|
Di: timelady (Firmato) - Data: 20/07/2014 17:22 - A: Capitolo 1
Oh, ecco, tanto per cambiare il tuo Draco mi ha toccata. I tuoi Draco mi toccano sempre come pochi. Hanno puntualmente qualcosa con cui non posso non empatizzare. In questo caso credo la verginità nel corpo (non riesce a non colpirmi un Draco con poca esperienza, perché la maggior parte delle autrici di solito scelgono di attribuirgliene fin troppa) e nell'anima, e la solitudine che lo opprime, palpabile in quella gabbia dorata, dentro cui gli eventi e la sua volontà hanno finito per rinchiuderlo, e infine l'ingenuità che dimostra verso la vita, più che comprensibile dopo anni di isolamento. Di questo primo capitolo ho apprezzato moltissimo anche l'atmosfera vagamente dickensiana. Soprattutto nella descrizione che fai di Diagon-on-Thames, della povertà evidente per le strade, e della fauna dei bassifondi. Insomma, nonostante i sex toy di Draco :) e la tv Babbana, questa tua nuova storia ha quasi il sapore di una fiaba antica.
Risposta dell’autore: Non c'è cosa più gradita per un'autrice che sapere di aver toccato qualcuno con quello che ha scritto! Era mia intenzione dare quell'atmosfera un po' antica a Diagon e sono felice che tu l'abbia notata. Spero di sapere cosa ne pensi del resto! Grazie per i tuoi commenti! Baci D.
Di: Lyrael (Firmato) - Data: 20/07/2014 10:59 - A: Capitolo 5
Oh, l'ultima frase sul dondolamento continuo della Fenice Verde all'attracco è una chicca! Ho sghignazzato come una strega (appunto ^^) al leggerla. Capitolo finale davvero carino carino carino! Ci sono stati momenti di ilarità - tipo quando Draco fa finta che l'usurpatore del Manor sia suo "cugino" Alfred e scopre che Harry e Bert si conoscono (fossi stata in Draco mi sarei nascosta nei sotterranei per la vergogna^^) e momenti tenerissimi e hot e ha conservato, tutta la storia, un sapore fresco e invitante. Direi che la promozione è proprio a pieni voti. Ly.
Risposta dell’autore: Grazi Ly! Avere il tuo parere è sempre importante per me! Sono felice che tu abbia apprezzato i dettagli ^^ ed ero sicura che avresti sghignazzato a quello della barca XD A presto! D.
Di: Drarry80 (Firmato) - Data: 20/07/2014 08:10 - A: Capitolo 5
Un finale stupendo,complimenti! Bacioni.
Risposta dell’autore: Grazie! D.
Di: nye (Firmato) - Data: 20/07/2014 00:24 - A: Capitolo 5
È finita bene, c'era anche una pazza assetata di potere nella storia, che cosa si potrebbe chiedere di più?! A parte la lemon ovviaemente! Complimenti per quello che hai scritto, è adorabile!
Risposta dell’autore: Grazie Nye! Sei un tesoro! A presto! D.
Di: _Angel_ (Firmato) - Data: 19/07/2014 16:33 - A: Capitolo 5
Oh mio Dio xD Ti giuro ho aspettato con ansia questo capitolo, tanto da controllare ogni giorno un tuo possibile aggiornamento! Ed ora che è finita non posso che essere un po' triste, ma d'altronde anche le cose belle giungono ad una conclusione, no? Il finale mi ha ridere e soprattutto sorridere. Il nostro Draco non è più solo! :') Complimenti, non deludi mai le mie aspettative! :D
Risposta dell’autore: Grazie! Sei molto gentile ^^ mi fa piacere non aver deluso le tue aspettative! A presto! D.
Di: Monsi (Firmato) - Data: 14/07/2014 10:10 - A: Capitolo 4
Che strana la leggenda della bacchetta di sambuco. sembra quasi quella dell'unico anello nella trilogia del signore degli anelli. Anche lì era l'oggetto a scegliere il padrone, per arrivare ad ottenere quello che desiderava. Un'ignava (Draco ha letto la divina commedia di Dante) :D Tutto inchiodato alle pareti, anche gli ospiti LOL Ho adorato le parti introspettive, sono entrambi piuttosto incasinati, 10 anni che non si vedono, dalla battaglia con Voldemort, e tanti preconcetti con cui dover fare i conti. Mi è piaciuto come sei riuscita a dare un pò di spessore ai nostri ragazzi. La lemon... urca! Non ho mai letto di un Harry così tosto e autoritario. Un momento di passione così feroce dopo un'arrabbiatura come quella, l'ho trovata davvero sexy, anche se Draco sembra uscirne un pò mortificato. Spero che Potter imparerà a fidarsi di lui, e a baciarlo... si conoscono da anni, mica da mesi! 4 baci in 10 anni? È ora di darsi una mossa, abbiamo per l'appunto un biondo qui, che non chiede altro (insieme a un pò di rispetto e gentilezza, se capita). La bambina :'( In questo capitolo hai proprio virato un pò rispetto ai primi, questo è un pò cupo e presenta diverse ombre, però è interessante e ben scritto. Sono curiosissima di sapere dove ci porterà l'epilogo (sorpresa al limone?? XD)
Risposta dell’autore: Strana ma vera la leggenda, e narrata dalla Row in persona! :) Grazie ancora per i tuoi commenti dettagliati! Sai qaunto li amo anche se non sempre riesco a rispondere a tutto! Allora, non credo che Draco abbia letto la Divina Commedia, ma suppongo che conosca il latino ^^ ignavo significa semplicemente codardo. Grazie, non so se sono riuscita a dare loro lo spessore necessario ma mi piace sempre raccontare un flashback del passato. Sì Draco rimane un po' male, perché forse più che sesso cercava affetto, che non ha trovato in Harry ancora troppo distante e nervoso per i propri problemi. Non proprio quattro baci, ma quattro uomini baciati in 10 anni. Con quelli che non ha baciato non sappiamo cos'altro abbia fatto xD Beh, un po' di limone qua e un po' là... XD vedremo! D.
Di: AkaneT87 (Firmato) - Data: 13/07/2014 21:47 - A: Capitolo 4
Ciao! Sono contenta che ti ricordi di me! ^_^ Penso che entrambe parliamo della stessa Akane e anche io ho adorato Ranma! Questo avvicinamento passionale, rabbioso e bisognoso mi è piaciuto parecchio. Ora vorrei solo tirare le orecchie di Harry e urlargli che dovrebbe dare una possibilità a Draco! Ok, in passato è stato un po' stronzetto e hanno avuto qualche scaramuccia, ma andiamo! Sono trascorsi anni ed è arrivato il momento di guardare avanti! Persino i bambini gli vogliono bene! Spero che Harry possa superare le sue paure quanto prima. Ed è chiaro che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Mi piace un sacco, complimenti! Un bacione, alla prossima! ^_^
Risposta dell’autore: Oh yes! Ranma d84; Siamo di fronte a un Harry molto rigido e con poca fiducia, lo so. Ma vedi, sta già facendo i conti con l'inconscio! A presto con il prossimo e ultimo capitolo! Baci D.
Di: Lyrael (Firmato) - Data: 12/07/2014 00:54 - A: Capitolo 4
Ammazza, ma per ottenere la fiducia di Harry ci vuole una vita! Certo, mi sa che il mondo in cui vivono non è certo di quelli che ti fanno diventare degli allegri buontemponi pronti a vedere il bene in tutti, ma Harry è ostico forte. Mi sa tanto di uno alla "prendi i soldi e scappa", molta azione e poco ragionamento, insomma Harry all'ennesima potenza :D Draco poverino mi fa davvero tenerezza, così incasinato e incapace di districarsi in questo nuovo mondo non più così magico. Eh, a fare i signori del maniero in solitudine si perdono tutte le ultime news e poi si finisce nei casini... Spero proprio che Harry segua il filo dei suoi pensieri e riporti Draco a casa, per qualunque ragione. E poi che se lo vada a riprendere :) Ly.
Risposta dell’autore: Eh, sì. Questo Harry è molto duro ma come dici tu è colpa della vita che ha fatto. Spero sia comunque credibile! Io qui lo vedo come un personaggio di strada, un cacciatore di taglie, qualcuno che sa di non potersi fidare di nessuno. Tanto meno di quel ragazzo che a suo tempo ha fatto entrare i Mangiamorte a Hogwarts! In questa storia Harry non ha mai cambiato opinione su Draco prima di ritrovarlo, dieci anni dopo. Quindi ci metterà un po'. Ma non è detto che dentro di sé non l'abbia già cambiata da tempo e stia solo facendo fatica a crederci! :) Grazie del commento! A presto! D.
Di: matteucci (Firmato) - Data: 11/07/2014 17:17 - A: Capitolo 1
meno male!!!! sono contenta di sapere che non ti avevo offesa, ora davvero mi sento molto meglio. Grazie e al prossimo capitolo allora. Un grosso abbraccio
Risposta dell’autore: XD Assolutamente non offesa! Baci, D.
Di: matteucci (Firmato) - Data: 11/07/2014 11:26 - A: Capitolo 1
oddiooo!!! ma davvero mi sono espressa così male? non pensavo di essere così scarsa in italiano mi dispiace, ma quello che intendevo io quando ho detto che mi immaginavo Draco fare una serenata ad Harry è che mentre leggevo di Draco che cantava, nella mia mente ho fatto una parodia della scenetta creandomi un Draco super innamorato e super sdolcinato che cantava una serenata ad Harry e che quest'ultimo lo guardava con occhi languidi (questa scena non l'ho affatto avvertita dal tuo racconto) era un immagine della mia mente contorta per ridere dei personaggi!! E' vero che dal tuo racconto, anche se era ironico nella canzone che cantava, Draco mi è apparso comunque dolce ma assolutamente niente a che vedere con la storia della serenata, per carità mi sarebbero venuti i brividi se tu avessi scritto una cosa del genere!! mi dispiace se ti sei sentita offesa ma credimi è stato un tremendo ecquivoco, comunque mi risparmio di commentarti il nuovo capitolo non vorrei assolutamente creare nuove catastrofi!! spero di aver chiarito e di non averti offesa, rinnovo le mie scuse, ciao
Risposta dell’autore: Ma stai scherzando? Io non mi sono offesa! Mi faceva solo ridere che avessi capito fischi per fiaschi e volevo spiegarti come stavano le cose. Perché, sai, quando rispondi al commento di qualcuno che non conosci, non hai altro che quel commento... E da ciò che ho letto ho pensato che non avessi capito! Comunque, davvero, non preoccuparti non sono offesa! La mia risposta era super sorridente e dispiace a me se ti sono sembrata scortese! Cerco solo di essere sincera e diretta! Mi scuso anche per aver fraiteso quello che volevi dire! Per il resto fai come preferisci, ci tenevo solo a dirti queso! ^^ Baci D.
|