XD No,sono felice che tu abbia accolto il mio consiglio (mi sento veramente molto realizzata)
Ecco, stalkerare fa bene alla salute.
Ti ho già accennato a tante cose che mi sono piaciute, ma una non te l'ho detta di proposito per scrivertela nel commento: la monotonia. Harry spiega il suo gesto, non lo giustifica anzi lo colpevolizza, trova nella monotonia, nel voler evadere dalla routine di tutti i giorni, dal suo matrimonio e dalla sua stessa identità.
Che sia il quotidiano a uccidere un rapporto? Hai sollevato un grande interrogativo perchè per me l'amore è come un fiore, quando sboccia va nutrito tutti i gironi per non faro appassire.
Harry si impegna
"Ti prego" soffre
si quando ha rischiato di perdere il suo amore si è accorto di qaunto è importante e ha rivoluto quella monotonia da cui ha cercato di fuggire.
Ha rischiato di perdere tutto, Draco poteva non perdonarlo ma a Draco mancava Harry e per amore si perdona. certo non è facile ma col tempo nel quotidiano e senza gelosia si può
Bravissima è una fic fantastica
Risposta dell’autore:
>< si dai alla fine sono contenta anche io della fine... fortuna che mi hai convinto ^.-
Comunque sì, la monotonia uccide l'amore. almeno secondo me, ci sono dei momenti della relazione in cui le cose rischiano di diventare monotone, momenti precisi che minano il rapporto, in quei tempi la coppia può scoppiare... però solitamente si litiga, si fa pace, si trovano degli espedienti e poi si va avanti fino ad un altro momento crisi... è per questo che sì, bisogna reinventarsi tutti i giorni, bisognerebbe però. perché in realtà ciò che amiamo è la monotonia, tornare a casa, sapere cosa ci aspetta, amiamo le sorprese ma farle? ci piace poi così tanto? Ci piace essere coccolati... vero? :D
e questo purtroppo porta "l'altro" a sentirsi "costretto" da una vita che sta un po' scomoda, e quando si vede una lieve via d'uscita, per quanto possa fare male o ferire la si coglie. perché l'uomo è egoista.
basta, per stasera ho dato. quanto sono filosofica??
:D un bacione. Pam.
Di: Gyruum(Firmato) - Data: 27/05/2014 01:41 - A: 1-Un cellulare per uccidere il nostro amore.
Non si perdona mai un tradimento e non si dimentica, perchè finchè gli starai accanto ti ricorderai che non sei stata/o abbastanza e ti chiederai quando succederà ancora, quando la persona che ti sta accanto tornerà a pensare a quanto tu non basti, sempre che abbia mai smesso di pensarlo, ah la gelosia. Sono curiosa di sapere che genere di finale felice ti sei inventata, perchè non era una bugia, vero? Vero? :D
Risposta dell’autore:
è vero Gyruum... nn è che si passa sopra ad un errore del genere come niente, però a volte ci si prova. poi io sono d'accordo con te: la crepa rimane e fa male. sempre.
Però dai vediamo Harry cosa farà... perché il lieto fine non era una bugia :)
bacione. alla prossima!
Pam.
Di: lilyj(Firmato) - Data: 26/05/2014 22:07 - A: 1-Un cellulare per uccidere il nostro amore.
Ho letto solo ora il commento che precede il mio, e colgo la palla al balzo per perorare la mia causa (facciamo un sondaggio? -no, non voglio che Draco passi il resto della vita a chiedersi "è oggi che potter mi tradirà di nuovo?"… dici che s'è capito?-): essere traditi così è orribile, in più la merdaccia in questione fa di tutto per farti sentire una nullità è pure peggio.
In pratica, dopo una scoperta del genere, l'unica cosa che ti passa per la testa è "prima ti svanisco le palle, poi ti sbatto fuori di casa, poi ti rovino la vita, e infine mi dimentico della tua esistenza su questo pianeta." E tu non sei più la persona di prima, perché per una catastrofe del genere non c'è il superattack. Puoi anche dire "ok, è acqua passata", ma non la dimentichi, e alla fine la paranoia ti mangia vivo.
No, una cosa del genere non l'augurerei a nessuno, men che meno Draco.
PS: a meno che non ti salvi in corner e salta fuori che la trioia di turno in realtà non è babbana per un cazzo e ha rifilato qualche filtro a potter (non l'imperius perché sappiamo bene che non funziona). Ma la vedo dura. Tanto dura. Durizzzzzzzzima.
Risposta dell’autore:
sono pienamento d'accordo con te lilyj, dopo un tradimento è quasi impossibile raccogliere i pezzi perché per quanto una coppia possa perdonare e ricostruire rimane sempre quella maledetta ccrepa.
mi piace il tuo PS era una idea... eheh ma no. mi dispiace... sei molto molto ottimista!
spero di salvarmi lo stesso... e cercare di farlo redimere nel modo giusto.
Perché dopo tanta sofferenza ci vuole un lieto fine...
Mi sta salendo l'acido a leggere questa stroia... davvero, la mia voglia di massacrare Harry nel modo più doloroso possibile sta aveno delle idee da far paura a Stephen King!
Davvero!!!!
Risposta dell’autore:
ahaha xD povero Harry!! (no ok, scherzo... niente povero. Dovrebbe essere massacrato in effetti.. ehehe)
O meglio, dammi il giusto lieto fine, ovvero Draco che caccia a calci nel culo quel grandissimo figlio di puttana di potter (sì, con la minuscola).
E non se lo riprende.
potter ha voluto mandare tutto a puttane? allora ora se le tiene (e solo quelle), ché non si merita altro.
E faceva pure lo scocciato!!! ma io ti sdereno!!! RAWRRRRRRRRR!!!
Nessuna pietà per potter… morte e distruzione, e nessun perdono!
Ai traditori, mai.
Risposta dell’autore:
ehehe nessun lieto fine? Guarda non nego che dopo tutti questi commenti contro Harry... ci ho pensato un bel po'... Harry mi è piaciuto farlo un po' diverso... scocciato, però pensa quando era a casa, con il cellulare in mano, le uscite, le scuse... lui VOLEVA essere scoperto. Perché per rendersi conto dell'errore a volte c'è bisogno che ce lo facciano notare, sbattendocelo in faccia senza ritegno.
e non è detto che dopo non ce ne pentiamo... anzi...
odio chi tradisce . parlo da donna ferita che ha visto donne ferite e abbandonate . madri diventate sole a crescere figli perchè il marito inseguiva il proprio " uccello " ( passami la parola ) . odio il tradimento perchè ti lacera il cuore , lo spezzetta , lo ricompone e lo rispezzetta fino a quando non rimane un mucchio di polvere . odio il tradimento perchè non ti lascia scampo . ti rendi conto che tutto è finito e non c'è rimedio . odio il tradimento perchè è doloroso , pesante , meschino , subdolo . odio il tradimento perchè ti rende impotente , inutile e patetico . potrei andare avanti delle ore . ma il peggior tradimento è quello delle donne che , credimi molte volte è così , mettono in " condizione gli uomini a tradire " .
ho perdonato . ma qualcosa è cambiato . la fiducia per prima , la stima poi, l'amore in ultimo sono stati difficili da ricollocare al loro posto e tuttora credo siano ancora fuori fase .sono stata fortunata , per molti non è così .
ho pianto nel leggere il capitolo . un groppo in gola e un pugno nello stomaco . era ovvio il tradimento : è il motivo per cui tradiva che non volevo sapere . ai miei occhi era una giustificazione per poterlo perdonare . il fatto che l'ha rincorso subito è un buon incentivo . ma credo che dovrà fare molto di più per riprendersi il suo Draco . soprattutto accettare con remissione la sua giusta punizione .
finalmente un moto di orgoglio da Draco . vedi per mollaccione intendevo che se ne stava lì ad aspettare . il Draco che mi immagino alla prima avviasaglia sarebbe partito come una iena inferocita . avrebbe fatto il diavolo a quattro . avrebbe fatto vedere i sorci verdi anche alla tipa e avrebbe rivendicato Harry come suo . magari dopo qualche tiro mancino alla serpeverde .
cattiva . il fatto che sia Harry rende il tutto più meschino . ( non dimentichiamo che non è un serpeverde per scelta ) . anche se devo dire che a volte sono proprio gli insospettabili quelli che tradiscono di pù . ora vediamo che ti inventi per riappacificarli . io farei camminare Harry sui carboni ardenti !!!!!!!!
ti meriti tutti i complimenti . un abbraccio kiss kiss
Risposta dell’autore:
Lo so. e io la penso esattamente come te: il tradimento rimane tale e qualcosa si spezza nella coppia. ma, forse, a volte possiamo utilizzare quella crepa per renderci più forti... Per quanto possiamo essere forti, Draco compreso, davanti ad una situazione del genere, se innamorati fa male comunque... eh sì. il fatto che sia Harry fa ancora più male. Perché essendo proprio Harry non ci avremmo mai creduto eppure... a volte è così! Ma ciò non toglie che anche il morettino non sia innamorato... e forse si è reso conto dello sbaglio. Perché finché uno non ti scopre magari credi (perché si vuol credere) che va tutto bene. Anche così.
grazie mille per i complimenti! Spero di risollevarti un po' l'umore con l'ultimo capitolo!
Aaaaaaaaaaahh!!!! Lo sapevo io!!! Ed ora Harry che si pente?! Razza di b*****
draco scappa e fuggi via da quella merda! Lui non è un uomo, lui é un senza palle!!! Uccidilo!!
cof, cof...
Ok scusa lo sfogo.... Comunque bellissimo capitolo, mi stoavo per mettere a piangere, ero in sintonia con draco,sigh povero lui...
Risposta dell’autore:
Become! Sono "contenta" di averti fatto entrare in sintonia con Draco!
Harry è purtroppo SOLO un uomo... è proprio questo il problema, non credi? :)
Grazie per il commento! Alla prossima!
un bacione. Pam.
Di: LadyRiddle(Firmato) - Data: 26/05/2014 21:37 - A: 1-Un cellulare per uccidere il nostro amore.
io odio Harry (e odio Claire, mi hai dato ilpermesso di odiarla) e Harry è il classico coccodrillo
prima fa il guaio (un paio di mesi) e poi si pente?? troppo facile bello mio >< No, quasi quasi il lieto fine non lo voglio, quasi quasi Draco dovrebbe lasciare Harry che dovrebbe restare solo come un cane TT
Ci sono alcune cose che mi hanno colpito, alcune frasi
ma te le scrivo su efp... adesso sono troppo sconvolta
Risposta dell’autore:
sì ti ho dato il permesso di odiarla! :) e tu mi hai fatto giustamente notare che è fortunata ad essere ancora viva ahaha...
lo sapevo che finiva così!!! Ma un aparte di me spera ancor aic sia di mezzo qualche stramaledetta macchinazione da Auror, o da spia per il Ministero o roba simile. Ma non saranno così fortunati vero?
Non c'è nessuna fantasiosa perla alla fine, solo una realtà vista fin troppe volte.
Maledizione!
Ok, scritta benissimo: minimale, corretta, e piena di tutti quei sentimenti checi devono essere, il pov di Draco è semplicemente perfetto.
Io spero ancora in un miracolo. Ma invano, vero? Cmq non è ancora finita Harry può sempre provare a rimediare sempreche lo voglia ancora, un Malfoy tradito: pessimo avversario!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!!!
Risposta dell’autore:
eheheh Shayn sei ottimista oltre ogni limite!
ti ringrazio per i complimenti, e spero che anche la conclusione ne sia degna! :)
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.