Oh, che bello, Daria, sei tornata! :D *gongolagongola*
Allora, si vede che FINALMENTE Harry e Ginny sono agli sgoccioli, ma davvero, resistono solo perché stanno strizzando i panni... ho appena inventato una metafora da quattro soldi? o_o ehmmm, che imbarazzo. Però insomma, ormai lo vedono tutti. Hermione vorrei farla santa, Ron, se sa riconoscere quello che davvero fa bene a Harry, eventualmente se ne farà una ragione, e se anche Molly ha individuato la crepa... Harry, basta procrastinare, affronta la realtà (e Ginny stessa) e finiamola finché (quasi) nessuno s'é fatto male. Credo di non sbagliare quando dico che la sua paura é che chiudendocon Ginny, non solo finirebbe la relazione più lunga e "seria" (forse addirittura l'unica?) della sua vita, ma che le ripercussioni ci sarebbero anche sul rapporto con i suoi amici e la sua famiglia aquisita... *Harry ha bisogno di essere rassicurato :)* e quindi la telefonata di Molly ci sta a pennello.
No, ma tu mi vuoi fare morire... Draco é così... non ho parole, così tutto! Harry si autoesamina e si compara all'amore misterioso (sì sì, certo XD) di Draco! Stupido Harry, a preoccupasi che l'abbiano visto baciare un ragazzo... E quell' "Infatti" prima del bacio, e quel "Capisco. Per questo non posso accettare che tu sia geloso" riassumono veramente tutto.
Harry pensa di non essere in grado venire a patti con la sua attrazione per Draco... Ma secondo me in realtà andiamo a finire sempre lì: l'opinione degli amici. Harry non si fa le sege mentali per quello che fa, ma per chi avrebbe potuto vederli. Si torna sempre lì. Suppongo che dovrà succedere qualcosa che lo sblocchi... Ci sorprenderai, vero, Daria? ;D
Ora, la cartolina é... WOW! O//w//O *gongola sempre di più* ma un po' sono preoccupata che andrà a finire sotto gli occhi di qualcuno di sbagliato... Lo ripeto, meno male che c'é Hermione!
Ti mando doppia dose di baci e abbracci e BENTORNATA! <3
Risposta dell’autore:
Grazie!! :]
Scusa il ritardo ma già è tanto che sono arrivata a rispondere ai commenti dell'ultimo capitolo prima di postare il prossimo! (questo perché sono in ritardo anche con l'aggiornamento!)
Sono molto felice che la storia ti piaccia che tu abbia trovato Draco così... Insomma, così! XD e che tu abbia capito che la paura di Harry ha più a che fare con le aspettative che gli altri hanno su di lui che con l'accettare di aver preso una bella sventola per Draco Malfoy! XD
dunque per Hermione non mi ero proprio posta il problema, lo davo per scontato :)
ora ho un brutto presentimento ... quel bigliettino così tanto gradito ( noi siamo di parte ) finirà nelle mani sbagliate e scoppierà un putiferio ... magari ginny lo userà come scusa per coprire le sue magagne e far ricadere la colpa tutta su Harry. oppure diventerà un ostacolo per il progetto e ginny avrà la sua ( almeno lei crede ) rivalsa e darà il colpo di grazia facendo vendere l'immobile prendendone pure il profitto ( quanto la disprezzo ) invece ... ok la storia è tua io ho solo fatto galoppare la mia fantasia ... ciò non toglie che quel biglietto nelle mani sbagliate è una bomba ad orologeria.
buon san valentino anche a te ... ma come fa a sapere che è il corpo di Draco? marpione ... ahahahah ovvio
che teneri insieme. Draco che si confessa ed Harry che si mette in discussione davanti al probabile ipotetico innamorato.
mi è piaciuta la frase:" è per questo che non accetto la tua gelosia" ... più esplicito di così doveva solo mettersi nudo ... cosa che poi ha fatto con il biglietto ... quanto amo questa serpe.
presumo sia la sua unica occasione per conquitarlo. o per lo meno di provarci ( sempre se è lui l'innamorato segreto ... ahahahah quanto sono simpatica )
mi piace Draco con tutte le sue insicurezze e il coraggio di essere comunque se stesso, anche se nascoto sotto tonnellate di sarcasmo.
Harry e il suo tormentato viaggio verso la realizzazione di ciò che in realtà vuole dalla vita. vissuto inscatolato e colmo di aspettative altrui è davvero difficile per lui realizzare che la vita offre più alternative che il semplice accasarsi per abitudine. qui il grillo parlante Hermione spero faccia un buon lavoro. mi preoccupa "la quota Weasley" ( come dice Draco ) in fondo è pur sempre la loro sorellina. ( sospiro sarà il mio odiato Ron a farla da padrone vero? colui che aggiusterà ogni cosa. mi toccherà scrivere bene di lui ... per i calzini spaiati di Dobby ... uffa )
Harry sempre pronto a fare il bene atrui soffoccando il proprio di bene, e quello di Draco. sigh.
davvero una storia coinvolgente e delicata, grazie per averla condivisa con noi.
non preoccuparti per i ritardi io non scappo ... ahahah
un abbraccio kiss kiss
Risposta dell’autore:
Grazie per il magnifico commento!
Quando una lettrice si mette a fare ipotesi su come andrà la storia, vuol dire che la storia funziona, e questo è un sollievo per
me! Almeno credo...
Sono felice della tua empatia con in personaggi e spero che ti piacerà anche il seguito. Ormai non manca molto alla
fine ;)
Gli ultimi capitoli saranno un po' dilazionati nel prossimo mese ma spero di leggere ancora tuoi commenti!
Ciao Daria, sono ancora io.... Mi sono resa conto che, persa a vedere l'evoluzione della storia dei nostri ragazzi, un'altra persona mi ha incantato: Hermione. Mi è piaciuta tantissimo, per la sua spregiudicatezza, diciamo così, anche se per me è molto più la praticità della situazione, lei giustamente deve "sapere" a cosa si devono preparare, come si devono muovere, insomma la conoscenza, come sempre del resto, prima su tutto. Però, io credo che abbia fatto in modo di "sapere" anche su cosa veda il suo miglior amico, Harry, per Draco, lei sospetta qualcosa, ma in questo secondo incontro ha una conferma.
Mi piace tantissimo Hermione, perchè è aperta, con le sue idee, ma libera a vedere ed accettare pensieri e esperienze diverse, mi piace perchè è curiosa con discrezione, si avvicina al mondo di Draco per capire anche lui, visto che Harry ne è preso in maniera inequivocabile, la sua è in parte una scusa, voler vedere il locale e lo spettacolo, ma soprattutto come Harry e Draco si comportano relativamente a ciò che fanno e qui la gelosia la fa da padrona; Hermione ne esce eccitata dallo spettacolo di Draco e capisce definitivamente il comportamento di Harry.
Bravissima Daria, come sempre!
A presto, un bacio!
Nadia
Risposta dell’autore:
Anche a me piace molto Hermione è sempre quella in cui rivedo la mia parte di ragazza etero superslasher! XD lei è l'amica e anche se vorrei a volte renderla diversa non ci riesco mai!
ciao...allora da dove iniziare...bè intanto ti specifico che sono una femmina, non ti dico ragazza perchè sarebbe inidoneo visto che di annetti ne ho un pochino di più di una ragazzina...e quando ti dicevo che con le tue foto, ma soprattutto con il tuo racconto hai messo in dubbio la mia sessualità è perchè io mi sono sempre sentita attratta dal sesso opposto cioè i maschietti...ma i miei modelli ideali erano gli uomini con la classica U maiuscola cioè quelli palestrati barbetta incolta virili e via dicendo...quindi quando tu mi hai presentato il nostro Draco con l'aspetto di Andrej bè inizialmente non lo consideravo certo il mio modello ideale....ma poi piano piano attraverso il tuo racconto ho cominciato ad apprezzare non solo l'aspetto fisico ma soprattutto il carattere del personaggio...e quindi ho imparato ad amare il mio Draco con l'aspetto di Andrej e adesso non riesco ad immaginarlo in nessun altro modo..la cosa che più mi ha colpito è che nonostante il suo aspetto efebico e prevalentemente femminile sotto ci sia un carattere forte e deciso che nemmeno tanti maschietti cosidetti con le palle hanno...quindi sono rimasta incantata da questo mix di forza e femminilità mischiate tra loro (oddio non so se mi sono spiegata ma è che mi riesce difficile scrivere le emozioni che questa persona così affascinante mi ha scatenato). Per quanto riguarda il cap ti premetto subito che avrei decisamente fatto fuori il moretto...ma quanto l'ho odiato per come si è comportato con Draco, come si è permesso di insultarlo in quel modo (praticamente gli ha dato della puttana...) ha fatto veramente bene il biondino a prenderlo a schiaffi, io gli avrei fatto decisamente di peggio...e ora non sarei più disposta a perdonarlo almeno finchè non striscerà ai piedi del biondino chiedendogli perdono...per quanto riguarda la piattola rossa, bè nemmeno ne vale la pena di sprecare commenti su di lei...mentre mi piace sempre di più la figura di Herm in questa storia mi piace moltissimo il suo carattere schietto e aperto soprattutto quando dice che il mio biondino è uno schianto!! al prossimo cap allora e un grande bacione
Risposta dell’autore:
Ahaha! Grazie sono felice di essere addirittura riuscita a farti piacere qualcosa che non pensavi di poter amare :)
Anche io devo dire che mi sono innamorata di qiesto Draco via via che scrivevo e immaginavo la storia, tanto che proprio stanotte me lo sono sognato! Mi ha lasciato un senso strano affetto e inquietudine, proprio quello che penso Harry provi quando gli sta vicino.
Spero di riuscire a non deludere le aspettative di tutte le lettrici con i prossimi capitoli! A volte mi sembra di poterne scrivere il doppio ma voglio anche dedicarmi alle prossime storie.
Vorrei sapere di più sulle altre Regine, si sa così poco di loro e sembrano alquanto interessanti!
Harry geloso è fantastico, come è brava Hermione a mettere al pulce nell'orecchoi alle persone nel momento giusto! Mi spaice però che draco e HArry abbaino litigato, un pò lo capisco AHrry ma vorrei proprio sapere che ne pensa Draco invece! Credo che il suo punto di vista sia diverso da quello del nostro fu-eroe, e anche interessante!
Ginny non è comparsa in questo capitolo ma è riuscita lo stesso ad urtarmi, il solo citarla mi da fastidio... perchè c'è?
La casa-locale sta andando avanti, non vedo l'ora di saperla finita!
ADORO le immagini che metti ai capitoli, questo giro addirittura due... yay! Splendidi i lecca lecca a forma di cuore che "reggono" il titolo della ff, ragazza_dai_molteplici_talenti ♥
Capitolo bellissimo, mi ha fatto ridere di gusto leggere delle regine che aiutano a sistemare Grimmauld place con il tacco 15, anche se, come al solito, non appena appare Darcy mi devo sforzare a ricordarmi altro che non sia lui, in tutto il suo splendore.
Ha fatto ribollire il sangue a ME vedere Draco che si strusciava sul divano con quell'ammiratore sfacciato, ho provato una sincera empatia per Harry, e anche una discreta simpatia per Hermione che come al solito non riesce a tenere la bocca chiusa (ma anche la fata e il presentatore mi stanno diventando diffusamente familiari) ^^
Mi è piaciuta da morire l'introspezione di Harry, con i pensieri che raschiavano il fondo della diffidenza e poi quel senso di colpa dopo aver provato rabbia e desiderio. Ho adorato il suo coraggio al di là di tutto, la forza di ricredersi e di affrontare OGNUNO dei sentimenti che lo hanno travolto in questa lunga serata.
I lecca lecca fuori dalla porta sono stati un piccolo gesto molto in linea con Harry per come me lo immagino, istintivo e un pò imbranato, davvero perfetto per essere l'anima gemella di qualcuno_che _non_sia_la_piattola :D
Draco mi ha steso (sai che novità... hihi) con la sua classe, la sua fierezza... è stato come vedere un animale davvero raro.. come una tigre albina, in tutta la sua unicità e bellezza.
La lite è stato un momento potente, incredibilmente ben scritto ed esplosivo, complimenti davvero!
Ci sono cose che adoro nel tuo modo di scrivere, il rumore ovattato della porta che si chiude dietro a Harry, le descrizione del ragazzo con i capelli rosa che lo blocca all'ingresso dei camerini, o la descrizione minuziosa di ogni fase dell'abbigliamento di Draco, in tutte le fasi tra pre e post spettacolo... sei proprio brava a scrivere e a farci sognare.
Un bel capitolo lungo, appassionante e travolgente. In attesa del prossimo. Kiss
Risposta dell’autore:
Grazie mille! Sai che adoro i tuoi commenti, anche se adesso sto rispondendo in tutta fretta perché ne ho lasciati troppi indietro!
Sono felice che tu abbia tutta questa empatia con la mia storia, mi fa sentire meno sola! (stanotte mi sono sognata di essere in giro per h&m insieme a Darcy! XD)
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.