Di: nye(Firmato) - Data: 15/09/2014 11:12 - A: Introduzione - Sono ancora un uomo
La visione di Severus figlio è quqsi toccante, mi piace questa interpretazione, complimenti.
Risposta dell’autore:
Ti ringrazio. Credo che durante la storia tratterò ancora un pò il rapporto madre figlio, spero di farlo al meglio.
Grazier per aver letto
Di: lululove(Firmato) - Data: 15/09/2014 00:26 - A: Introduzione - Sono ancora un uomo
Mi piace molto questo inizio anche se triste, io ho sempre immaginato Piton come un uomo che ha dovuto sopportare troppo dolore sulle spalle ma sono sicura che un piccolo angelo e il suo bisogno di protezione lo spingeranno ad andare avanti
Risposta dell’autore:
Ti ringrazio.
In verità quando mi sono immaginata Severus, l'ho visto come un uomo che farebbe di tutto per proteggere qualcosa di suo, poi mi sono resa conto che alla fine anche Elizabeth è sua. La sua mamma... quindi ho pensato a come potesse sentirsi dopo che l'aveva persa.
Sono favorevole all'angelo. Dagli occhi verdi possibillmente =P
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.