|
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Drarry80 (Firmato) - Data: 28/07/2015 08:42 - A: I "Babbani di Hogsmeade"
Come al dolo capitolo strepitoso.Un mega in bocca a lupo per la tua vacanza-lavoro. :-)
Di: Drarry80 (Firmato) - Data: 24/07/2015 08:23 - A: Metodi particolari
Bel modo che trovato Luci per far uscire Gino dallo stato di shock,ma soprattutto Jeep ha preso la palla al balzo offrendosi come primo. Mi.dispiace un po per Pavel che non riesce accettare il rifiuto del fratello,spero solo che molto presto Pavel scopra che razza di bastardo è suo fratello Lesh. Al prossimo fantasmagorico capitolo.Baci.
Di: Drarry80 (Firmato) - Data: 23/07/2015 09:08 - A: Bugie, cantonate e sorprese
Prima di tutto chiedo scusa di non aver potuto commentare i capitoli precedenti perché il cellulare insieme al computer si sono messi d'accordo di andare in ferie anticipate e così non ho potuto scrivere.
Di: Drarry80 (Firmato) - Data: 15/07/2015 10:16 - A: Racconto
Che bello l'amore che c'è tra Rudolph e Laurent. Na Rudolph andrà in Polonia con Laurent.Chissà perché Na mi sa tanto che succederà qualcosa quando ci saranno.tutte le delegazioni lì in Polonia. Bacioni.
Di: Drarry80 (Firmato) - Data: 12/07/2015 15:01 - A: Ragionamenti
Sono strategie che Owen e Pavel stiano insieme ,certo adesso il ragazzopiano piano dovrà abituarsi a Hogwarts,a tutti i ragazzi e al clan,ma sono sicura cheOwen saprà farlo ambientale. Ho letto che la storia ara 101 capitoli e poi sarà finita. Che peccato. Intanto continuo a gustarmi questa storia stratosferica.Bacioni.
Di: Drarry80 (Firmato) - Data: 02/07/2015 19:45 - A: Vicino
Già mi immagino la notti che potranno passare Pavel e Owen essendo tutti e due per metà vela.Spero che troverai un modo per farli incontrare e permettete a Pavel di essere felice.insieme a Owen adesso che dalla loro parte hanno anche le avi veela .
Di: Drarry80 (Firmato) - Data: 29/06/2015 13:45 - A: Lontano
Dimmi cheOwen riuscirà salvare il Panel e si incontreranno. Baci.
Di: Drarry80 (Firmato) - Data: 23/06/2015 07:59 - A: Hogwarts, ricerche e gioia
Prina Owen sogna la strada che deve compiere per trovare il suo compagno che lo porta su di un lago dove si intravede un castello. Draco e Harry togliendo le maledizioni nel castello in Polonia trovano una stanza nascosta con dentro dei quadri e tra questi c'é il castello di Durmstrang,che Draco si ritrova nel suo baule senza che nessuno ce lo abbia messo.Owen parla del suo sogno a Ewan e l'amico lo aiuta cercando cercando sul suo computer il lago del sogno,lo trovano ma non riescono ad andare oltre,ne parlano con Stepgan che quando vede quello che cercavano ha quasi un malore;perché quello é il lago dove c'é il castello di Durmstrang. Non é che per caso che con tutte queste coincidenze che Harry,Draco e tutta la compagnia decideranno.di farsi un viaggiato in Germania per vedere questo castello di Durmstrang e cercare di trovare il compagno di Owen che forse non sé la passa tanto bene? Mamma mia,'sta storia più la leggo e più si ingarbuglia,e mi sta intimando da matti,é fantastica. Bacioni.
Di: Drarry80 (Firmato) - Data: 21/06/2015 08:10 - A: Malbork, ancora lavori in corso
Più Harry e Draco passano il tempo in quel castello a disinfestarlo e più cose strane succedonoIniziano Chiedersi che fine abbia fatto quel grande cretino diministro che la Polonia si ritrova(fosse per me lo troverei,appena ricompare). Ahi,ahi primi problemi di cuore per il piccolo Sean,spero che si risolva in bene per lui.
Di: Drarry80 (Firmato) - Data: 16/06/2015 08:55 - A: Halloween a villa Nott
Bene,bene,pare che tra qualche capitolo forse sapremo chi sta il compagno/a di Owen ,mi piacerebbe di più sé fosse un maschietto il suo compagno di.vita. Chissà dove sarà quel castello copertodi neve,non sarà in Polonia? Sembra che James continui con entusiasmo concnella sua idea di.formare una squadra di Quidditch di babbani e maghinò. Le cose per Gino come procedono? Bacioni. Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
|
|
DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. |