Complimenti anche per questa ff! Mi piace moltissimo come scrivi! Mi ha molto colpito il Draco di questa storia, così spaventato e solo all'inizio e che non desidera altro che qualcuno che lo ami. Mi ha fatto una tenerezza infinita! Questa storia è stata veramente tenera e divertente!
Risposta dell’autore:
:D eccoti anche qui! Grazie infinite per il commento! Questo Draco è ispirato al personaggio del cartone animato che mi ha fatto venire in mente questa storia! Ho preso la trama e l'ho trasformata in una Drarry, come spiegato nelle note. Quindi insomma non è tutta farina del mio sacco, è più, come dire, un esercizio di stile! Sono felice che ti sia piaciuta!
QUINDI Draco alla fine di questa storia va a vivere con il capitano Harry sulla Fenice Verde, e il suo Manor a chi lo lascia al "cugino Albert" io ci avrei mandato la numerosa famiglia Weasley...
ciao
Risposta dell’autore:
A me piace pensare che Draco abbia imparato a vivere senza essere circondato dalla ricchezza e accettando la Londra Magica per quello che è, perché l'amore di Harry gli basta! Poi ha di sicuro regato un sacco di cose alla Famiglia Weasley e chissà, forse anche il Manor! ;) finale aperto!
Tenerissimo... trovo Draco di questa fanfiction, è tenerissimo e spaventato, mi sembra un pulcino nella steppa. Harry invece è molto duro ma non gliene faccio una colpa poverino, vivere a Diagon-on-Thames se vuoi sopravvivere devi diventare astuto e duro... è preso da Draco ma non lo vuole ammetterlo perchè sarebbe una debolezza... ma è dolcissimo nella scena con la povera, piccola Lily. Cosa accadrà nell'ultimo non vedo l'ora di scoprirlo. <Sei la regina della suspance.
N.b. non potevi esimeti da inserire una scena Omorashi vero???? Anche se Draco in quel frangente non si lascia andare del tutto...
Ciao dalla tua stra mega fan Alessandra
Risposta dell’autore:
Sì credo siano davvero poche le mie storie senza Omorashi...
Spero sempre che ci sia qualche fan della cosa xD
Sono felice che ti piaccia questo Draco, un po' diverso dal solito perché delineato sul personaggio del cartone animato a cui mi ispiro. Ma secondo me non è poi tanto OOC Draco da grande potrebbe anche essere così, soprattutto cje si fosse nascosto in solitudine per anni dopo le guerra, e avebdo perso sicurezza del ragazzino che alle spalle ha un padre potente. Nessuno saprà mai com'è Draco Canon dopo la guerra. Anche la Row lo delibea appena nela libro in disparte sul binario conla sua famiglia ha comunqie perso l'agressività dei prima :)
Che carino Harry versione babbo Natale e bella l’immagine di Draco che spia la scena da dietro il vetro della finestra di incontro di Harry con i bambini. TENERISSIMI!!!!!!!! E finalmente Draco incomincia a capire i limiti del vivere da solo… E poi adoro lo scambio di battute, un classico, tra Harry e Draco "Paura… Malfoy?" "Ti piacerebbe!" … LI ADORO!!!!!!
Risposta dell’autore:
Grazie :) se hai notato ho scambiato l'ordine delle battute, Harry dice quella di Draco e viceversa. Proprio perché questo Harry è più cattivello del solito.
Grande incontro e quante peripezie, il Mondo Magico è caduto veramente in basso. Harry è molto diverso dal solito, sembra veramente un pirata sexy come capitan uncino nella serie “once upon a time” mentre Draco sembra una principessa in un mondo che non gli appartiene per niente. Sai a pensare la vita che ha vissuto Draco fino ad esso la reputo molto triste oltre che solitaria si è perso moltissime esperienze… ma penso che con Harry recupera tutto il tempo perso e non vedo l’ora di vedere quei due all’opera nelle vesti di Arsenio Lupin… Ciao vado a leggere il terzo capitolo, grazie mille un salutone dalla tua stra mega fan Alessandra
Risposta dell’autore:
:) grazie ancora per i commenti! Questa storia è particolare spero ti sia piaciuta!
ODDIO come odio Bert Hallist., lo perdono solo perchè è colui che innesta la storia, se non fosse stato per lui Draco non sarebbe mai uscito dalla sua cupola di vetro e non avrebbe incontrato il mondo reale ma tanto meno Harry... sonon rimata sconvolta da quanto in basso sia caduto il mondo magico inglese...ametto umilmente che non avevo colto il riferimento al cartone animato anche perchè è un po' che sono fuori da tale mondo... Harry aiuterà a Draco a riprendere ciò che è suo.
Ciao dalla tua stra mega fan Alessandra
Risposta dell’autore:
Hahah, beh sì Bert è un personaggio indisponente!
Spero che non rimarrai delusa da questa storia, perché questo Harry ha ricevuto commenti controversi ^^
Dopo che mi hai detto che l'avresti letta l'ho riletta! (Correggendo pure due o tre orrori che ci avevo lasciato!) quindi spero che tu non l'abbia scaricata piu di tre giorni fa, e la stia leggendo dal sito!
mmmmmm......mmmmmmm...non sono molto convinta.... x conquistare la sua fiducia non ha dovuto fare sto granchè eh, solo rischiare di morire e salvare il mondo magico e Londra...e solo allora si è degnato di accorgersi che era innamorato.Sai mi immaginavo che tutta la famiglia Weasley si sarebbe trasferita alla villa, dove avrebbero vissuto tutti insieme. Comunque secondo me Potter non fa proprio una bella figura in questa storia, da quello che sembra a me eh, certo a letto scintille però. E' la prima storia che leggo dove sono contro Harry e io lo adoro, questo testimonia che sai sempre come stupirmi e farmi provare nuove emozioni. Spero di non averti seccata ;p Baci baci. Sara.
Risposta dell’autore:
Questo Harry è stato molto chiacchierato... Lo so, avevo voglia di un Harry stronzetto :) è sempre così buono nelle mie storie!
Grazie per aver commentato ogni capitolo e letto anche questa storia!
Eeeehhhh???? Ma quanto stronzo è sto Harry qua? Cacchiarola lo menerei io x Draco, riesce ad essere più bastardo di lui! Ciccio gli avresti fatto tagliare le dita, e x un pezzo di vetro,lo hai fatto penare x andare al bagno, te lo sei sbattuto come hai voluto,nonostante tutto è disposto a darti il doppio dei soldi e alla fine... Malfoy si sarebbe dovuto guadagnare la sua stima????? Guarda che se cadi dal campanile non è detto che ti salvi SanPotter. Scusami x lo sfogone, ma sono al penultimo capitolo e decisamente non so cosa potrebbe fare x farsi perdonare...aah ed era partita così bene.
Risposta dell’autore:
Non ci dimentichiamo che qui Harry e Draco si incontrano dopo anni, non hanno mai fatto pace dalla battaglia di Hogwarts e Harry si è un po'incattivito vivendo in quel luogo. Per una volta concedetemi un Harry un pochino dark! XD
Grazie del commento e comunque sappi che le critiche sincere sono sempre gradite.
E' "giù x il tubo"! Carino il cartone, molto divertente e non vedo l'ora di leggere che fine farà l'intruso! Perché Harry e Draco staranno insieme vero? Non osi separare l'uomo ciò che va assolutamente unito,soprattutto Drarry.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.