|
Di: nye (Firmato) - Data: 23/10/2014 18:32 - A: Una strana famiglia
Mi sento un mostro per non aver letto questo capitolo prima, come ho potuto passarci sopra?! Tra l'altro è uan delle cose più dolci e carine che ho mai letto! I bambini sono assolutamente, indiscutibilemnte e pucciosamente adorabili! E considerato il contesto da cui vione ela storia questo capitolo rallegra decisamente l'atmosfera! E' bellissimo! Loro sono bellissimi! Complimenti PAm!
Di: sixchan (Firmato) - Data: 25/07/2014 21:24 - A: Una strana famiglia
Dolcissimo, non c'è nulla da dire- Avete fatto un ottimo lavoro. Un bacione a presto
Risposta dell’autore: Pam e Lady ringraziano! :D ^^ un bacione grande grande!
Di: satine1288 (Firmato) - Data: 23/07/2014 20:03 - A: Una strana famiglia
un finale perfetto......ottimo direi.. come vedono la loro famigliola felice e strana : teddy,scorpius, albus e james.. che teneri...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bravissima
Risposta dell’autore: :D sì la loro strana famiglia! Albus, James e Teddy e Scorpius (soprattutto) sono cresciuti! Sono cambiati e Lady è stata magnifica a scrivere il loro punto di vista! Quindi i complimenti vanno a lei! (e ti ringrazia!!) ^^ grazie per aver seguito anche questo epilogo! un bacione grande. Pam
Di: Nuel (Firmato) - Data: 23/07/2014 17:56 - A: Una strana famiglia
Dolcissimo epilogo, tutto dedicato ai piccoli ed alla loro visione del mondo ^^
Risposta dell’autore: I piccoli sono favolosi, Lady è proprio riuscita a dargli spazio e importanza. è stata proprio brava ^^ Grazie Nuel per aver letto questo epilogo... un bacione grande! Pam.
Di: Drarry80 (Firmato) - Data: 23/07/2014 10:55 - A: Una strana famiglia
E come al solito un finale perfetto per una storia stupenda. I miei complimenti.Bacioni e alla prossima stupenda storia che sono sicura scriverà. Bacioni.
Risposta dell’autore: Lady e Pam ringraziano per i complimenti a questo epilogo scritto insieme! ^^ un bacione grande. Allora alla prossima! ^.- Pam.
Di: raffyloveantonio (Firmato) - Data: 23/07/2014 06:19 - A: Una strana famiglia
siete impagabili . Lady sei un genio dare al racconto quel sotile parlottare da bambino esalta ancora di più la narrazione. hai dato spazio ad ogni bambino di esprimersi e di focalizzarsi sui propri desideri o sensazioni . per Teddy sentirsi grande lo porta ad essere responsabile anche se la sua vena "malandrina" lo caccia nei guai. Scorpius si è ritagliato uno spazio tutto privato dove confrontarsi con il padre, ha imparato a condividere sebbene prediliga la solitudine. James ha capito che essere "grandi"è partecipare al massimo delle proprie capacità senza denigrare chi non ci riesce Albus invece pensa che sia perfetto dimostrare le proprie debolezze se si è tutti insieme ad affrontarle. un quadro magnifico dove ognuno porta il proprio contributo per fare di loro una strana ma vera famiglia, perchè famiglia è il luogo dove si ama , dove ognuno è libero di esprimersi e trova sempre un conforto, dove le preoccupazioni si dissolvono in un abbraccio e i baci fomentano l'allegria. grazie per averci donato questa visione così romantica se la meritano dopo tutte le tribulazioni subite. un abbraccio kiss kiss
Risposta dell’autore: Uwe concordo perfettamente con te, Lady è stata davvero brava a far "parlare" i bambini... o meglio ancora, a far parlare i loro sentimenti. Quando li ho letti, così i loro pensieri su tutta quella vicenda... sui loro genitori, che ora si amano... su quella strana famiglia... mi si è stretto il cuore! Teddy, James, Albus... e Scorpius (soprattutto) sono cresciuti, e sono migliorati in un certo senso... e anche io ho apprezzato il fatto che Draco riesca a ritagliare dei momenti solo per lui e suo figlio ricordandogli così che loro saranno sempre loro due anche se ci sono gli altri. ^^ Amo questa frase che hai scritto: perchè famiglia è il luogo dove si ama , dove ognuno è libero di esprimersi e trova sempre un conforto, dove le preoccupazioni si dissolvono in un abbraccio e i baci fomentano l'allegria. sintetizza il tutto :) un bacio grande e un ringraziamento anche da parte di Lady ^^ Pam.
Di: LadyRiddle (Firmato) - Data: 22/07/2014 21:30 - A: Una strana famiglia
*saluta con la manina i suoi piccoli amici* soprattutto il Piccolo scorpius che, sappilo, shippo da morire con ted e sono sicura che finiranno insieme XD Poi Scorp è stato quello più difficile da rendere perché volevo che si riallacciasse al suo papà in modo tenero... ok, lo ammetto con lui mi sono commossa... un pochino, poco poco però XD Uffa... mi mancheranno, mi mancano già... ma abbiamo avuto tempo per abituarci *saluta con la manina*
Di: nye (Firmato) - Data: 16/07/2014 01:03 - A: Giro di giostra
L'epilogo... wow!!! Che dire? Sul serio, stranamente non ho nulla da dire tranne che mi è quasi venuta uan lacrimuccia per come è finita... e un sorriso ebete... Certo che sei strana, riesci a scrivere cose così dolci e carine e altre che mi fanno venir voglia di strozzarti tanto sono tristi tutte nella stessa stroia, bha!?
Risposta dell’autore: :) un sorriso ebete ehehe... xD si si sono strana direi che è vero. non mi strozzare, hai visto? Sono anche brava e so scrivere cose felici... più o meno. u.u un bacione grande!! Grazie! Pam.
Di: raffyloveantonio (Firmato) - Data: 15/07/2014 15:07 - A: Giro di giostra
venire a patti con se stessi è difficile . riconoscersi deboli ed inutili , vedersi sbagliati . capire i punti importanti e poi cambiare lentamente risalendo la china . è un viaggio affascinante che mai deve stancare . Harry e Draco attraversando strade e scelte diverse , si sono incrociati più volte non capendosi e spesso facendosi del male . si sono anche amati , ma l'amore nato dalla menzogna è destinato a perdersi . sono stati abbastanza coraggiosi da reiventarsi l'amore su basi più solide, hanno diminuito distanze , appianato differenze , scavalcato l'odio , circumnavigato la sofferenza verso una sola metà : vivere insieme la loro storia . c'era bisogno di un momento chiarificatore . interpreto la vita come una barca in balia delle onde dove la noia fa da padrone , le tempeste risvegliano i sensi e l'orizzonte l'utopia da raggiungere . dove le distanze sembrano anni mentre invece si ruota solo su se stessi . un abbraccio kiss kiss
Risposta dell’autore: è vero... venire a patti con se stessi è difficile ma in questo caso è stato d'obbligo... i due ragazzi devono fare pace con se stessi e tra di loro... :) ne avranno di cose da parlare... da ricostruire. Ma ce la faranno! la vita come una barca in balia delle onde dove la noia fa da padrone... *-* bello. un bacione grande! Pam.
Di: sixchan (Firmato) - Data: 15/07/2014 13:07 - A: Giro di giostra
E brava! Mi hai sorpreso ... non mi aspettavo certo una cosa del genere ... Non vedo lìora di leggere il prossimo. Un bacione grosso
Risposta dell’autore: :) grazie Sixchan! Ci voleva questo piccolo epilogo! mi sono sopresa anche io ... non avevo alcuna intenzione di scriverlo a dire la verità! però... è bastato darmi un po' di spinta ed eccolo qua... meglio no? ^^ un bacione grande! Pam.
|