efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Nobody wants this di oldcardig4n Pg
È l'inizio dell'ottavo anno a Hogwarts, e Luna passa stranamente tutto...

Questione di zanne (Speciale Halloween) di Egle Nc17
Per distrarre gli studenti dagli eventi nefasti collegati all'ascesa di Voldemort...

Statua, musica e poesia di Nemesis01 Pg
Mi sono chiesta: "E se a Hogwarts si trovassero a recitare Notre Dame de...

Sehnsucht di Nemesis01 Pg15
Per un motivo misterioso, Scorpius cambia vita e si trasferisce nella frenetica...

Three variations on the theme (Speciale Halloween) di Egle Nc17
Draco perde una scommessa con i suoi amici Serpeverde. Per una serie di sfortunati...

The Lady Winchester chronicles di Egle Nc17
Miei cari lettori e mie preziose lettrici, una voce a me vicina mi ha sussurrato...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

Bound Skerry (by Frayach) di ludovica94 Nc17
Harry ha un segreto nascosto nella più remota delle isole Shetland

Sending letters to someone who doesn't exist di ludovica94 Pg15
Nell'estate del suo sesto anno, Harry potter riceve una lettera da un mittente...

Madam Puddifoot's (di amstarsll ) di DracoMalfoy Nc17
Draco lancia una sfida e Harry la accetta



Story of the Moment
Sogno in una notte di inizio estate di Mistress Lay Pg
Può un sogno unire Draco a Harry? La mia fic interamente sulla coppia...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: silverlight (Firmato) - Data: 18/09/2014 01:50 - A: Capitolo 2

Ciao Daria, capitolo meraviglioso, molto intimo...

E ancora qui c'è una mano non presa, una mano rifiutata, ma questa volta è quella di Harry... Ma Draco, se dapprima non accetta l'aiuto di Harry, poi accetta con naturalezza la sua mano, e nonostante la sua disperazione, ha una dignità, un'eleganza, una bellezza che lo rende unico davanti a Harry, lo disarma completamente.

Harry si ritrova ad osservare la sua bella mano, i suoi occhi grigi, sebbene devastato, Draco è bellissimo e nobile. Harry si ritrova coivolto in qualcosa di più grande di lui, lui è andato a ringraziare Draco eppure sa bene che è una scusa per vederlo. Mi piace Draco come minimizza la tensione e rimane sorpreso per il grazie di Harry, lui non se lo aspetta minimamente, e così sorride, ecco che Harry è semplicemente scombussolato alla visione di quel sorriso perchè non ha mai visto Draco sorridere, il ghigno sì, ma io credo che Harry abbia visto più la malinconia, negli anni addietro, sul volto del biondo ed ora vedere un sorriso rivolto a lui, beh, lo emoziona quasi :)

Draco ritrova l'ironia, non quella sferzante che lo ha sempre contraddistinto negli anni scolastici, ma quella maniera bonaria di sottolineare ancora una volta il ruolo di Harry come Salvatore del Mondo Magico, e sminuire in parte il suo di ruolo, come suo salvatore, nella situazione di qualche sera prima. Mi piace Draco come guarda Harry, anzi come lo riscopre sempre uguale, lui che pensava che soffrisse della sindrome dell'eroe, ma Harry non è così, non c'è sindrome o egocentrismo, e Draco lo sa, per quello lo guarda dall'alto in basso, forse pensando di aver ragione su di lui sul suo mettersi in mostra e invece lo ritrova per quello che è da sempre, puro e coraggioso, così scuote piano la testa...

Al momento di scoprire le carte in tavola, ecco che Draco diventa sarcastico quasi con Harry, però lui non si fa intimidire, anzi forse non si accorge della domanda tagliente e risponde tranquillamente; ora è Draco che rimane spiazzato dalla risposta di Harry, molto probabilmente pensava che vivesse tranquillo come Auror, un posto d'onore e di prestigio soprattutto in quel momento così difficile per tutti, ma non è così, forse Draco si rende conto che Harry è come lui, un sopravvissuto, un ragazzo come tutti loro con le mille difficoltà di tutti i giorni. E forse è per questo che Draco non trova difficile parlare del suo essere Drag Queen, anzi è totalmente "pronta" a parlarne, con una certa nota naturale, quasi fosse scontata il suo essere donna e da come ne parla già dai tempi della sua infanzia, fino alla scuola, con una nota di leggerezza, di verità, ma è quella verità che Lucius non accetta, e qui c'è la delusione di Draco, il non essere accettato per quello che è ed addirittura diseredato e bandito per la sua natura.

Anche in questo capitolo c'è il riferimento al fuoco dell'Ardemonio, più che al momento della salvezza di Draco, al ritrovarsi alla pari in una situazione come quella e ad una muta promessa di qualcosa che anche loro stessi non capiscono, una promessa fatta con uno sguardo...

Mi piace questo capitolo, è molto "personale", a mio riguardo su Draco, c'è una dolcezza che traspare dalla gentilezza con cui parla ad Harry, non più come sua nemesi, ma come un amico a cui si confida un segreto importantissimo che sa che riuscirà a capire, loro due si trovano sulla stessa linea, non sono giudici ne giuria.

Bellissimo Daria, un capitolo di una certa forza emotiva, scritto benissimo, sei davvero, davvero brava!!

Aspettando il quarto capitolo, ti ringrazio sempre, le tue storie sono splendide!!

Un abbraccio e un bacio!! :)

Nadia

 

 



Risposta dell’autore:

:) ciao Nadia! 

Come sempre hai assorbito tutto quello che c'era da assorbire, sei una lettrice molto attenta e sensibile!

Non avrei saputo spiegare meglio questo capitolo io che l'ho scritto! XD

Grazie di questo bel commento e spero di risentirti nei prossimi capitoli!

Baci

D. 

Di: silverlight (Firmato) - Data: 17/09/2014 00:18 - A: Capitolo 1

Ciao Daria!! Per quanto l'inizio di questa storia sia un pò triste visto le condizioni dei nostri amici, quello che dà uno scrollone emotivo a Harry e un motivo in più per essere curioso della vita è l'incontro inaspettato con Draco.

Beh, sicuramente Harry come sempre, è un cavaliere, il suo essere sempre dalla parte di chi ha bisogno lo ripaga di questo incontro, con la sua salvezza da parte di Draco :) Che strana la vita, Harry non viene salvato solo dai brutti ceffi che importunano Draco, ma proprio dalle avversità che sta vivendo, che vedremo poi..

Mi piace Harry, il suo essere sconvolto nell'incontrare Draco in quelle vesti, mi piace come lo guarda non accorgendosi ancora di lui, e come rimane di sasso nella conferma a quella voce "Harry si sentì confuso, credette di conoscere quella voce, ma non poteva che essersi sbagliato" e "vedere" davvero Draco "Alzò lo sguardo stordito sul viso della ragazza e trattenne il fiato. I capelli biondissimi erano molto più lunghi ma i lineamenti di quel viso e il colore di quelle iridi erano indimenticabili", insomma si pensa e si guarda così solo una persona che traccia un segno indelebile nell'animo e questo è quello che è successo in quello di Harry inconsapevolmente.

E' bellissimo Draco, mi piace la sua sensibilità nei confronti di Harry, quel preoccuparsi di lui, quella mano allungata verso il suo viso per accertarsi dello stato della sua salute e un'altra volta non accettata da Harry, un'altra volta che Harry si ritrae, come il primo anno, ma se al primo anno Draco aveva agito sotto una pressione da parte di Lucius per opportunismo, ora non c'è nessuna richiesta se non davvero la sua preoccupazione. In questa occasione Draco ha il modo di ringraziare Harry per essere accorso in suo aiuto, non si accanisce a prenderlo in giro come avrebbe potuto fare riguardo la difficoltà vissuta, ma anzi ricorda, e ringrazia silenziosamente, Harry anche per ciò che successe il giorno del fuoco dell'Ardemonio. 

Al rifiuto di Harry di quella mano sul suo viso, Draco riesce a nascondere la delusione per quella mancata carezza al volto del Grifone (per me è una carezza ciò che Draco vuole dare a Harry), e fa scivolare tutto il loro dolore, di quel momento a tutto il loro dolore delle loro vite, con un brindisi, quasi a voler finire i loro scontri di sempre, per ricominciare tutto, non sapendolo:)

Draco è bellissimo, è di una sensualità e fragilità femminea, di un candore che incanta, lui vive da donna, si difende come una donna, ed ha la forza di una donna, è semplicemente splendido.....e se ne accorge anche Harry. Harry si ritrova allegro al pensiero di avere un motivo per poter rivedere Malfoy, ora è lui che deve ringraziarlo per averlo salvato, ma inconsapevolmente Harry sa che gli ha dato una nuovo motivo per andare avanti, per vivere!

Mi piacciono tutti in questa storia, l'unica che riesce a diventare antipatica è Ginny, risulta addirittura egoista e ostile nei confronti di Harry (guai a chi mi tocca Harry!! :) ), anche se lei in genere mi è sempre piaciuta.

Che bella questa storia, mi coinvolge tantissimo, la curiosità nel vedere come si evolverà il tutto mi fa stare sulle spine. Sei davvero brava, sai scrivere benissimo gli stati d'animo, i gesti e le espressioni e le immagini sono fluide alla mente, all'immaginazione, così come i sentimenti! 

Ti ringrazio per ciò che scrivi, Daria, ti abbraccio forte!

A presto

Nadia



Risposta dell’autore:

Grazie Nadia!

Mi piace molto come leggi sempre tra le righe della mie storie, Harry che si ritrae alla mano di Draco ricorda quel

primo incontro, hai ragione :) e il brindisi un accenno a dimenticare tutte le antiche discordie e il dolore della guerra. Infatti nasce da qui un nuovo rapporto tra Harry e Draco, non più sedicenni ma di ormai circa ventisei anni, con un passato alle spalle che li ha cambiati. Harry meno preparato al duello, annichilito dal consegnare pizze che non aspetta altronche l'occasione per tornare a combattere in tutti insensi e Draco che ha rinnegato le sue origini paterne, ha dato sfogo alla sua passione trasformandosi in quella regina che aveva dentro, ma costretto a soccombere ad una vita non proprio semplice. 

Ginny... Beh, Ginny in questa storia l'ho fatta antipatica, di puro proposito! muhahaha! Volevo divertirmi a renderla come molte fangirl la vedono, ovvero, una spina nel c**o!  XD

Grazie ancora del commento! 

Baci!

D. 

Di: Monsi (Firmato) - Data: 13/09/2014 11:29 - A: Capitolo 3

L'ho letto ieri e da allora vado canticchiando la canzone di Jessica Rabbit :D

Adoro le tue scene corali, hai reso perfettamente IC Luna e le sue stravaganze e Neville con il suo approccio sempre impacciato, ben felice che Ginny si sia tirata fuori dal gruppo, in fin dei conti lei ha già trovato la soluzione.. vendere casa! Anche la scena finale mi ha fatto ridere di gusto, sono tutti molto perplessi, ma la disperazione fa fare strane cose, e vedere Harry così convinto è sufficiente per tutti, almeno fino a qui.

Quando é apparso Darcy, vestito e truccato in quel modo mi si è interrotto il fiato per un momento... awww meraviglioso ♥  l'ho visto capisci? mentre si avvicinava a Harry con gli ormoni in subbuglio, e appoggiava la scarpa sul bracciolo mostrando lo stacco di coscia..mmmhhh... ed era un gran bel vedere (dinamite!)

Però ho amato anche la parte del confronto, che mi ha regalato un Draco comunque splendido ma più umano, lontano dalle luci dei riflettori.  

Tu sei un genio, per cui 12 non è solo il civico di Grimmauld Place, ma sono i nostri 6 + Darcy e le sue 5 ballerine ^^ 

Sempre più curiosa di sapere come procede :) 



Risposta dell’autore:

Grazie! È sempre un piacere sentirsi elencare lencose apprezzate :) molto costruttuvo e sicuramente gratificante! 

Questo Draco del terzo capitolo me lo sono immaginato pensando ai costumi di Great Gatsby, il charleston e gli anni venti. Se fossi stata una brava disegnatrice avrei voluto fare un ritratto di quel Draco in ognuno dei suoi costumi per far vedere a tutti quello che avevo in mente. Ma tu mi dici che si vede! Evviva ^^

Provvederò comunque con collage e fotostorie! 

Grazie dei complimenti! A presto!

Baci

D. 

Di: silverlight (Firmato) - Data: 13/09/2014 02:59 - A: Capitolo 3

Ciao Daria!!! Non c'è che dire, se nell'altro capitolo c'è più una velata tristezza, a mio parere, in quest'altro mi sono divertita al solo vedere Harry preso da caldane, (provocate da Malfoy!!!) e il ripromettersi di fare del sesso più creativo con Ginny, davvero una giustificazione più che valida.....ma a chi lo dai a bere, Harry??!??

Ormai Harry è "incatenato" a Draco, se dapprima è incuriosito, ora ne è coinvolto in pieno; è vero, Harry è andato da lui per proporgli qualcosa che può interessare tutti e due riguardo il loro avvenire, che per ora si profila solo sotto un progetto per la loro sopravvivenza, ma ben altro bolle in pentola!! Basta vedere come Harry si sia prodigato nel descrivere il suo progetto ai suoi amici, a Grimmauld Place!!!

Ron mi ha fatto ridere, mi sono divertita a vedere tutta la scena, Harry preso come non mai dal suo "progetto", che con enfasi, del tutto elettrizzato, cerca di spiegare (ormai vede già Draco sul palco e...ehm..solo Draco) e Ron che, sconvolto e scandalizzato, se prima gli chiede se vuole trasformare l'ex quartiere generale dell'Ordine della Fenice in un locale di travestiti, dopo una impacciata descrizione di Harry " è più come..un locale Burlesque", poi, con poche parole il Rosso conferma "è" un locale per travestiti. E qui ancora Harry puntualizza "si dice Drag Queen", insomma dietro ad una valida spiegazione o puntalizzazione al suo amico, Harry dà una motivazione più a se stesso per voler portare a termine tutto ciò e vuole rendere anche rispetto per la scelta di Malfoy. Ah! la rimbeccata di Harry, sul fatto che avevano preso anche in considerazione di trasformare il quartiere dell'Ordine, anche in un cinema porno, mi ha fatto letteralmente sbragare dalle risate!!

Mi è piaciuta tanto anche la scena quando Harry guarda Draco e gli chiede i capelli siano i suoi e lui gli risponde che i suoi arrivano al gomito e il pensiero di Harry va ad una domanda che si era fatto anni addietro, se Malfoy avesse mai portato i capelli come suo padre, forse un modo per emularlo, per essere in tutto e per tutto come lui, scoprendo invece che quei capelli lunghi tutto potevano essere meno che Lucius Malfoy, anzi tutto il contrario di Lucius, quei capelli così lunghi hanno fatto trasparire ancora di più quella bellissima sensualità, quella forza, quella finezza, quella durezza e quella gentilezza che è Draco. 

E' sempre più intrigante  e coinvolgente questa storia, mi incuriosisce sempre più e non vedo l'ora di leggere l'evolversi di tutto, infatti alla fine del capitolo Harry lascia in sospeso CHi sia la persona che li può aiutare in tutto ciò, e penso proprio che qui cascherà proprio una bomba, ma forse anche tanta curiosità!

Cara Daria, continuo a leggere con tanto piacere le tue storie, sono semplicemente splendide!!

A presto, un bacio e un abbraccio! Grazie per scrivere!!

Nadia



Risposta dell’autore:

Ciao Nadia! 

Grazie mille e scusa se ancora non ho risposto a due tuoi commenti su altre sorie! Sono un un periodo un po'caotico!

Come sempre hai letto alla perfezione tra le righe di ciò che scrivo! A volte leggendo i tuoi commenti mi rendo conto di aver lasciato tanto tranle righe ve forse potrei anche sviluppare perché non tutti sono lettori attenti e sensibili come te ;) Se fossi meno pigra potrei srotolare tutti quei pensieri che racchiudo in poche frasi. 

Hai ragione anche su Harry che è molto preso da Draco ma nello stesso tempo spero si capisca che  è ancora legato all'idea che la sua vita sia destinata ad essere con Ginny e vede Draco come un'interessante parentesi che lo incuriosisce e lo confonde. Ha ancora un bel po' da interiorizzare! ;)

Grazie ancora per le belle parole! 

Baci

D. 

Di: nye (Firmato) - Data: 13/09/2014 02:51 - A: Capitolo 3

Adoro come sta procedendo la cosa! 

Chissà i commenti quando capiranno chi è lei?!

Sai, tra i vari spettacoli, oltre a Draco e le sue regine ci vedo anche Luna che recita poesie d'avanguardia, però poi diventerebbe un locale diverso e non credo che mi piacerebbe ugualmente... o forse si?!

Non vedo l'ora di leggere della faccia di Ron! E di Ginny! Ma per motivi diversi...

Complimenti.  



Risposta dell’autore:

:) grazie Nye!

Scusa il ritardo nella risposta ma ho avuto le giornate piene! Spero di non deluderti allora!

Un abbraccio

D. 

Di: timelady (Firmato) - Data: 12/09/2014 22:10 - A: Capitolo 3

Meravigliosa l'idea di fargli aprire un locale in stile Burlesque, non ci avevo pensato minimamente anche se, in effetti, viste le difficoltà di Draco con il suo capo è una soluzione perfetta. Almeno le scarpe di Ginny sono servite a qualcosa. :)

Come al solito alcuni tuoi dettagli m'incantano, da "tutti quelli che ancora non avevano deciso" a "Gin-Demon" e "Bloody Merlin". xD E ancora di più come costruisci le parti in scena, con la scelta del pezzo (sempre in tema con l'argomento del capitolo) e le descrizioni minuziose e sensuali di Draco che lo esegue.

Aspetto il prossimo per vedere come si evolverà il nuovo progetto, e le reazioni degli altri alla vista del loro nuovo "socio"... 



Risposta dell’autore:

Aww grazie *.* sono felice che ti piacciano i miei dettagli silly! Mi sono inventara un intero menù di cicktail magici che proporrò alla fine della storia come contenuti extra! xD  

Nelle descrizioni di Draco a volte mi ci perdo! Potrei scrivere papiri su papiri su quanto è bello xD spero di non esagerare! Ti ringrazio del commento e spero di riuscire presto a leggere il nuovo capitolo di Origins che mi è rimasto indietro! (Buuuu) 

Baci

D. 

Di: raffyloveantonio (Firmato) - Data: 11/09/2014 17:03 - A: Capitolo 3

un enorme punto a tuo favore per esserti ispirata al personaggio letteraio in assoluto che amo di più DARCY tratto dal libro che per me è una leggenda. non esagero credo di averlo letto almeno una trentina di volte se non di più :)))))))) felicissima me.

ohohohohhhhhh il progetto prende corpo evvvvivaaaaaa

ora capisco la descrizione particolareggiata della casa è li che creano il nuovo night

mi piace ... mi piace ... si si ... mi piace.

Harry che continua a sbavare davanti alle cosce chilometriche di Draco, significa qualcosa il suo provocarlo o è fatto solo per scena?

quindi: un casa da ristrutturare 5 ballerine/i, una/o cantante , Hermione e Ron, George, Luna, Neville ed infine Harry. scintille a go go.

speriamo solo non si ammazzino e che Ron non venga a sapere il nome della cantante ... ahahah mi immagino la sceneggiata ahahah

bel capitolo descritto bene come sempre un abbraccio kiss kiss



Risposta dell’autore:

Beh, sono felice che tu apprezzi ^^ 

Credo che Draco stia provocando un po' Harry per rimanere sulla difensiva e vedere come lui reagisce. Spero che ti piacerà il resto della storia. 

Un abbraccio e grazie del commento!  

D. 

Di: LadyRiddle (Firmato) - Data: 11/09/2014 16:31 - A: Capitolo 3

oddio che capitolo fantastico XD 

Mi sa anche un po' del film con l'Aguilera, vagamente... scrivi benissimo, un bacio 



Risposta dell’autore:

Aw, grazie! :) Ma di quale film parli? 

D. 

Di: nye (Firmato) - Data: 06/09/2014 00:01 - A: Capitolo 2

Awww!

Ma che belli sono?!
Adorabili!

Ed è solo l'inizio!
Fantastico!

Complimenti! 



Risposta dell’autore:

Grazie Nye! Sono felice che ti piaccia ^^

A presto!

D. 

Di: nye (Firmato) - Data: 05/09/2014 23:39 - A: Capitolo 1

Mi piace, mi piace, mi piace!!!

Mi ispira un sacco!

Ginny è una stron*a, e su di lei non dirò nient'altro perchè ho deciso di ignorarla, e Harry confuso per un Draco in versione burlesque è davvero intrigante!

Mi piace, si si! 



Risposta dell’autore:

Povera Ginny! XD

Grazie del commento.

D. 

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole