|
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Shayn (Firmato) - Data: 24/10/2014 21:18 - A: Capitolo 37
Ecoo, ammetto che imamginavo avessero una storia, ma così: NO! Insomma andrebbe benissimo se Ivan avesse la maturità emotiva e l'esperienza per gestire una relazione del genere, ma diavolo non può averla a quell'età, e poi è evidente che il più grande se ne sta approfittando!! >_< Insomma, ci sarebbe una contrattazione da fare prima, decidere insieme cosa è o non è lecito provare e un periodo di prova per saggiare i limiti, ma così, proprio no! Quella pozione non è solo pericolosa, è proprio disgustosa... sempre che il cmabiamento dipenda unicamente da quella, magari la pozione sta spingendo Ivan a saggiare le parti della sua sessualità che non ha ancora esplorato, ma il vero bastado della situazione è il compagno più grande, sta gestendo la faccenda in maniera tremenda, non ha nessuna giustificazione!! Meriterebbe una lezione.
Di: SaraPiton (Firmato) - Data: 23/10/2014 23:15 - A: Capitolo 38
Ebbene, eccomi qui a commentare dopo un tour de force estenuante.
Di: valentina malfoy (Firmato) - Data: 23/10/2014 22:01 - A: Capitolo 38
Di: Drarry80 (Firmato) - Data: 23/10/2014 21:12 - A: Capitolo 38
Grande Emil che garantire aiutato Ivan a liberarsi dall'effetto della pozione. Ora tocca a Ivan fare i conti von quel grandissimo bastardo di Marshall,spero che gliene dia tante da fargli passare tutto quello che garantire sofferto Ivan. E quando i professori scopriranno tutto ,poveri loro sé cercheranno di mettere in punizione Ivan.(uomo avvisato). Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere che diavolo combina quel demente di Joseph,e spero tanto che tu scriva qualcosa su Mattwe e Emilio. Bacioni.
Di: ginarughy (Firmato) - Data: 23/10/2014 18:25 - A: Capitolo 38
Finalmente almeno Ivan è tornato normale... speriamo che quel Marshall non riesca a sopraffarlo, dopotutto è più grande... io lo appenderei per le palle alla torre di astronomia... e con lui anhce quei cinque che si sono approfittati di Ivan... gli altri due invece, il corvonero e il grifondoro mi sembrano delle vittime... ma se si toglie di mezzo Marshall si salvano anche loro... che ne pensi? Speriamo che Ivan grazie all'amore dei suoi amici riesca a superare la vergogna e a ritrovare la serenità. Quella serpe malevola va punita e fermata, comuqnue, chissà di quanti altri ragazzini ha abusato... dovrebbero comunque avvertire gli adulti!
Di: Kayley (Firmato) - Data: 23/10/2014 18:13 - A: Capitolo 1
Spero ardendemente che quel pervetito venga legato appeso per i gioglielli di famiglia e che gli vengano legati alle braccia ed alle gambe pesi di quintali fino a che non gli si stacca,fortuna che Emil ha capito come funziona realmente la pozione e quindi puo aiutare gli altri a liberarsi del pericoloso intruglio,comunque spero che gli adulti si rincomincino a comportare come tali perchè si sa che in una scuola i ragazzi ne fanno di tutti i colori e loro non li stanno protegendo a dovere.Come al solito il tuo capitolo mi ha fatto venire le palpitazioni al prossimo capitolo ciao
Di: valentina malfoy (Firmato) - Data: 22/10/2014 14:04 - A: Capitolo 37
Di: ginarughy (Firmato) - Data: 22/10/2014 12:46 - A: Capitolo 37
Per quanti capitoli dovrò penare esattamente? Non posso credere che nessuno si preoccupi di quello che sta succedendo a Ivan... insomma, a parte rimproverarlo che hanno fatto i professori? Possibile che nessuno si sia preso la briga di osservarlo, seguirlo, insomma, il famoso fiuto dei membri del clan non glielo dice che sta succedendo qualcosa di grave? E se sanno della fama di quel Marshall, possibile che nessuno si preoccupi del fatto che lo frequenti? Ma Joseph è per cso impazzito, non gliene frega niente dei suoi amici? Diceva di amarli e adesso li abbandona a se stessi per inseguire facili scopate... Uff...
Di: ginarughy (Firmato) - Data: 22/10/2014 12:27 - A: Capitolo 37
Sono ufficilamente sconvolta... lo immaginavo però che sarebbe stato ivan a trovarsi nei pasticci, sembra molto più fragile di Joseph... io eliminerei quel Marshall... insomma, Ivan è appena un ragazzino, lui è già grande, se ne sta approfittando, anche se apparentemente è consenziente... ma è solo a causa di quella dannata pozione, altrimenti si sarebbe ribellato! Non può certo credere che la sua anima gemella sia lui! E cosa farà Emil per aiutarlo? E se lo sapesse Ludwig? Non credo permetterebbe che qualcuno usi Ivan in quel modo... devono assolutamente intervenire gli adulti, altrimenti le cose degenereranno!
Di: Kayley (Firmato) - Data: 22/10/2014 12:21 - A: Capitolo 1
Adesso sono davvero preoccupata per Ivan ma mi sto chiedendo come si possa permettere tecniche sadomaso a scuola fino che sono due adulti posso accettarlo, non lo comprendo ma lo accetto, ma con un bambino come Ivan è pari ad una violenza e mi disgusta profondamente mi sto domandando dove sia il resto del clan in questo frangente. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo un bacione. Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
|
|
DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. |