efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Nobody wants this di oldcardig4n Pg
È l'inizio dell'ottavo anno a Hogwarts, e Luna passa stranamente tutto...

Questione di zanne (Speciale Halloween) di Egle Nc17
Per distrarre gli studenti dagli eventi nefasti collegati all'ascesa di Voldemort...

Statua, musica e poesia di Nemesis01 Pg
Mi sono chiesta: "E se a Hogwarts si trovassero a recitare Notre Dame de...

Sehnsucht di Nemesis01 Pg15
Per un motivo misterioso, Scorpius cambia vita e si trasferisce nella frenetica...

Three variations on the theme (Speciale Halloween) di Egle Nc17
Draco perde una scommessa con i suoi amici Serpeverde. Per una serie di sfortunati...

The Lady Winchester chronicles di Egle Nc17
Miei cari lettori e mie preziose lettrici, una voce a me vicina mi ha sussurrato...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

Bound Skerry (by Frayach) di ludovica94 Nc17
Harry ha un segreto nascosto nella più remota delle isole Shetland

Sending letters to someone who doesn't exist di ludovica94 Pg15
Nell'estate del suo sesto anno, Harry potter riceve una lettera da un mittente...

Madam Puddifoot's (di amstarsll ) di DracoMalfoy Nc17
Draco lancia una sfida e Harry la accetta



Story of the Moment
Se l'amore è amore di Klaus Pg
Possono serpenti e grifoni innamorarsi?Domandatelo direttamente a loro..Hermione...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: silverlight (Firmato) - Data: 26/09/2014 00:02 - A: Capitolo 5

Ciao Daria!

Che bello il momento quando Harry presenta il progetto "Drag Queen" (lo chiamo così :) ), e pensando al pregiudizio del nuovo Ministro su ciò che hanno intenzione di fare, rimane invece piacevolmente, anzi felicemente sorpreso del consenso e del gradimento dell'idea! 

Il momento che mi coinvolge di più è quando Harry va a dire a Draco il successo del loro progetto, sembra quasi che Harry entrando in quel locale ritrovi se stesso, mentre cerca e poi trova Draco. E dietro le parole della canzone (bellissima, di Cher e Sonny Bono), dietro le movenze e lo sguardo affilato di Draco, c'è una successione di immagini, di momenti, di ricordi così vividi, così intensi che Harry, non scopre, ma comprende quanto tutta la lotta di Draco contro di lui sia stata solo per avere il suo sguardo, la sua attenzione su di lui. Draco è sempre stato lì con lui, per lui, e Harry spera davvero di non essersi sbagliato su tutto ciò, perchè, se Draco è sempre stato per Harry, anche lui ora sente che la sua vita è per lui. 

Mi  piace tantissimo come Harry ripercorre tutto, ogni scontro, "E se tutte le risse, provocate da Draco, fossero state solo un modo per attirare l'attenzione su di sé? Se il rifiuto di Harry di diventare amici avesse scatenato in lui quella rabbia e quella continua brama di essere al centro della sua vita? Quando lo stringeva contro il muro ringhiando insulti, in fondo era già Dracy dietro quella facciata", ogni sguardo "Eppure, solo ora se ne rendeva conto, quello sguardo era sempre stato solo per lui"....solo per lui....e a lui batte forte il cuore.

E quello che penso è che, a Draco, mentre canta, batte il cuore per Harry, ma a lui da sempre e ora guarda Harry e con il suo sorriso accennato sembra dirgli che sa di lui, sa che ora Harry ha scoperto il suo segreto, il suo amore per lui <3 .....però Harry scopre anche il segreto di se stesso, ora, che senza Draco la sua vita non è nulla...

C'è un momento però che mi tormenta, è quando Draco viene portato via da Carl, spero che l'energumeno voglia davvero solo parlargli, e soprattutto che non voglia fargli del male, magari è venuto a conoscenza del fatto che lo vuole lasciare per aprire con Harry il nuovo locale, o, e questo lo spero con tutto il cuore, che non sia l'amante di Carl (scusa ma forse questa è una mia insana idea).

E' bellissimo questo capitolo, ogni capitolo ha una profondità particolare, ma questo a mio avviso è determinante per Harry, per capire Draco e capire se stesso, splendido davvero!!!!

E tu sei bravissima Daria, sai andare al centro dei sentimenti, della mente dei nostri amici!

Daria hai descritto meravigliosamente ogni passaggio del sentimento di Draco, accompagnandolo con questa canzone così vera, così coinvolgente, avvolgente, hai saputo scandire ogni momento tramite ogni parola, ogni riga, struggente e viva, così come i ricordi di Harry. 

Scusa per i miei commenti chilometrici, ma io sono così, non riesco a risolverli in poche parole, però se la cosa può annoiarti, cercherò di essere più stringata, ma sarà molto difficile :)

Un bacio e un abbraccio forte, grazie di tutto!

Nadia

P.S. Sono felice che continui "The Grim Old Place" :)



Risposta dell’autore:

I tuoi commenti chilometrici sono più che apprezzati! La mia preoccupazione è non darti mai una risposta altrettanto lunga! XD 

Grazie per tutte le belle parole, sono felice che ti siano piaciute le situazioni. Questa canzone come ho deto nelle note mi fa sempre pensare a Harry e Draco, i destrieri fatti con i bastoni ( manici di scopa) loro che giocano da bambini e poi Harry che colpisce Draco con il Sectumsempra. E il fatto che Draco possa cantare "Il mio amore mi ha ucciso" come se fosse già innamorato di lui a quel tempo. La canzone ha un'altra strofa che non ho messo nella storia, dove si intende che uno dei due si è sposato. Insomma è un ottimo spunto per fantasticare! 

Vedo che tutti siete molto preoccupati per Draco :) Ma lui si sa difendere, non temete! 

Ciao a presto!

D. 

Di: raffyloveantonio (Firmato) - Data: 25/09/2014 11:33 - A: Capitolo 5

mi ricordo la canzone peccato non poterla riascoltare perchè il mio pc è senza casse :(

quindi comincia lo show. trasformeranno la casa, con il bene placido dei discendenti Black ( chissa se Sirius si rivolterà nella tomba ... no non credo ... magari avrebbe pure partecipato come cantante o solista )

mi preoccupa l'entrata in scena di quel buzzurro a fine capitolo, niente sorprese vero? qualcuno magari l'ha avvisato del foirfait degli artisti e vuole vendicarsi ( aiuto povero Draco se Harry se ne va come farà a difendersi? ).

bellissimo il pezzo in cui ricorda i trascorsi a scuola dietro i quali intuisce atteggiamenti differenti ed emozioni nuove. la sensibilità di Draco camuffata dietro l'arroganza, il dolore del rifiuto dietro l'agressività, la voglia di essere partecipe dietro sguardi malinconici insistenti sempre rivolti a lui, così deversi, così unici, così speciali. peccato essersene accorto troppo tardi, soprattutto per non aver dato peso al turbamento che risvegliavano.

Darcy gioca con Harry e lui apprezza, la mano che sfiora la nuca. il filo che li unisce si accorcia e come un burattino lo segue trattenendosi per forza di volontà dal baciarlo. ( quando lascia Ginny? nel caso, è lei la spiona? perchè teme Draco come un rivale? conosce la debolezza del cuore di Harry? quante domande ).

sempre più intrigante.

un abbraccio kiss kiss



Risposta dell’autore:

Sono d'accordo, e Sirius coi tacchi sarebbe un gran bello spettacolo! 

Non preoccuparti, come ha già dimostrato Draco sa badare a se stesso!

Harry ha capito qualcosa in più ma non è facile gestire quelle sensazioni per lui che è abituato a vdere se stesso in un modo mlto diverso. Gli da peso ma non asseconda qualcosa che al momento un po' lo intriga un po' preoccupa.  E non sarà troppo facile cancellare completamente l'antica ostilità tra i due ragazzi, sembra che vada tutto liscio ma a volte le cose si incrinano quando meno te lo aspetti.

Grazie del bel commento!

A presto

D. 

Di: puff (Firmato) - Data: 22/09/2014 03:04 - A: Capitolo 1

Drarry con crisi economica... geniale.

ADORO Draco vestito da donna.

ADORO le tue ff.

APPAGAMENTO SLASH :D



Risposta dell’autore:

:) Grazie mille!

D. 

Di: silverlight (Firmato) - Data: 22/09/2014 01:00 - A: Capitolo 4

Ciao Daria!!! Che entrata in stile, bellissimo Draco, mi piace tantissimo!! 

E' bello Draco, è bello perchè è intraprendente, intrigante, determinato, sensuale, sicuro e consapevole...e perchè ancora è fragile, sensibile, delicato, riservato, timido e consapevole...sì scusa è una ripetizione voluta, sì perchè Draco è questo, a mio avviso, consapevole di tutto questo, lui è il meglio di un uomo e una donna. Mi piace Draco perchè è forte della sua femminilità quando entra a Grimmauld Place, ah, bellissima entrata, da vera star, come del resto è abituato a fare quando sale sul palcoscenico, ma c'è anche la consapevolezza della sua malinconica fragilità nell'essere un uomo, quasi una rassegnazione per a farsi vedere agli altri per quello che non è, per togliere dall'imbarazzo Harry, un pensiero gentile che in un passato non molto lontano non avrebbe sicuramente avuto, soprattutto per Harry, visto che era la persona che doveva "combattere"...

Quando Draco si presenta alla porta di Grimmauld Place, Harry si trova davanti ad una contrapposizione di realtà che lo sconvolge, perchè quando riconosce Draco la prima volta, è lui stesso che si rende conto che è bellissimo nelle vesti femminili e rimane deluso quasi a vederlo per quello che ha sempre visto, cioè un ragazzo, anzi un uomo, anche se non può non notare che Draco è bello anche da uomo "Era solo un metro ottanta di mascolinità, indiscutibilmente efebica e miracolosamente sensuale", insomma Draco è bellissimo e basta.

In questo incontro c'è una sorta di riconoscersi di nuovo, vedersi davvero con occhi nuovi, e questo è anche un'occasione per stare davvero vicini, senza litigare, senza accapigliarsi per gli altri, ora ci sono loro due, due mani vicine e due sguardi che li mettono in imbarazzo vicendevolmente come due ragazzini .... innamorati?!?? Sì, beh, sai che io corro con i pensieri, ma del resto cosa c'è potrebbe dividerli quando sono così dannatamente uniti, ora anche riguardo il loro futuro?

Harry mi piace tantissimo con la sua dolcezza, con la sua determinazione  a portare a termine la "salvezza" di tutti i suoi amici, mi piace la sua gentilezza e sensibilità, quella che dimostra per tutti, ma qui soprattutto per Draco quando viene attaccato da Ron, quando Draco è indifeso e non fa nulla per controbattere. Harry lo difende e basta, sicuramente c'è quel interesse o meglio curiosità per il biondo, però Harry lo difenderebbe a priori perchè Harry è così, "coerente", perchè Harry non persisterebbe nel colpire qualcuno indifeso, o altrimenti, solo perchè in posizione avvantaggiata "...Non per niente sei il prescelto", anche se questa frase è usata in u'altra situazione, in modo molto ironico :) E poi il suo essere impacciato e un pò goffo, ingenuo insomma :)

Sono morta dal ridere dalle prime righe, Draco che entra lamentandosi, un pò istericamente, con zia Walburga, consigliando a Harry una gettata di trielina e poi quando urla "Rosso, Rosso!", insomma sentire Malfoy urlare rosso come il colore da scegliere, lui Serpeverde nel profondo, fa ridere, mentre Harry aveva scelto un fucsia (però il velluto va bene....anzi no!) Ahahah!!!!

Le situazioni che si alternano hanno sempre, anche nei capitoli precendenti, momenti comici, velati però da una sorta di malinconia lontana legata al passato, un rimpianto su quello che non sono riusciti a condividere insieme.

Hermione mi piace tantissimo, a differenza di Ron che si dimostra arrogante, di quell'arroganza che ha sempre denunciato di Malfoy, lei si distingue, sia nel guardare Draco con una sana curiosità quando si avvicina a George ed è l'unica che scoppia a ridere quando il biondo prende la mano di George e la porta fra le sue gambe, non si scandalizza ma guarda Draco con divertimento, con accondiscendenza, senza avere pregiudizi, si diverte proprio!! Neville e Luna sono dolcissimi, mi piacciono tantissimo, sempre con la testa fra le nuvole..

Sono bellissimi anche i momenti di avvicinamento fra Draco e Harry, momenti molto delicati ma con una forte sensualità come quando Draco afferra il mento di Harry e alza il suo viso verso il suo e gli appoggia il pollice sulle labbra, e anche la posizione di Harry stesso, in ginocchio davanti ai piedi di Malfoy, o il ritrovarsi lo sguardo addosso di Draco così vicino, quando si schiaccia al muro, o davanti alla porta prima di uscire, o ancor più in taxi al ritornoquando sembrano ad un passo dal baciarsi....e l'imbarazzo adolescenziale delle persone innamorate...eccomi ancora...

Insomma cara Daria, il fatto è che mi accorgo che dovrei scrivere, vorrei scrivere tantissimo di più perchè ci sono tanti risvolti, tante sfumatureche intrigano la storia, la rendono meravigliosamente accattivante, come i suoi protagonisti!! ;)

I miei complimenti sinceri per come scrivi e per l'originalità delle tue storie, anche questa ne è un altro esempio, splendida davvero!!! 

Grazie di ciò che scrivi, questo te lo ripeterò ad ogni capitolo che posterai, perchè è importante per noi leggiamo e "viaggiamo" con la mente! Grazie!!

Un bacio e un abbraccio!

Nadia



Risposta dell’autore:

Grazie del commento chilometrico! XD e scusa per il ritardo nella risposta! 

È bello leggere i pensieri dei lettori quando sono cosi argomentati. È uno scambio che arricchisce e credo sia una delle cose che rendono la scrittura un'attività edificante. Mi rendo conto che hai apprezzato molti dettagli a cui tengo e ne sono felice :)

Spero di continuare a leggere i tuoi commenti! 

Un abbraccio

D. 

Di: timelady (Firmato) - Data: 21/09/2014 22:16 - A: Capitolo 4

Tutta la prima parte mi ha fatta morire. xD Dagli insulti a Walburga, a Darcy super sexy che mette in riga Harry e poi si porta la mano di George tra le gambe (mmmh, non avrei disdegnato di mettercela anch'io). xD

Alla fine, però, ho inevitabilmente preferito il Draco della seconda parte, con "pantaloni da uomo dal taglio attillato, una maglietta chiara e un cappotto di lana che non avevano niente di femminile. Non c'erano paillettes né brillantini né mascara sulle sue ciglia, o cipria perlata sugli zigomi. Era solo un metro e ottanta di mascolinità, indiscutibilmente efebica e miracolosamente sensuale" (descrizione meravigliosa, btw), ma tanto questo lo sai già. :) Per quanto la mise iniziale sia servita a non farlo riconoscere immediatamente dagli altri, e soprattutto a creare in Harry quel passaggio di attrazione dal femminile al maschile di cui dicevi. E così viene fuori che sotto sotto Harry ha sempre avuto una certa curiosità per i ragazzi, e che non è la prima volta che si pone certe domande, anche se di fronte al fascino di Draco-Darcy ha finalmente cominciato a farlo seriamente.

A questo punto non vedo l'ora di vederli insieme all'opera nel locale (perché otterranno il finanziamento, vero?).

P.S Ho adorato quel bacio quasi avvenuto.

P.P.S. Carine le foto a corredo. :D 



Risposta dell’autore:

Ciao! 

Eh sì, ci sta un po' di Draco in versione uomo! Questa storia è ostica per chi non è proprio fan del crossdressing e lo capisco. Anche io lo preferisco uomo, ma mi sto divertendo molto a esplorare la sua versione in drag. soprattuto perché mi piace cercare di descrivere la forza e la fragilità in questo modo. Il vestito da donna è un po' l'armatura di Draco, la sua forza, e ironicamente lui è meno forte quando è uomo e questo dovrebbe generare l'abiguità che vedo e trovo affascinante nella figura della Drag Queen. Una malinconia "di scena", quasi studiata, che si fonde con la forza più maschile e che rispecchia il conflitto interiore dell'androginia. Un percorso interiore che invece Harry non ha nemmeno iniziato e grazie a Draco comincia a insinuarsi nella sua mente provocandogli finalmente un po' di riflessioni!

Mi fermo sennò finisco a scrivere un saggio XD 

Il finanziamento? ^^ nel prossimo capitolo vedrai!

Felice che ti sia piaciuto, questa storia è difficile e spero di riuscire a portare i lettori fino alla fine senza deluderli o perderli per strada!

Un abbraccio.

D. 

Di: raffyloveantonio (Firmato) - Data: 19/09/2014 11:13 - A: Capitolo 4

scusa mi sono espressa male su Ron per "protagonista" ( perchè nel film, secondo me il personaggio a cui lo affianchi, ha un ruolo decisivo ) è quello dello scontroso operaio non posso dire altro per non rovinare presumo.

forse mi sbaglio ma io ci vedevo anche Luna, romantica e stravangate sempre pronta con un aneddoto personale, intramontabile amica, fervida sostenitrice. ( molto più di Herm che la reghelerei all'abile cucitrice - che mi ricorda tanto la McGranitt ahah -)

scusa ma quando una storia mi prende tendo a intervenire spesso 

un abbraccio kiss kiss 



Risposta dell’autore:

Ma figurati! Non mi fa altro che piacere discutere la storia con i lettori!

Alla fine a parte Harry, Draco e Ginny gli altri sono un po' un mix dei vari personaggi. George e Ron condividono l'operaio scontroso e lo dividono in due atteggiamenti diversi così come Luna e Hermione sono "le amiche" quindi siamo un po' sulla stessa linea ;)

Grazie ancora dei commenti! 

Ciao!

D. 

 

Di: Monsi (Firmato) - Data: 19/09/2014 11:02 - A: Capitolo 4

Bene, per me il primo Draco partendo da destra GRAZIE... awww che meraviglia di collage che hai postato!  ^^

Capitolo spe-tta-co-la-re, mi è piaciuto davvero tantissimo, trascinando i miei stati d'animo tra la preoccupazione, le risate, il sollievo... insomma emozioni a go-go. Sei stata davvero bravissima.

È un capitolo davvero saziante, divertente e con un Draco che spezza il cuore, nella sua forza e vulnerabilità insieme, io non so come tu faccia a caricare un personaggio di tante sfaccettature e farcelo amare in questo modo così totalizzante.

Ne ho amato ogni parte, tra Draco che si presenta inaspettatamente a Grimmauld Place, alla sua reazione al fucsia (LOL) al modo elegante con cui si muove nella scena, (quando prende il mento di Harry tra le dita... mmmh)  fino a quando fa quel gesto spettacolare di portare la mano di George in mezzo alle sue gambe... mi sono usciti gli occhi dalle orbite quando ho letto! :D

Diverte leggere il turbamento di Harry, immaginarlo boccheggiante davanti a QUEL Draco a lasciarsi quasi sfuggire un complimento (il nostro grifondoro preferito) e il suo entusiasmo per questo progetto. È terribilmente coinvolgente saperlo così preso e speranzoso. Un pò meno leggere del suo immutato affetto per la piattola (ehehe) ma se ci tocca...

Evidentemente l'abbigliamento maschile del nostro biondo, non ha impedito di desiderare di baciarlo... davvero bella e palpitante la scena nel taxy ♥

Su Ron non mi pronuncio, d'altronde non potevano essere tutti aperti a questa novità, gli diamo l'attenuante della stupidità ehehe

La parte finale, sei una vera sadica ad averlo terminato in quel punto, ora ci tocca aspettare una settimana per sapere com'è andata grrrrr

Comunque... entusiasmante, complimentoni Daria! :)



Risposta dell’autore:

LoL! Sì, sì, sono sadica!

Grazie di questo bel commento :)  il primo Draco a destra è anche il mio prferito! XD meno meno male che a qualcuno piacciono i collage! 

Sono felice che apprezzi questo Draco, non è facile mantenere l'equilibrio nella sua abiguità ma spero di riuscirci! E Ginny! Ahaha mi sa che questi momenti intimi tra lei e Harry sono un po' troppo per il cuore delle fangirl!

Io cerco di rendere realistico il fatto che una relazione di anni possa difficilmente crollare nel giro di pochi giorni. A volte si passano momenti brutti a volte si tradisce con il pensiero o anche con il corpo ma spesso si tende a non gettare via quello che si è costruito per anni e Harry non è un consumista in questo senso. Come non è uno che preferisce vendere la casa di Sirius per fare subito soldi facili ma piuttosto decide di soffrire un altro po' per arrivare a ciò che vuole senza compromessi e con dignità.

Anche a me piace la scena del taxi! ^^

Grazie Monsi per i tuoi insostituibili commenti!

Un abbraccio 

D. 

 

 

Di: raffyloveantonio (Firmato) - Data: 19/09/2014 09:30 - A: Capitolo 4

Il primo gesto ufficiale carino fatto da Draco ad Harry. Forse voleva solo ricordargli che è un uomo. Bellissime,  divertenti e tenere le scene tra i due protagonisti. Harry comincia a capire che il turbamento non è da considerarsi solo al lato femminile ma all'insieme che Draco rappresenta. spolvera vecchi pruriti di ragazzino confuso ( ti prego non dirmi che pensava a Baston o Charlie ) e presto rivedrà le sue priorità ( morte alla rossa morte alla rossa )

Ron stupido egocentrico infantile odioso ( non si capisce che al pari della sorella non mi piace? riveste bene il ruolo del protagonista nel film direi - stop spoiler - ) l'avrei preso a pugni ma caratterialmente ci sta il suo comportamento. amo Luna e la sua stravaganza, cara dolce Luna ( anche lei azzeccata come personaggio del film - stop spoiler - ) gli altri e stranamente anche Hermione, per ora, fanno da cornice ad una originalissima storia ben costruita.

brava un abbraccio kiss kiss



Risposta dell’autore:

Probabilmente voleva anche ricordargli che è un uomo! :)

Eh sì, Harry con la sua solita lentezza sta cominciando a dare spazio ai suoi dubbi. Mi  piace quando Harry ci mette del tempona capire, forse a molti da fastidio e vogliono arrivare al dunque ma, d'altra parte, chiunque abbia avuto dei dubbi sulla propria identità sessuale lo ha fatto lentamente suppongo. Insomma, quando hai quel tipo di confusione non decidi da un giono all'altro da che parte buttarti se hai un minimo di sensibilità. Ci vuole un graduale scioliersi delle proprie convinzioni e di tutti i retaggi familiari e culturali che ci portiamo dietro! Soprattutto se hai già ventisei anni! 

Sono felice che apprezzi i parallelismi col film! Come ho detto nella risposta a crazy diamond alcuni personaggi sono mischiati a quelli del film e portano con sé delle caratteristiche un tantino AU. Ma sì funzionano ;)

Ron non è tanto il protagonista quanto l'operaio un po' ignorante che scade nell'omofobia solo per la poca sensibilità verso la cosa. Ma avrà anche lui il suo momento positivo ;) 

Grazie del commento e a presto!

Baci

D. 

 

 

Di: Crazy Diamond (Firmato) - Data: 19/09/2014 01:42 - A: Capitolo 4

Questo. E' stato. ESILARANTE! Ho cominciato a ridere come una scema a partire dalla zia psicopatica.

Poi vedere Draco che comanda Harry a bacchetta e gli fa la lezioncina (rosso, sesso, rosso, sesso sesso sesso! Oddio quanto l'ho amato!) e Harry che é totalmente travolto! E lo shock di George e di tutti gli altri e Harry che cerca di contenere il tutto, povero...

Insomma, *lmaoinfinity* XD

E il progetto prende vita, forma e design! 

Wow, Harry, ci sono guai in paradiso? Ti senti un po' confuso? Ihihih, le cose si smuovono, evvai!

Ron, si sa, a volte puó essere un tantino, poco poco, insensibile, ma in ogni storia che si rispetti ci vuole quello con le vedute ristrette che con la sua coglionaggine mette in risalto quanto chi viene preso di mira sia semplicemente meraviglioso.

Questo Draco che sa essere cosí divertente e adorabilmente sfacciato ma anche incredibilmente sensibile, verso gli altri tanto quanto verso sé stesso. Hmmm... non ho reso troppo evidente la mia adorazione, vero? *///* 

E ora come farà Darcy a prendersi quello che vuole? ;)



Risposta dell’autore:

Whatever Darcy wants Darcy gets! Vedremo come ;) probabilmente come un Serpeverde che si rispetti perché dopotutto Draco è sempre Draco. 

Sono felice che ti abbia divertito la scena, che per altro la scena del colore e del velluto è una di quelle prese dal film, era troppo bella per non usarla! E E poi volevo in qualche modo fare l'esercizio di stile di incastrare bene alcune scene del film nella mia trama. Se riesco ad amalgamarle allora sono soddisfatta!

Hai ragione su Ron, forse un po' troppo thick ma mi piace utilizzarlo come spalla per queste scene! E ovviamente ognuno dei personaggi che ho messo in parallelo con uno di quelli del film sono leggermente snaturati e hanno quella parte AU che viene dall'altro personaggio. Anche qui si tratta di essere bravi ad amalgamare! È quasi una pozione questa storia xD

Sono solo Draco Harry Ron Ginny e Hermione i personaggi mischiati con quelli del film. Ovviamnete poi i loro intenti non sono gli stessi. 

Well, grazie del commento e spero di risentire la tua opinione nei prossimi capitoli! 

 

D. 

Di: nye (Firmato) - Data: 19/09/2014 01:09 - A: Capitolo 4

Oh ma quanto sono carini Harry e Draco?!
Sono adorabili!
Insieme che si difendono e parlano e interagiscono in modo carino e coccoloso, bellissimi!

Ron invece non è affatto divertente, e Ginny, anche se ha fatto poco niente mi sta antipatica lo stesso!

Vediamo come si svolgeranno le cose...

Complimenti per il capitolo. 



Risposta dell’autore:

^^ ciao Nye! Sono felice che ti piacciano!

Haha Ginny farà girare le scatole a tutti, ci puoi scommettere! 

Grazie del commento!

A presto!

D. 

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole