Scrivi molto bene e tieni conto dei dettagli, mi piace. :)
Continuerò a seguire con molto piacere questa storia, mi sembra di capire che sarà una costruzione lunga e progressiva della relazione, lo spero proprio :D
In bocca al lupo **
Risposta dell’autore:
Ti ringrazio!!!
La costruzione della relazione sarà progressiva, sì, ma mi piace anche che mantengano un certo contrasto anche una volta stabilizzatasi, sennò non mi diverto ;)
Beh Harry ke nn riesce a vivere normalmente dopo la guerra è verosimile... Xò non riesco a non pensare ke abbia ragione e nn sia solo paranoia... Beh si è svegliato a Nocturne Alley e l'ha trovato Tom?!?! Fantastico!!! Non vedo l'ora di vedere se prima di uccidersi a vicenda riusciranno almeno a fare 2 parole! XD
La storia mi piace molto! Complimenti!
bacioni francy
Risposta dell’autore:
Di sicuro la paranoia c'entra ma no, non è solo quella!
E sì, anche più di due parole, però ci metteranno un po' ad andare semi-d'accordo XD
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.