Trovo l'approccio alla coppia originale, malgrado la tramasia basilare. Sono incredibilmente imbranati, ho davvero apprezzato che questo lato di entrambi non sia magicamente sparito con l'innamoramento. Dolce e acido insieme, ma in entrambi gli esponenti della coppia. Sento questo leggendo. Spero la proseguirai.
Grazie.
Risposta dell’autore: Sì, be'... che dire, sono una che si concentra più sui personaggi piuttosto che sulle vicende. Mi fa piacere loro ti abbiano convinto, sembrandoti al contempo coerenti e originali. ^_^ Li amo. Grazie mille davvero per il commento e a presto.
"E poi Snape mi ha tirato fuori sta storia di essere vergine..."
Anche io dico sempre che nelle mie storie non decido nulla ma che sono i personaggi a raccontarmi la loro storia mentre scrivo! Sono contento di non essere il solo :)
Mi è piaciuto il tuo Severus un po' stalker :) ora che non deve più fare la spia a Voldemort è finalmente libero di vivere la sua vita senza nascondere sè stesso... Il fatto che abbia detto a Neville di essere vergine con quella naturalezza ne è una riprova... Personalemente non la trovo una forzatura: le persone cambiano nel tempo e Severus ha molte sfacettature oltre a quello che conosciamo di lui!
Mi piace
Risposta dell’autore: Sì, in questa in particolare stanno facendo proprio tutto da soli... ^_^ Non so cosa gli prenda ma sono contenta che ti intrighino e convincano. Grazie davvero di aver lasciato un parere.
Risposta dell’autore: Sì, in questa in particolare stanno facendo proprio tutto da soli... ^_^ Non so cosa gli prenda ma sono contenta che ti intrighino e convincano. Grazie davvero di aver lasciato un parere.
Ooooooooooh che Severus strano...si lascia sfuggire di bocca particolari imbarazzanti (ma davvero è ancora vergine???) con due persone...lui che di solito è più ermetico di un vasetto bormioli!!! Poi finalmente raggiunge il suo sogno e che fa????? Lo manda a passeggiatrici notturne??? Mah, non so proprio cosa aspettarmi nel prox capitolo, ma è x questo che lo attendo con ansia. Mi piace assai!
Risposta dell’autore: Ti ringrazie di aver letto e commentato. Strano? Sì, un po' Poppy lo coglie in un momento vulnerabile. Un po' è anche che non se ne vergogna più di tanto.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.