efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Nobody wants this di oldcardig4n Pg
È l'inizio dell'ottavo anno a Hogwarts, e Luna passa stranamente tutto...

Questione di zanne (Speciale Halloween) di Egle Nc17
Per distrarre gli studenti dagli eventi nefasti collegati all'ascesa di Voldemort...

Statua, musica e poesia di Nemesis01 Pg
Mi sono chiesta: "E se a Hogwarts si trovassero a recitare Notre Dame de...

Sehnsucht di Nemesis01 Pg15
Per un motivo misterioso, Scorpius cambia vita e si trasferisce nella frenetica...

Three variations on the theme (Speciale Halloween) di Egle Nc17
Draco perde una scommessa con i suoi amici Serpeverde. Per una serie di sfortunati...

The Lady Winchester chronicles di Egle Nc17
Miei cari lettori e mie preziose lettrici, una voce a me vicina mi ha sussurrato...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

Bound Skerry (by Frayach) di ludovica94 Nc17
Harry ha un segreto nascosto nella più remota delle isole Shetland

Sending letters to someone who doesn't exist di ludovica94 Pg15
Nell'estate del suo sesto anno, Harry potter riceve una lettera da un mittente...

Madam Puddifoot's (di amstarsll ) di DracoMalfoy Nc17
Draco lancia una sfida e Harry la accetta



Story of the Moment
Don't Get Any Big Ideas ~ They're Not Gonna Happen di Fireflie Pg13
"James è troppo giovane, davvero troppo giovane. E’ questo...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: raffyloveantonio (Firmato) - Data: 10/12/2014 15:43 - A: Capitolo 10

ciao questo è un capitolo importante per l'evoluzione della storia

Harry non può più nascondere l'insofferenza di Ginny verso il progetto comune, anche se non ha ancora rivelato tutto. la scena delle scarpe. quanta importanza dietro un gesto così banale. peccato che Harry si rifiuti ancora di comprendere il distacco menefreghistico ( lasciami l'espressione ) della sua fidanzata continuando a giustificarla. certo soffre, però non prende di petto la situazione continuando ad assecondarla. che biricchino Draco, si era accorto della presenza di Ginny, vero? ahah

che peccato non ho le casse audio al pc e mi perdo tutte le sfumature della tua storia ... appena riesco requisisco la playstation e mi rifaccio ... yup

mi ero scordata la prova di virilità ahahahah 

Ron e il suo complesso di inferiorità ... accusa Harry di essere troppo famoso ... accusa Victor di essere troppo ... accusa Draco di essere troppo ambiguo ... ma perchè non si accusa di essere troppo stronzo?

amo Draco non posso farci nulla :)

Harry datti una scrollata suvvia.

spero di non essere invasiva con i miei commenti. vorrei farti capire perchè   mi trovo a mio agio. mi immagino spesso di essere seduta ad un tavolino di un affollato e fumoso Caffè di periferia, sorseggiando sorniona una tazza di tè zuccherato al mirtillo, molto bollente. incurante del brusio, intavolo un'accesa discussione, guardando di sottocchi gli altri avventori, per ricamarci sopra sorprendenti avventure. se non si era capito: spettegolo. ahah e pensare che nemmeno mi piaciono i bar ahahah mi diverte davvero leggere e supporre

alla prossima un abbraccio kiss kiss

 

 



Risposta dell’autore:

Non sapremo mai se Draco abbia visto Ginny o no prima di indicare le sue scarpe :) ma mi piace la doppia possobilità! A ognuno la sua interpretazione.

Oh, non sei affatto invasiva con i tuoi commenti, quando una storia genera suppossizioni per me è un piacere. Significa che la lettura non è scontata o noiosa! 

Un abbraccio

D. 

 

Di: Simo67 (Firmato) - Data: 10/12/2014 11:26 - A: Capitolo 10

Mi spiegheresti gentilmente come fa questa storia a diventare sempre più bella??? ^.^

La discussione con Ginny... bah! Mi spiace solo che quel pollo di Harry ne soffra, anche se vedo che si fa distrarre abbastanza rapidamente dal fascino e dai modi del tuo splendido protagonista.

Adoro la sua forza e la sua fragilità insieme, la dualità intrigante di Draco e Darcy, evidente anche nella bellissima immagine a inizio capitolo.

Il confronto con Ron è stato illuminante, anche io sono stata orgogliosa di lui, e non posso biasimare Harry che desidera appartenergli... aww, mi ha fatto emozionare.

Ok, torno a terra.... ♥  grazie, a presto (spero)



Risposta dell’autore:

Grazie mille! :) 

D. 

 

 

Di: Kayley (Firmato) - Data: 10/12/2014 08:51 - A: Capitolo 1

Vorrei solo capire perchè una persona come Harry si debba struggere per una stronza come Ginny che pensa solo a se stessa ed al suo tornaconto, non si può stare con una persona che non ti acsolta e non ti appoggia mai a Ginny piace solo quando si fà come dice lei se nò non le riguarda anche se si tratta dei suoi fratelli,Harry ha bisogno di una capace di proteggerlo dalla sua ingenuità e Draco è perfetto per questo oltre ad essere sensuale da paura. Complimenti la tua storia mi piace da morire non vedo l'ora di leggere il seguito

Risposta dell’autore:

Grazie! 

Beh, sai quando le persone buone finiscono per innamorarsi delle persone stronze? Succede spesso.

:) ciao, a presto, spero che continuerai a seguire!

D. 

Di: LadyRiddle (Firmato) - Data: 10/12/2014 08:45 - A: Capitolo 10

Ginny sta rompendo gli zebedei e pretendo che prima della fine della stoia qualcuno le butti delle alette di pollo in testa!

Oh!!! Infine dico: "Ron, incassa e porta a casa"

bellissimo capitolo,

complimenti 



Risposta dell’autore:

Grazie! :) 

D. 

Di: honey8 (Firmato) - Data: 09/12/2014 23:42 - A: Capitolo 10

yeah per Darcy!! 

:D 



Risposta dell’autore: Yeah! ;)

Di: silverlight (Firmato) - Data: 28/11/2014 03:53 - A: Capitolo 9

Ciao carissima Daria!!!! Splendido capitolo, la tua storia è sempre più coinvolgente, appassionante, mi trascina in un vortice di emozioni, sentimenti sempre più veri!

E' un capitolo, a mio avviso, dove Harry e Draco arrivano ad un bivio importante, Harry si ritrova ad una scelta, i suoi pensieri lo portano alla consapevolezza sempre più ferma riguardo il suo pseudo-amore, ormai, per Ginny e il sentimento e desiderio sempre più crescente, più smanioso quasi, ma vero, riguardo Draco. Harry si ritrova a dover gestire ancora, per orgoglio più che per amore, il suo sentimento per Ginny, che è quasi il suo modo di rapportarsi davanti al Mondo Magico, la sua immagine di sempre, che sente quasi come un dovere di tenere in piedi, perchè loro sono "la coppia del secolo" come li vede Ron, anche se il rosso stesso forse, inconsciamente, non vede più e si impone neanche più con tanto fervore, mentre George più libero da certe convinzioni che sono date dalle convenzioni di una società magica, ha sempre visto la complicazione di relazionarsi con Ginny da parte di Harry, ma non per colpa del moro, ma per com'è Ginny stessa.

Hermione, in questa storia, è la paladina, in sordina, di questo amore unico, che è reale, chiaro come la luce del sole, è solo Harry che deve fare luce in se stesso, e lei chiaramente, con il suo modo "analitico" risponde al quesito che l'amico fa trasparire con una genuinità disarmante, mettendolo davanti al suo sentimento nei confronti di Draco, spianandogli in un certo senso, la strada, togliendo quel peso che comunque Harry sente su di sé riguardo al fallimento con Ginny, rendendolo solo la conquista di una consapevolezza diversa, "Oppure quello che temeva: la conferma che tutto ciò che aveva desiderato fino a quel momento con Ginny non era ciò che gli avrebbe dato la felicità".

Però Hermione non aiuta solo il suo miglior amico, ma dà anche a Draco la possibilità di poter avvicinarsi a Harry, quel bisbiglio all'orecchio, quello svelare un segreto che dà una conferma anche al nostro biondo, che lo invita a manifestarsi sempre più... Mi piace tantissimo questo interagire fra Hermione e Draco, sembra che lei sia diventata anche la sua amica del cuore, nell'aggettivo non tanto di migliore, ma di confidente e fiduciaria di quel segreto che c'è fra lui e Harry, lei tiene tutte e due le parti, non solo quelle di Harry, ed è bellissima Hermione, direi una presenza importantissima, la persona che li aiuta nella loro storia :). Hermione in questa occasione prende un pò le redini di Harry, sblocca definitivamente la situazione, mettendo a nudo i sentimenti dell'amico, e quello sguardo intenso e profondo che Harry riceve da Draco lo fa bruciare come se fosse sui carboni ardenti, facendolo sempre più partecipe di se stesso e dei suoi sentimenti.

Mi piace, mi piace tantissimo il momento del bisbiglio all'orecchio di Draco, mi piace la sensualità che traspare da quei passi di danza così semplici, uno scivolare della mano di Draco sul braccio di Hermione e la presa della sua mano, una giravolta ....e Harry si è perso in quei gesti tanto semplici quanto carichi di passionalità, tanto da voler essere al posto dell'amica.

E' inutile, poi, Harry per quanto preoccupato per la fine della storia con Ginny, appena arriva Draco sembra quasi voler sminuire l'importanza della sua presenza, in ritardo, volendolo vedere solo come un modo di attirare l'attenzione generale, come una regina della festa, ma per quanto abbia voluto credere così, si rende conto che non riesce a staccargli gli occhi di dosso, lo cerca in continuazione, quasi a volerlo braccare con lo sguardo, ma è ciò che fa poi Draco con lui, alla rivelazione "silenziosa" di Hermione.... Harry capisce perfettamente che desidera, ama, Draco, perchè se la sua presenza fisica rende possibile una probabile vicinanza, è il pensiero e il sentimento che non lasciano mai il cuore e la mente di Harry, "Se avesse ascoltato il proprio cuore, avrebbe capito subito che la necessità di tenere Draco a distanza non era altro che timore di non riuscire a resistergli"

Poi c'è il momento dell'incontro vero e proprio che è cruciale, e qui secondo me, non è più Harry che cerca Draco ma viceversa, è Draco che diventa l'uomo della situazione, che prende il momento di avvicinare Harry, che è uscito con il telefono, e qui avviene piano piano il conoscersi, non c'è imbarazzo o timore di qualche risposta bellicosa e tagliente, ma solo il mostrarsi da parte di Draco in tutta la sua bellezza interiore. Alle domande di Harry, Draco non fatica a rispondere e neanche fa il ritroso, ma si apre, si espone, come ha fatto la seconda volta che lo aveva visto, e termina la sua storia che aveva iniziato proprio quella volta, dando a Harry molte risposte a domande che inconsciamente e no si è fatto e lo hanno turbato, per esempio come abbia fatto Draco a sopravvivere dopo la guerra e se avesse usato il suo corpo, completamente, e non solo come cantante di quel locale, per poter andare avanti. Ed è bellissimo Draco come si dona nelle parole a Harry, dimostra la sua integrità, la sua purezza, la sua fragilità, vuole confermare, sotto le righe, ad Harry che quello che è successo nel suo camerino la settimana prima non è ciò che lui fa con i clienti, ma ciò che desiderava fare con lui e solo con lui, e basta. Harry si ritrova perso in quella persona regale davanti a lui e dignitosa e il sentimento che sente per Draco lo spinge a chiedere di più, se lui è innamorato, ed  è bello come si mette "in competizione con gli aggettivi" che gli dice Draco, proprio come un innamorato fa quando cerca di pensare se quegli aggettivi lo rispecchino... Anche la festa di San Valentino prende decisamente un'importanza diversa per Harry, lui che ha sempre detestato questa festa, sapendo comunque quanto a Ginny piaceva, per via di quelle attenzioni, cioccolatini e bigliettini, che riceveva (che voleva ricevere..), con Draco, invece, ha la consapevolezza che è non è così stupida e noiosa, ma che è vera, ma soprattutto che è vero il sentimento che prova per lui, "Quando sei innamorato, probabilmente non ti preoccupi di avere l'espressione ebete mentre guardi il tuo amato o di dover comperare cioccolatini a forma di cuore" ...o lecca lecca <3

Però anche Draco chiede a Harry se sia innamorato e il moro è spiazzato, forse perchè vorrebbe dire che è innamorato di lui, ma si ritrova a parlare ancora di Ginny, anche se sa benissimo che non è lei che ama, e qui Harry si sente accusato, a ragione, da ciò che Draco gli aveva appena detto "Quello che ti dice il cervello ha poco a che vedere con l'amore e prima o poi questo ti porta a soffrire""Tu sei innamorato, Potter?" "Certo che lo sono..io..sono innamorato di Ginny" si difese senza pensare, constatando quanto velocemente il suo cervello reagisse senza consultare il cuore..."....esattamente ciò che gli aveva detto poco prima Draco. Però Harry non ce la fa, non può lasciare andare tutto così, ora che sono così vicini in tutto, sebbene queste parole lo abbiano colpito fa solo ciò che è giusto fare....

E poi c'è il Bacio, delicato, "un bacio lento e intenso, un bacio che era più un respirarsi a vicenda, studiarsi da vicino con uno sguardo sotto le ciglia" E poi Harry che avvolge Draco nel suo abbraccio, un abbraccio agognato, da tutti e due, ma penso molto più da Draco, infatti Draco è dolcissimo per come gli accarezza il viso mentre lo bacia, con una sorta di cura, di attenzione, come se stesse accarezzando la cosa più importante della sua vita, come se quel loro primo bacio gli abbia ridonato speranza, la vita stessa <3

Mi sembrava strano, comunque che tutto filasse per il verso giusto, i rompiscatole ci devono essere, e quel telefono fa la parte proprio di Ginny, qualcosa che lega Harry come il filo, a lei e Harry si dimostra terribilmente fragile e inconcludente, e Draco ha fatto bene a dire al moro di non essere geloso, quando lui non riesce ancora a definire se stesso, Draco sa bene chi ama e chi vuole, Harry deve prendere coraggio, suvvia mio Grifondoro, prendi coraggio!!! Ma Draco dimostra ancora e ancora la pazienza nell'aspettare Harry, lui è il suo amore e ora che sa che è ricambiato non lascia nulla al caso e fa ancora un passo da uomo, gli manda un bellissimo regalo di San Valentino, la sua cartolina, qualcosa di suo, unico e sensualmente provocante, con tutte le migliori premesse per loro, oltre che una promessa: a San Valentino la persona amata è solo una!!! 

Un'altra cosa che mi è piaciuta immensamente è il rapporto tra le tre persone più importanti per Draco e Harry: Lily, Molly, Narcissa. Mi è piaciuto il legame che hai creato inconsapevolmente fra le tre donne e il rimpianto dei nostri amici nella perdita, di Lily e di Narcissa, ma in un certo senso anche di Molly, visto che con Ginny la storia è finita, solo che Molly è presente comunque, nonostante tutto, lei lo dice a Harry, Harry per lei è il "suo" Harry......devo essere sincera mi piacerebbe che lei potesse diventare "mamma adottiva" anche di Draco, (lo so, lo so, che Weasley e Malfoy non vanno d'accordo, ma del resto tutti loro, i ragazzi a Grimmauld Place, sono diventati amici) :) Un'altra coppia futura che mi piace tantissimo è quella formata, non ancora ufficializzata ma per poco, di Neville e Queen Zabò, dolcissimi tutti e due, mi è piciuto mmoltissimo il riguardo che ha avuto per Harry, quando gli ha chiesto se stava bene :)

Cara Daria, ci sarebbero ancora tante sfumature, non è detto che non le riprenda,di cui vorrei parlare, ma per ora mi fermo qui. Come sempre ti sono grata per ciò che scrivi, è davvero cibo per i miei sentimenti e le mie emozioni, sei fantastica, vai nel profondo del cuore.Grazie!!!

Ti abbraccio forte, un bacione grande!!! <3

 Nadia

 

 

 

 



Risposta dell’autore:

Grazie un comento super dettagliato è sempre la gioia di un'autrice! Sono felice che tu abbia apprezzato la scena con hermione e anche tutto il resto :) 

Bella l'idea che Molly possa essere la madre adottiva di entrambi!

È vero, a san valentino di cartolina se ne manda una sola :3 e quella è tutta per Harry!

Scusa se ci ho messo tanto a rispondere ma davvero questi mesi sono da panico! 

Spero di continuare a leggere i tuoi comenti!

A presto

D. 

Di: dawnraptor (Firmato) - Data: 24/11/2014 10:46 - A: Capitolo 9

E che sorpresa! Io non leggo mai le WIP, troppe volte sono rimasta scottata da storie meravigliose lasciate a languire e marcire per sempre. Ma l'entusiasmo che ho percepito nell'aria mi ha spinta a fare un'eccezione, e come sono contenta di averla fatta! La tua storia mi trascina da un capitolo all'altro più irresistibilmente di un canto di sirena (e quanto ce lo vedo Draco nel ruolo!), al punto che, arrivata alla fine di questo capitolo, ho provato un inequivocabile sintomo di sindrome da astinenza.

E' tutto molto vivace, scoppiettante, e pure abbastanza plausibile, che non guasta. La trollaggine di Harry non dubito sarà guarita presto. Non vedo l'ora!



Risposta dell’autore:

Grazie!

Mi fa davvero piacere che tu abbia deciso di leggerla e non sia rimasta delusa! ^^ mancano pochi capitoli alla fine ed è già tutta scritta, quindi non languirà per troppo tempo (RL permettendo sarà finita prima di Natale! Con sorpresina aggiunta;)

Spero che mi farai sapere ancora cosa ne pensi del seguito!  :)

a presto!

D.

Di: Monsi (Firmato) - Data: 24/11/2014 09:46 - A: Capitolo 9

Bentornata Daria,

credo che questo sia il capitolo che mi è piaciuto di più dall'inizio, non solo perchè lungamente atteso, ma soprattutto perchè contiene quella dose di angst e di introspezione che a me piacciono tanto.

Il maggior merito di questa fiction è decisamente aver reso credibile Draco/Andrej, con quella fluente chioma bionda, e averlo fatto diventare un protagonista struggente e profondo, un pò drammatico ma non sconfitto, capace di mettersi a nudo e di esporsi in modo del tutto inaspettato. Lo amo.

Per dire, in questi mesi, tutte le volte che mi è capitato di vedere foto di Andrej al di fuori di qui, mi sono venute le palpitazioni, riconducendolo senza fatica al "tuo" Draco, per cui complimenti! Non è frequente che una fiction mi accompagni anche nella real life ^^ con piacere, devo dire!

Perfetti i tempi in cui Harry percepisce la vertigine causata dal biondo, e anche in cui prende coscienza della fine del suo rapporto con Ginny. Ho adorato la loro interazione quando si trovano da soli, come si lascino andare, il coraggio con cui riconsiderano le loro opinioni e tutto quello che li ha portati fin lì (soprattutto quello zuccone del grifondoro) e mi ha emozionato quel bacio... anche se interrotto bruscamente (non dovevo aspettarmi niente di meno da te, lo so).

Eppure Draco non molla, sebbene sappia che Harry non è pronto, si svela in parte... si lascia baciare, e poi manda quello strepitoso biglietto di S.Valentino... come non amarlo? 

È davvero un capitolo bellissimo, anche per i turbamenti tra Neville e Queen Zabò, per la telefonata con Molly, e per il progetto del locale, che comunque regala uno sfondo vivace e pieno di buone speranze, mentre i nostri ragazzi fanno i conti con la reciproca attrazione.

Ora devo solo farmi bastare tutto questo struggimento fino alla prox pubblicazione. Comunque GRAZIE ♥



Risposta dell’autore:

Hahaha che bello mi fa piacere cje la mia fic ti accompagni nella RL! Anche io salto un battito ormai, a ogni foto di Andrej che vedo! 

Struggente, hai ragione, e sconvolge anche me... mi è un po' sfuggito di mano, si è scritto da solo, sul serio.  Sarà colpa delle foto, mischiate con la trama del film. Bah.

Grazie per tutti i bei complimenti e spero di riuscire a risponderti più in fretta  al prossimo commento!  

D. 

Di: principessina (Firmato) - Data: 23/11/2014 09:22 - A: Capitolo 9

allora... Siccome sono una persona di parola... Eccomi qui che... OCCUPY THAT KINKY TWELVE!!! E... Con il mio primo commento in assoluto dopo 2 o 3 anni di NA... Ok, sono una persona pigra... Ma tkt merita uno sforzo!!! Allora, da dove cominciare?!? Amo questa storia!!! Amo come caratterizzi i personaggi che sembrano la descrizione di persone vere... E nonostante tutto sono IC!!! Amo il tuo harry, è volitivo e forte per i suoi amici e per il loro futuro ci mette anima e faccia. Amo draco! Ma questo è irrilevante, perché amo draco sempre e comunque, quindi non fa testo... Amo queen zabo non l'avevo mai immaginato come una spavalda troietta... È meraviglioso!!! (o meravigliosa, che dir si voglia) e siccome amo quasi esclusivamente le blaise/neville oltre alle drarry si preannuncia un proseguo... Scoppiettante!!! Amo george... Ma sono gemella, sono di parte... Amo ron, svampito, ma un'amico per harry... E sbronzo è grandioso... Il compagno di sbronze che tutti vorrebbero! Non mi piace hermione... Nemmeno so perché... Forse solo a sentimento... Odio ginny!!! COME È BUONO E GIUSTO CHE SIA, AMEN!!! la storia è ben sviluppata e coerente e perfettamente credibile. Bravissima!!! Ti adoro!!! *Prince da un leccalecca a cuore e DracoMalfoy*

Risposta dell’autore:

Grazie! E io adoro i lecca lecca a cuore! Da piccola mia madre me li comprava, proprio come quelli erano rossi strasparenti  e deliziosi!

Grazie del commento mi sento onorata! E spero di farti venire voglia di commentare ancora! ;) a presto! 

D. 

Di: timelady (Firmato) - Data: 23/11/2014 03:20 - A: Capitolo 9

Ciao Daria, e bentornata!

Harry che non molla subito, ma si impunta per non lasciare andare troppo facilmente la sua storia di lunga data, un pezzo così importante della sua vita, nonostante il "disfattismo" di alcuni degli altri è assolutamente convincente. Avevi ragione. Me lo immagino proprio a rimuginare e rimuginare alla ricerca di una soluzione, ossessionato allo stesso tempo dall'ombra di Draco. Di Draco che continua a farmi grande tenerezza. Appare sempre molto vulnerabile, forse perché ho l'impressione che la sua condizione (o quello che deve essere stato il percorso che lo ha condotta a trovare un'identità ben definita, e a sopravvivere alle difficoltà della miseria a dispetto delle azioni di Lucius) non sia per niente facile, e capisco perfettamente il suo fare la regina negandosi un po' o con atteggiamenti scostanti, in cui vedo soltanto la volontà di difendersi e preservare i sentimenti feriti dal precedente attacco di Harry e dai suoi comportamenti a dir poco ambigui.

Ma, ripensandoci, anche Harry fa una gran tenerezza, perché fatica a comprendere, non sa cosa gli stia accadendo né come gestirlo, o quale sia la cosa giusta da fare per sé e per gli altri. E il suo tormento, in quei singhiozzi repressi, in particolare al telefono con Molly, si sente tutto. Draco però è meraviglioso, nel riuscire a compiere un primo passo verso di lui. E soprattutto nel non limitarsi a raggiungerlo "nel portico rialzato che dava sulla strada" per stargli vicino, ma nell'aprirgli una parte del suo cuore, raccontandogli del passato e ammettendo, seppur in modo parziale e sibillino, di essere innamorato di lui. O forse si espone perché tanto è certo che Harry, il solito idiota, non possa capire. :D E Harry gli dà ragione e non capisce, ma per fortuna agisce, per quanto quel bacio non abbia una conclusione felice (eccoti, la solita sadica xD). Solo che Draco, questo meraviglioso Draco, si mostra ancora una volta superiore inviandogli uno splendido (e sexy) biglietto di quel cavolo di San Valentino. Bene, dopo questo gesto è ufficiale, nella tua storia preferisco lui a Harry. E ho detto tutto.

Altro bellissimo capitolo! Grazie, cara, e al prossimo (con calma, sì, lo so :D).

 



Risposta dell’autore:

Ciao! 

Ecco che rispondo dopo un mese a queso commento che appena letto, e riletto adesso, mi mette sempre bene :)

mi piace come senti i personaggi a volte mi fai riflettere su cose che avrei potuto aggiungere, su sfumature che non ho evidenziato e possibilità che non ho calcolato. È anche vero che io scrivo troppe cose e tutte insieme quindi a volte non mi soffermo abbastanza su una storia altrimenti scriverei dei vocabolari!

Comunque il prossimo capitolo sarà presto pubblicato. 

Grazie mille del commento,

baci

D. 

 

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole