Complimenti per questa seconda parte. Ho trovato perfetta la descrizione di Draco, i suoi dubbi, il suo cercare di perdonare Harry, ma sapere che ogni cosa ti fa pensare al tradimento. Il sapere di averlo perdonato, ma sapere anche di dovere ricostruire se stessi. Mi sono emozionata tantissimo leggendola. Davvero complimenti!
Ahahah, no, dai! Avrei tanto voluto vedere la reazione di Draco!!!! In ogni caso la scenadella macchina è spettacolare e quella finale del malinteso geniale. Bello davvero. Un a fine splendida e originale che ha reso la storia davvero una piccola chicca. Che dire ragazze ... brave davvero. Un bacione grosso a presto
Nonostante qualche punto un po' problematico (in macchina?! >.< Scomodo! E poi... quel cretino poteva fare un incidente! E dov'è che ha parcheggiato?!! Se li vedevano? Se chiamavano la polizia?!! E non è un muscolo u.u) è stato un extra delizioso! ^^ Draco con la crisi di mezza età ce lo vedo! Ci vedo meno Ted e Pansy, ma... è stato esilarante! XD Il malinteso di Harry, con le parole di Draco, ha quasi (quasi? mmm) aperto vecchie ferite e, dal momento che già sapete come la penso, non mi ripeterò, ma ci si sarebbero potute innestare nuove tragegie! XD Alla prossima ff! ^^
Risposta dell’autore:
La parte zozza l'ha scritta Pam XD credo che non si sia posta tutti questi problemi pratici ahaha XD
Draco in crisi di mezza età con la lozione anticalvizie ci sta XD
Pansy io la vedo la tipa da toyboy sai? XDhai capito a pansy-pansy uu
tragedie, tante tragedie XD Per fortuna il malinteso si è chiarito ma non sappiamo quali altri malintesi potranno vivere questi due, speriamo che vada tutto sereno ma adesso sta a loro non fare cacchiate ;)
grazie per aver letto e saputo vedere qualcosa di buono in questa fic
noto un certo interesse per le macchine di grossa cilindrata.
ahah che finale al cardiopalma. il candore di Draco nel sentirsi sollevato perchè crede che Harry abbia capito. La rabbia mal celata della gelosia ( non credi di aver la coda di paglia? ) che cambia solo soggetto a cui indirizzarla. un figlio, e che figlio, prezioso per aver ridato smalto e prestigio ad un rapporto da troppo vissuto in due. per quanto riguarda Pansy credo serva solo ad evidenziare il malinteso fra i due ahah che spasso ahah.
davvero brave ci voleva uno scorcio di come questi due zucconi vedessero la loro vita di coppia, di come nonostante tutto si sforzano di far funzionare le cose nel modo giusto, di come si amino e lo dimostrino senza remore, di come abbiano fatto tesoro degli sbagli anche se a volte il tarlo della gelosia possa far fraintendere anche le migliori intenzioni.
grazie il vostro è un connubio esplosivo, un insieme azzeccato di idee atte a far sognare chiunque vi legga, con me ci riuscite pienamente :)
dunque diciamo addio a questa sconsiderata coppia e aspettiamo di leggere le prossime
p.s. vedi my Lady non è Pamaras Harry-eccentrica il problema è che Draco si presta, volonterosamente ( esiste? ), a soffrire per amore. non è quello che ha fatto per 7 stramaledettissimi libri? ahah
un abbraccio kiss kiss
Risposta dell’autore:
Pam ama le macchine, io sono tipa da bici mi sa XD
beh... sono andati avanti e vivono come una coppia normale, tra alti e bassi, senza idilli e senza tramonti ma con tanto amore :)
Ps non dare corda a Pam che già devo trattenerla ;)
Avevo visto che da qualche giorno avevate aggiornato questa fic che amo ma che non ho mai trovato il tempo di recensire. Oggi, dopo aver visto 9 anni della mia vita andare a puttane e il mio principe morire, facendo bruciare i ricordi della mia infanzia, dopo aver pianto per ore, ecco che ho letto questo penultimo capitolo. E dio, in ogni fottuta riga della colonna sonora vedevo lui. Inutile dire che ho pianto. Molto. Per me, per lui. Per Draco. Per Harry. Per tutti i sentimenti repressi, chiusi in un baule da troppo tempo.
Grazie.
GRAZIE.
Risposta dell’autore:
il tuo è stato il commento più doloroso e appagante che abbiamo ricevuto per questa storia
ti diciamo solo
prego
prego
PREGO
speriamo che tu ritrovarti, ricominciare e proseguire
Ciao ragazze, prima di tutto scusatemi per il mio commento saltato della settimana scorsa, ma questa vita stressa più di quel che dovrebbe. Comunque ho letto e apprezzato tantissimo i loro messaggi! *.*
E' finita come io speravo, per fortuna. Sì, perché c'è stato un brutto momento in cui ho temuto il peggio.
E' ero alla fine ritrovare un sé stesso che non esiste più da anni è difficile ed è lungo capire che in realtà non bisogna fare altro che riscoprirsi e accettarsi, senza ovviamente perdere quel bricciolo di dignità.
Questa storia mi è piaciuta tantissimo ed io non vedo l'ora di leggere l'extra. Ma quanto felice potrò mai essere per questo extra? Fidatevi, tanto!
E' una storai che mi ha emozionata dall'inizio e ho sofferto mettendomi nei panni di entrambi i personaggi. Avrei voluto prendere a calci Harry e poi mi ha fatto tanta pena. E avrei voluto abbracciare Draco e consolarlo e poi invece avrei voluto supplicarlo di non andarsene.
Bella, bella e bella. Ora non fatemi scherzi con l'extra che lo aspetto come un raggio di luce dopo una notte buia e tempestosa.
Siete stupende! È stata una storia fantastica, non vedo l'ora di leggere il capitolo extra. Spero che scriviate presto un'altra storia insieme. Mi piacerebbe che fosse una mpreg pervedere che cosa inventerebbero le voste due menti demoniache. Un bacione.
Risposta dell’autore:
grazie, grazie di cuore... il capitolo extra è on line e speriamo ti piaccia
stiamo lavorando insieme quindi... sì, ci troverai ancora da qualche parte,s e vorrai
Mpreg, per il momento abbiamo in serbo un altro progetto ma chissà ;)
per un attimo, ma solo per un stramaledettissimo attimo, ho esultato per l'apparizione di un ipotetico George ... evvai ti meriti d peggio stupido Harry-stronzo-Potter.
ahahah credo di essere definitivamente entrata nel mondo del cinismo ahahah
Draco ha superato tutte le mie aspettative: lo trovo "giusto", un neo per averlo perdonato ma chi sono io per giudicare? vedete non è il tradimnto con una donna che non sopporto, ma la sensazione che si prova di spaccatura, il ritenersi inadeguati pur non avendo agito male, il non riconoscersi più nella quotidianità, il non apprezzarsi, il non essere abbastanza, tutte quelle emozioni condivisibili improvvisamente solo "private".
Harry invece non riesco ancora ad apprezzarlo, certo ha capito lo sbaglio e pagato a caro prezzo l'errore, ma in lui rimane un latente egocentrismo degno dei più radicali serpeverde. uffa.
lo dico sempre ma quando si giunge alla fine mi assale la malinconia ... grazie per le emozioni che donate, grazie per la vostra collaborazione, grazie perchè mi piace sognare e con voi vivo dei film bellissimi grazie.
un abbraccio kiss kiss
Risposta dell’autore:
Pam mi ha rammollita >< XD
george sì lui... sinceramente lo pensavo anche io solo che Draco non vuole George-il-perfetto ma vuole harry lo stronzo
Harry ha sbagliato, nessuno lo nega, avrei voluto in primis che soffrisse di più ma... alla fine sì è stato egoista ma, nel suo piccolo ha provato a fare di tutto per riconquistare Draco e se Draco ha voluto far pace con lui, qualcosa di vuono deve averlo sto ragazzo, no?
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.