Ahahahahahahahahah, doooolceeee!! *ho gli occhi a cuoricino!!* Trovo che il gatto gli si addica, e mi piace il rapporto che si sta creandosi tra loro, i piccoli li gestisci sempre con assoluta delicatezza e realismo, lo sai.
Mi piace la stesura, è chiara e originale. Decisamente ribadisco la prudenza come lato dominante del carattere di Emil e il gatto lo rispecchia appieno. A quetso punto nonostante all'inizio fossi un po' scettica che questi nuovi protagonisti potessero rivelarsi solo una copia del Branco, adesso penso proprio che sarai in grado di renderli unici come tutti gli altri membri del Clan.
Mi piace come ci fai sapere tanti piccoli dettagli della vita nel castello grazie all'ossevazione del predatore che c'è in Emil, ma una parte di me sta cominciando a stare antipatico quel cavolo di patriarca. XD Forse mi sto immedesimando troppo nel nuovo cucciolo e sta uscendo il mio vecchio lato di ribellione adolescienziale... mi chiedo quale fosse il motivo che abbia spinto Uter a distruggere due stanze.
E sono molto felice di tutti queste informazioni generali che stai dando sui tuoi vampiri sul bere, i dissennatori, e sulle loro abitudini e il modo in cui vengono educati e cresciuti. Li stai rendendo unici e questo piace sempre moltissimo.
Oh sì ti sono bastati 2 cap. per farmi diventare una fan sfegatata di Emil e soprattutto del possibile branco che probbe creare con il quartetto.
Ma c'è una domanda che mi è sorta [in realtà ci penso da moltissimo ma non l'ho posta finche non hai inserito questa nuova specie]. Non è che il trio a delinquere sarà il capostipite di una nuova forma di mutatori che da lupi invece passano a felini? Ovvio nel folklore è risaputa questa redenza, ma J.K. e tu finora non avevate dato alcun indizio che nei vostri universi fosse possibile, è solo che il tuo modo di descriverli mi ha proprio fatto pensare loro potrebbero davvero essere l'inizio di una nuova specie, non come i lupi mannari o i licantropi, ma simili.
Va bhe smetto di sproloquiare! XD
Bravissimo.
p.s: riguardo le note... tranquillo lo avevo già messo in conto.
Risposta dell’autore: Bene, sono contento che Emil ti piaccia ... vediamo in quanti guai riesce a cacciarsi :)
Grazie per il commento e per i complimenti
Vanni