cervello di tanto in tanto x°D
Hai appena guadagnato una fan :°D baci e, spero, a presto! _BellaChoi_
Risposta dell’autore:
Ciao!
Sono davvero felice che ti piaccia questa piccola storia.
Di solito non scrivo su Noc, ho un account con lo stesso nome su efp, ma ho deciso di provare a scrivere anche qui. ;)
Presto prenderò a pubblicare altre cosine e spero di leggere ancora i tuoi commenti. ^^
Un grandissimo abbraccio.
Di: BECOMEINSANE (Anonimo) - Data: 18/05/2014 23:27 - A: Il male minore.
ç.ç no no no NOOOOOO!!!!!Ehm ok, scusa il mio piccolo sfogo ma ci voleva!Quando ho visto il tuo nickname mi sono un pochino sconvolta, non sapevo bazzicassi pure qui, però mi son detta leggiamo anche questa tanto è solo un cappy, che male può fare! Mai pensiero fu più sbagliato...Incredibile come tu possa farmi provare emozioni così contrastanti, con gli occhi sto piangendo e con la bocca sto sorridendo...Tutti i sentimenti e i pensieri di Harry scritti in quattro righe, ma come fai? Ho il Cuore stretto in una dolce morsa, Harry è un VERO grifondoro. Solo lui sapendo la sua morte imminente non ha nessun rimpianto con uno spirito di sacrificio incredibile e riesci pure a fargli guardare draco all'ultimo secondo di vita, sei stata molto magniamima qui lo ammetto.mi dispiace per draco, adesso che è morto si è accorto di provare sentimenti per harry? Pero sono triste, non è giusto! I suoi " migliori amici" manco lo cacano da morto, certo da vivo era da invidiare ed elogiare ed adesso che ha adempiuto il suo compito è solo un comune cadavere? >.< non è giusto!
Risposta dell’autore:
Ho fatto un'esperimento!
In realtà il primo sito su cui ho pubblicato qualcosa è stato proprio questo, ma non ottenevo molti riscontri, un anno dopo ho iniziato su efp e ancora lo preferisco.
XD Anche se ho qualche storia che per il rating non posso proprio pubblicare su Efp, quindi conservo questo cantuccio su Noc per ogni evenienza.
Sono felicissima che tu mi abbia beccata anche qui! *___*
Di: Pamaras(Firmato) - Data: 11/05/2014 22:10 - A: Il male minore.
Sai, solitamente non leggo storie con la morte di un personaggio principale perché mi lasciano con un vuoto in fondo allo stomaco, però... ^^ ho deciso di fare uno sforzetto... e devo dire che ho fatto davvero bene. è una bella fic. Tristissima. Talmente tanto da inumidirti gli occhi mentre la leggi e smorzarti il respiro in gola. Mi è piaciuta la metafora della gabbia e della mano che Harry allontanerà da Draco, per liberarlo... sei stata brava a far capire velocemente quello che Harry ha provato e sta provando... quel sorriso poco prima di cadere e morire. :( beh complimenti! Bravissima! un bacione. Pam.
Risposta dell’autore:
Ehi! Ciao!
Ricevere complimenti da te è meraviglioso XD Sai quanto adoro il tuo modo di scrivere quindi mi sento lusingatissima. Grazie infinite !
Di: LadyRiddle(Firmato) - Data: 11/05/2014 18:35 - A: Il male minore.
per me sei gonte di grande grande ispirazione, sei una poetessa davvero!
Riesci a farmi venire i brividi e a commuovermi. Grazie
Risposta dell’autore: Sono oberata di lavoro in sti giorni, solo stasera riuscirò a liberarmi, ma ti lascio un miao *___*
Di: raffyloveantonio(Firmato) - Data: 11/05/2014 15:56 - A: Il male minore.
ciao sono uwetta di efp . avevo già letto questa tua storia e non mi vergogno nel dire che mi ha talmente commossa che ho versato qualche lacrima . ho pianto per questo Harry così disilluso che comunque si sacrifica lo stesso . si arrende alla necessità dei più soffocando e calpestando la sua di necessità . l'ho anche odiato perchè con questa lettera ha costretto Draco ad aprire gli occhi , lui che da bravo codardo preferiva rimanere rintanato nel suo piccolo mondo antico . l'ho odiato perchè da egoista ( credo comunque per una volta potesse permetterselo ) porta con se l'unica occasione che Draco abbia mai avuto per poterlo conoscere . l'ho odiato perchè lo lascia con l'amaro in bocca e la consapevolezza di aver avuto sempre ragione su tutto ma senza la possibilità di rimediare . l'ho odiato perchè avrebbe vissuto nell'ignoranza ed ora vivrà nel rimorso di non aver capito in tempo . ma ho amato il coraggio di rivelarsi ben sapendo che più nulla su questa terra gli apparteneva ( se mai qualcosa gli è appartenuta) . solo per poter spegnersi con gli occhi colmi di un rimpianto , per dare un significato diverso alla sua morte , a dispetto del fatto che tutti lo ritengano IL MALE MINORE .
spero di aver capito cosa volevi trasmettere . un abbraccio kiss kiss
Risposta dell’autore:
Ciao!!
E' un piacere immenso che tu mi abbia beccata anche su questo sito!
Io su Noc non ci sto molto, non so usarlo scioltamente e di solito posso dedicare pochissimo tempo a capire come funziona esattamente!
Questa fic mi è venuta in mente dopo aver guardato un anime tristissimo, non so se ti è mai capitato di guardarlo. "La sirenetta di Andersen". C'è su Youtube nel caso volessi, ma fai una scorta di cioccolata, per l'amor del cielo!
Come sempre le tue domande mi spingono ad entrare in certi dettagli che io non avevo, magari, nemmeno notato.
Mi piace tantissimo il fatto che tu riesca a comprendere i miei personaggi in maniera così concreta e precisa. Grazie!
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.