efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Nobody wants this di oldcardig4n Pg
È l'inizio dell'ottavo anno a Hogwarts, e Luna passa stranamente tutto...

Questione di zanne (Speciale Halloween) di Egle Nc17
Per distrarre gli studenti dagli eventi nefasti collegati all'ascesa di Voldemort...

Statua, musica e poesia di Nemesis01 Pg
Mi sono chiesta: "E se a Hogwarts si trovassero a recitare Notre Dame de...

Sehnsucht di Nemesis01 Pg15
Per un motivo misterioso, Scorpius cambia vita e si trasferisce nella frenetica...

Three variations on the theme (Speciale Halloween) di Egle Nc17
Draco perde una scommessa con i suoi amici Serpeverde. Per una serie di sfortunati...

The Lady Winchester chronicles di Egle Nc17
Miei cari lettori e mie preziose lettrici, una voce a me vicina mi ha sussurrato...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

Bound Skerry (by Frayach) di ludovica94 Nc17
Harry ha un segreto nascosto nella più remota delle isole Shetland

Sending letters to someone who doesn't exist di ludovica94 Pg15
Nell'estate del suo sesto anno, Harry potter riceve una lettera da un mittente...

Madam Puddifoot's (di amstarsll ) di DracoMalfoy Nc17
Draco lancia una sfida e Harry la accetta



Story of the Moment
Busy signal (di Olivia Lupin) di Grace R
(Per il compleanno di Salome) Draco è molto occupato, davvero. Oppure...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Nickyley (Firmato) - Data: 22/02/2015 21:26 - A: I guai di Draco

Questa storia si fa sempre più bella :). Continuo ad essere turbata dai sogni di Harry. Non capisco se è lui più ricettivo per qualche strano collegamento e perciò sogni premonitori, oppure se è in qualche modo responsabile. In realtà mi sembrano messaggi, indicazioni. Ma perché? Cosa li lega? Chi è perché ha creato il legame? Adesso è chiaro a tutti che Draco nutra già un interesse per il nostro eroe e se ne è accorto subito e da solo! :). Adoro questo Harry che sa cedere e concedere, che sa tendergli la mano e pregarlo. Mi piace il suo fare "giocoso" con alcune battute. Lì crea un rapporto leggere, quasi complice e Draco ne è ammaliato. Ed Hermione preoccupata e pure Ron, (Ron?) sospetta che il suo amico possa ricambiare i sentimenti del nemico :).
Continuo a brancolare nel buio, ma con il sorriso 😀.
Una domanda, ma fra Harry e Ginny ci sono stati solo baci? Cioè il primo che si è strusciato su di lui è stato Draco....
Un bacio
Nickyl la curiosa

Risposta dell’autore:

Bene, sono contenta che ti stia prendendo. Ed è vero che diventa sempre più bella, perché i primi capitoli sono più incentrati sul mistero, ma da qui in poi iniziamo a focalizzarci anche sui piccioncini. :D Però senza dimenticare o trascurare tutto il resto, che ruota loro intorno.

Sorvolo per ovvie ragioni sulle tue ipotesi sui sogni di Harry (che ruolo hanno? c'entrano davvero? Boh. :D), e passo a risponderti direttamente su Harry. Che è sul serio adorabile. L'ho già detto che ho scelto la storia quasi solo per lui? Sì, mi sa di sì. :D Capitoli chilometrici completamente dal suo pov e con i suoi pensieri scemi, e chi se la lasciava sfuggire? Poi in alcuni momenti lo trovo in character da morire. Ovviamente per il coraggio, l'abnegazione, la voglia di salvare tutto e tutti, ma anche per l'ironia di cui parli anche tu, e che secondo me c'è sempre stata nel suo personaggio, nonostante tutto. O almeno io ricordo di averla percepita leggendo i libri, per quanto siano passati secoli. :D In ogni caso, mi piace molto immaginarlo proprio così, nel modo in cui lo ritrae anche Faith.

Credo proprio che fra Harry e Ginny ci siano stati solo baci. Perché il pensiero di Harry, su Malfoy che è stato il primo a strusciarsi su di lui in quel modo, è molto chiaro. Insomma lo sconvolgimento è anche un po' giustificato. :D

Baci, cara, e grazie!

Di: nye (Firmato) - Data: 22/02/2015 18:35 - A: I guai di Draco

Oddio povero Dracuccio cosa gli è successo, mi spiace un sacco che si sia fatto male.

Ma Harry in super apprensione per lui è davvero dolce. 

Però accidenti, quando non ci sono tentati omicidi ci sono elfi domestici di mezzo... ma insomma!
Senza contare la scarsissima capacità di discusisone di questi due!

Cmq... sono adorabili!
E tenerei.
E dolcissimi!
E Ron ha ragione(si l'ho davvero scritto, assurdo, ma in realtà mi riferisco alle aprole di Herm) Harry deve capire esattamente cosa vuole perchè è decisamente confuso, cioè per noi è ovvio cosa pensi, pare che sia ovvio anche per i suoi compagni(e per il suo stomaco che si stringe in moti di gelosia che attribuisce al cibo... davvero HArry?! Il pranzo?!) ed è anche ovvio cosa Malfoy vuole, ora non ci resta che chiudergli in uno sgabuzino buio e sperare che non parlino a vanvera ma si saltino solamente addosso...

Compliemnti per il capitolo, Harry Potter che flirta così è una cosa impagabile! 
E Dracuccio è fantastico.



Risposta dell’autore:

Sì, Dracuccio è fantastico e davvero non si meritava di passare quella nottataccia. :D Per fortuna ora non si schioderà più Harry di dosso. Quindi almeno è servito a farli avvicinare. E, hai ragione, dannata Winky! :D Come se tutto il resto non avesse cospirato già abbastanza per tenerli lontani.

Sono molto teneri, infatti. Draco cotto come una pera, ma che da buon Malfoy cerca di dissimulare i suoi sentimenti e non perde un'occasione per rispondere a Harry per le rime; Harry in imbarazzo totale, del tutto incapace di gestire l'attrazione che evidentemente prova per Draco, e molto più bravo a inventare mille scuse che giustifichino le sue reazioni emotive (ma certo che era colpa del pranzo, nye, cosa vai a pensare? xD). Due idioti, insomma.

Sono contenta che il capitolo ti sia piaciuto, e soprattutto che tu abbia apprezzato Harry Potter che flirta. xD

Baci e grazie mille per il commento e i complimenti!

 

Di: raffyloveantonio (Firmato) - Data: 22/02/2015 10:05 - A: Il caso Wright

sono sicura che questa teoria ti piacerà di più!

è Draco.

sull'onda del mio commento di prima ... Harry arriva sempre secondo ... ho pensato, nel mio macchiavellico cervello ... e se fosero tutti assurdi ( perchè lo sono ) stratagemmi con cui Draco cerca di farsi salvare ( sindrome della principessina ) dal famoso ed eroissimo Harry?????

- sappiamo che i piani di Draco sono sempre naufragati e che sbaglia sempre le tempistiche ...

sa benissimo che per un anno lo ha seguito come un segugio ... quindi perchè non sfruttare questa informazione a proprio vantaggio???????????

- è sempre presente a tutti i misfatti 

in infermeria ... insomma ... è come se cogliesse ogni occasione per essere abbracciato da Harry ... come se per tutto il tempo fosse rimasto a fantasticarci su ... come se non vedesse l'ora che Harry giungesse lì ... insomma era in aspettativa e pure leggermente su di giri ... chissà che sognava - sbav ... sbav

vabbhè più ne parlo e più sembra assurda ... anche se all'inizio era chiara nella sua semplicità. ahahah è sfibrante!!!!!!!!!!

un appunto ... io ( quando ho visto i piedi dell'attore, nella scena in cui si è alzato dal letto dell'infermeria prima di far entrare i mangiamorte nel casello ) è stato ... ma quanto sono grandi questi piedi ... ahahahahahahahahah ... non quanto sono pallidi ... ahahahahahahahah

fine momento relax

kiss kiss

 

 



Risposta dell’autore:

Piacermi di più?! L'ho adorata! xD Ma come ti vengono? La sindrome da principessina. Meravigliosa. xD Sono tentata di mandare una mail a Faith e proporgliela almeno per un'altra storia. xD Io non scrivo, altrimenti ti avrei già assoldata come pusher di idee. xD Giuro.

Un cosa però è vera e sicuramente importante: Draco è sempre presente a tutti i misfatti, perciò, come sostiene Harry fin dal primo momento, qualcosa sotto che lo riguarda deve esserci per forza. Finora era stato assente solo dai vari avvistamenti del "Vampiro Tassorosso", ma adesso Astoria sembra fornire una soluzione anche per quello...

Credo però, per la scena in infermeria, che non vedesse l'ora in generale di avere Harry fra le braccia, non solo per salvarlo da qualcuno. E di certo non stava sognando le Holyhead Harpies, come ipotizza quel tontolone di Harry.

Mi fa ridere che trovi la storia, e il fatto che ti obbliga a formulare continue ipotesi, sfibrante. xD Scusa. xD

Ovviamente mi hai spinta ad andare a rivedere quella scena. Ma chi se li ricordava i piedi di Felton?! xD

Baci e grazie di nuovo. Al prossimo!

 

Di: raffyloveantonio (Firmato) - Data: 22/02/2015 06:45 - A: I guai di Draco

ciao

è da ieri che sono bloccata. una frase mi ha gelato la schiena e reso impossibile gustarmi il resto del capitolo.

L'ho ucciso, pensò Harry, e pianse.

un pensiero agghiacciante ha cominciato a serpeggiare nella mia povera e bacata testa: e se è Harry il nocciolo della questione???????  lui e suoi desideri inconsci ( pure Ron gli fa la stessa domanda di Voldy ) cosa desideri così inconsciamente da concretizzarlo????? essere d'aiuto ... ma per farlo deve esserci una situazione perchè si realizzi ... anche se poi arrivi sempre dopo qualcun'altro! ( solo io ho notato la frustazione di Harry nell'essere sempre il secondo? )

stendiamo un velo pietoso e veniamo a cose più concrete :)

oooooooh ... che carini <3 love-love ... chiusa parentesi da sbavfangirl

qui gatta ci cova ... e se anche Harry (che in fatto di empatia sentimentale rasenta un ippogrifo ubriaco ) ha intuito qualcosa ... bhe ... Draco è già cotto e stracotto e pure alla frutta se vogliamo. ahhah se è così ecco il vero motivo della presenza di Malfoy ad Hogward ... stare ( relativamente ) vicino ad Harry. o meglio, gustarselo per l'ultima volta prima di adempiere ai doveri di purosangue ( sigh ). sinceramente dopo l'ultimo episodio sarei scappato a gambe levate ( non era lui il tizio poco coraggioso che davanti ad ogni cosa si nascondeva dietro il nome di papà? ) ... ah l'amore: quali miracoli è in grado di fare!

comunque sono più rigidi di uno stoccafisso ( ... e niente doppi sensi ... ) ahahah Harry che fa il cascamorto ahahah in ogni caso ottiene quello che vuole ... chissà se si impegnasse un pochino forse riuscirebbe ad ottenere di più ;) ( ... qui lasciamo spazio alla fantasia ... e si è proprio quello che pensavo - sbav - :) - sbav - ... )

ma perchè ha voluto proprio Ginny nel ruolo di "salvatrice? ( è una continua carellata di ex ) ... perchè????? 

ogni mossa è ben ponderata e il tutto gravita intorno ad Harry. odio non sapere il finale e stò facendomi violenza per non correre a leggerla ( traducendola da google ) in inglese. uffa

come sempre rinnovo i miei complimenti sulla traduzione e grazie per donarci queste meravigliose ff ( anche se la precedente ha un posto particolare nel mio cuore )

un abbraccio kiss kiss

 

 



Risposta dell’autore:

Ciao cara! Sicuramente la frase di Harry è interessante e va analizzata. Si è sempre sentito responsabile verso tutto e tutti e salvarli è davvero la sua missione. Ma adesso la sua ossessione per Draco sta raggiungendo livelli mai visti prima (da qui la sua frustrazione crescente per arrivare sempre secondo). La differenza rispetto al passato, ovviamente, è che ormai prova qualcosa per lui (anche se fa di tutto per negarlo). La frase di Ron, però (o in generale tutte quelle che lo spingono a riflettere sui suoi desideri), secondo me potrebbe anche avere un’altra interpretazione. Non dimentichiamo che Harry è ancora in piena realizzazione (o negazione :D) della sua sessualità.

Sono contenta che i piccioncini abbiano soddisfatto il tuo lato da sbavfangirl. :D Che tenerume, come dice sempre una mia amica. :D

Che Draco sia cotto a puntino mi pare ormai evidente, e ammettendolo non faccio poi un grande spoiler. Almeno spero. Tutti i suoi atteggiamenti e comportamenti, fin dal primo capitolo, sono abbastanza chiari (molto più del mistero che gli aleggia intorno) e portano in quella direzione. Poi con quel mezzo bacetto (e non dimentichiamo l'eccitazione!) in infermeria si è esposto un bel po'. E solo uno peggio di un ipogrifo ubriaco come Harry poteva arrivare a rimettere in discussione un fatto del genere la mattina seguente. È un caso irrecuperabile.

Harry che prima nega tutto e poi però fa il cascamorto, approfittando della situazione e rigirandola a suo favore, a me ha fatto troppo ridere. :D Sembra scemo, ma invece... prende i classici due piccioni con una fava: approfondire la sua frequentazione con Malfoy e avere la sua chance di tenerlo sempre d'occhio.

A me Ginny in questo capitolo è piaciuta molto. Direi che Faith l'ha messa nel ruolo di "salvatrice" perché continua il suo intento, direi molto ben riuscito, di riscattare il personaggio.

No, dai, il traduttore di Google è penoso, traduce malissimo e inventa un sacco di roba di sana pianta, potresti fraintendere (cerco di tirare l'acqua al mio mulino :D).

Grazie mille per il commento(i), e... per quanto riguarda l'altra ff che ti è rimasta nel cuore... non volevo farlo, ma visto che l'hai nominata... ti anticipo che presto ci sarà una sorpresina. :)

 

 

 

Di: Nuel (Firmato) - Data: 21/02/2015 18:17 - A: I guai di Draco

Sì, Harry, stai flirtando! u.u

Capitolo stupendo fino quasi alla fine: peccato davvero per la caduta di stile di Harry (non che da lui ci si possa aspettare che abbia "stile"), insomma, una frase meno squallida?! >.<
Comunque, meravigliosa la serie di piccoli "incidenti" che colminano con la scena in biblioteca, il sostenersi degli sguardi, l'appuntamento... che sembra davvero un appuntamento.

La reazione di Ron fa venire voglia di sapere cosa si siano detti lui e Hermione (che bello l'imbarazzo di Harry mentre si confida con lei!) e, secondo me, lei ha fatto notare che "forse" Harry potrebbe corrispondere Malfoy (Non ha avuto molte ragazze... proprio come Harry!)... L'avvertimento di Ron, il ricordare a Harry che Draco è uno stronzo... secondo me vanno in questa direzione.

Ai molti misteri si aggiungono, ora, le passeggiate notturne di Draco, ma... mi è venuta un'idea, una folle idea: possibile che ci sia qualcuno che si impossessa dei corpi altrui ed esegue tramite loro i potenti incantesimi che abbiamo visto?

Possibile che sia lo stesso Pix? Una sorta di evoluzione del poltergaist?

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (e di vedere Harry e Draco assieme)!

Non ricordo se ti ho già chiesto da quanti capitoli è composta la storia >.<

Complimenti, come sempre, per la traduzione! ^^ 



Risposta dell’autore:

Harry sta decisamente flirtando. :D Anche se ama raccontarsi un sacco di balle. E il loro sembra sul serio un appuntamento. Solo per pattugliare, certo, ma è comunque un inizio.

Sono davvero contenta che tu abbia trovato stupendo il capitolo. Ma no, dai, non è poi questa gran caduta di stile (scusa, ma mi tocca di default difendere Harry xD). Immagino che lo scopo di Harry fosse soltanto quello di spingere Draco a superare il terrore reverenziale che nutre nei confronti di Voldemort, facendogli pronunciare finalmente quel nome e inducendolo a pensare alle sue mutande puzzolenti. xD E in fondo il Riddikulus insegna che per esorcizzare la paura niente è meglio che ridicolizzare.

Come la pensano Ron e Hermione su tutta la faccenda "Malfoy" lo scopriremo fra... non moltissimo. Quella del confronto di Harry con Hermione è forse la mia parte preferita del capitolo (e poi ovviamente c'è l'altra in infermeria), perché Harry è così imbarazzato e confuso, e la sua reazione divertente, soprattutto quando cerca di spiegare l'eccitazione di Draco. xD

Hai ragione, è stato aggiunto quest'altro dettaglio importante delle passeggiate notturne di Draco che, a quanto sostiene Astoria, possono durare anche ore. Inquietante. Ma non ho idea se Pix sia coinvolto oppure no. :D

I capitolo sono 9, e adesso siamo quasi a metà della storia, perché due, fra gli ultimi tre, sono particolarmente lunghi, un po' più di questo per intenderci.

Un bacione e grazie mille per il commento e i complimenti. Al prossimo!

Di: cornelia84 (Firmato) - Data: 21/02/2015 16:56 - A: I guai di Draco

Complimenti, fiction molto bella!!!! mi ha tenuta inchiodata dalla prima parola. Mi piace moltissimo come è scritta, mi ha inrigato è appassionato da subito! aspetto con ansia il resto, anche se deve essere molto difficile come traduzione sia per la lunghezza sia per la complessità del testo. un grazie all'autrice e sopratutto un ringraziamento speciale alla traduttrice che ci regala queste perle!

Risposta dell’autore:

Grazie a te, cornelia, per avere apprezzato e commentato. E ovviamente per i complimenti. :) Sono contenta che ti intrighi, e che approvi la mia scelta di tradurre questa storia. Non è troppo complessa, in realtà. Faith ha un modo di scrivere brillante e scorrevole che mi dà meno problemi (almeno finora) di altri stili narrativi. Poi è tutto molto dialogato, e il parlato per me è sempre la parte più semplice. L'unica cosa che mi pesa è la lunghezza di alcuni capitoli. Soprattutto perché faccio fatica e impiego il doppio del tempo a revisionarli. Ma ho preferito lo stesso non spezzarli.

Spero di non farti aspettare troppo. Non sul prossimo capitolo comunque. I tre successivi e conclusivi sono più lunghi di questo, e quindi magari ci vorrà un po'. :)

Baci e grazie di nuovo!

Di: nye (Firmato) - Data: 13/02/2015 00:34 - A: Una scoperta stupefacente

Quello che pensa Herm e Ron ha senso anche se in effetti non mi piace dubitare di HArry e la preside McGrannit garantisce per lui ed è impossibile non fidarsi di Minerva!

MA ci sono ancora un sacco di domande e i ragni, perchè sono importanti? Perchè sono convinta lo siano ma mi mancano ancora dei passaggi, credo che quando si svelerà cosa sta succedendo mi darò della stupida epr non averci pensato rpima tanto fosse ovvio ma ora come ora sono nel buoio più totale...

A parte il fatto che Harry è interessato a Draco in un senso che ancora non riesce ad esprimere a parole, confido che ci riuscirà presto!

Complimenti per il capitolo. 



Risposta dell’autore:

Il problema è che le loro teorie, sia quelle di Herm e Ron che quelle di Harry e la McGranitt, hanno senso sotto alcuni aspetti, ma non quadrano sotto altri, o meglio non li spiegano. Perciò direi che tutti e quattro, per il momento, sono lontani dalla verità, pur avendo avuto qualche buona intuizione.

Hai ragione, è molto probabile che alla fine la soluzione si riveli molto più immediata a semplice di quanto non fosse apparsa all'inizio e nel corso della storia. Ma immagino che la bravura dell'autrice stia soprattutto lì, no? :D

Al contrario della soluzione all'enigma, l'interesse di Harry per Draco diventa sempre più evidente. E, sì, riuscirà presto a esprimerlo meglio di così. :)

Grazie mille per i complimenti, nye, e un bacione! 

 

Di: Nickyley (Firmato) - Data: 12/02/2015 23:19 - A: Una scoperta stupefacente

Brancolo nel buio. In questo capitolo c'é la risposta a tutto, ma non la colgo. I sogni di Harry sono significativi. Sogna il Drago e scoppia l'incendio. Ora le ragnalete che aveva addosso Tommy potrebbero essere quelle delle acromantule. Però non é stato un Drago ad appiccare il fuoco. Non sono le creature magiche il filo conduttore. C'è un mago potente in giro. Che sia Pix l'artefice? Forse è pilotato da qualcuno, ma da chi è perche? Io sospetto che i Mangiamorte si sono fatti catturare di proposito per inquinare le acque. Forse uno è così potente da soggiogare Pix, ma non riesce a "muoverlo" come vuole, come domare una freccia impazzita, non fai proprio centro nel bersaglio, ma ti avvicini. Forse è davvero Draco a cui mirano, ma il colpo arriva solo nei paraggi.
Ho mal di testa e lo avrai pure tu dopo la lettura del :Vaneggiamento by Nicoletta :).
Un abbraccio

Risposta dell’autore:

Nessun vaneggiamento e nessun mal di testa. :D E credo che, a questo punto della storia, brancolare nel buio e fare mille ipotesi sia normalissimo. Alcuni indizi importanti sono stati dati, è vero, ma mischiati, camuffati a diverse altre false piste. Per cui non è per niente semplice. Anch'io ho impiegato un po' a intuire la soluzione (mi pare di ricordare più o meno a metà storia), ma fino alla fine non ero sicura e continuavo a cambiare idea e riformulare da capo la mia teoria.

Insomma, siete tutte più che giustificate. E mi fate venire una gran voglia di darvi un aiutino... :D Ma, ahimè, non posso. :)

Un abbraccio a te, cara, e ci vediamo per il prossimo... sempre bello succulento. 

 

Di: raffyloveantonio (Firmato) - Data: 09/02/2015 18:35 - A: Il caso Wright

ciao di nuovo

senti ho avuto un'intuizione ( ovvio che sarà sbagliata ) leggendo il poco velato suggerimento dato nei commenti ... dunque vediamo il castello recepisce i turbamenti e li trasforma in aggressioni

i sogni di Harry sono un'accozzaglia di questi turbamenti ( come se il castello fosse diventato l'uomo nero negli incubi dei bambini )

nella mia testa è tutto più chiaro ahah insomma una gigantesca stanza delle necessità ( come dicevo altrove ) che realizza i desideri per quanto nefasti siano. 

non so ... mi piace ipotizzare per poi escludere  ogni possibile falsa pista.

è iniziata in sordina ma mi sta tenendo sveglia la notte ahahah

ahah a risentirci  kiss kiss

  



Risposta dell’autore:

Forse sarò un po' sadica ma sono contenta che la soluzione della storia ti tenga sveglia la notte. :D

Al solito non posso commentare troppo la tua ipotesi (mi sono sbottonata già abbastanza), ma devo dire che mi piace ed è molto affascinante.

Adesso sono io, quelle curiosa di sapere a che altro penserai mano a mano che andremo avanti con i prossimi capitoli. :)

Baci!

Di: raffyloveantonio (Firmato) - Data: 09/02/2015 17:16 - A: Il caso Wright

ciao rispondo subito nei libri è così ma ogni autore si sente autorizzato a ricreare l'ambiente che ritiene più consono ... quindi se preferisci (vabbhè tu lo sai già) non è morto :)

ahah non so tutto solo che alcune scene le ricordo più di altre ahah ti assicuro che ho un rapporto  pessimo con la memoria

baci



Risposta dell’autore:

Be', di sicuro ti ricordi molto più di me. :D

Mi andava che non fosse morto solo per simpatia nei confronti del personaggio (e di Tennant ♥). In realtà con la storia non c'entra nulla. Okay ho rivelato un piccolo spoiler, ma tanto le acque sono già belle confuse così, anche senza mettere di mezzo Barty. :D

Baci, e grazie di nuovo.

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole