|
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Drarry80 (Firmato) - Data: 02/03/2015 16:12 - A: South Soho, nel parco: panico
Se per far capire a Laurent che la vita sentimentale non è così spaventosa come lui crede,ci vuole Rudolph che gli radduzzi la ossa e lo riporti alla realtà della vita. Ben venga Rudolph diecimila volte. Sono straconvinta che Quando Rudolph st trasferirà fa Laurent e inizieranno a comportarsi da coppia sono sicuro che Laurent si renderà conto(anche sé con fatica);che la vita di coppia sia la più bella che ci possa essere anche con alti e bassi). Questi due mi stanno prendendo tantissimo. Spero che presto leggerò di Marco e Album Severe ma soprattutto su Caleb e Kastor. Continua così,sei unico. Baci.
Di: Kayley (Firmato) - Data: 02/03/2015 14:36 - A: Hogwarts, aula di Kastor: una lezione speciale
Laurent è stato messo alle corde voglio proprio vedere come se la cava,comunque il suo ragionamento sulla castità ha l'odore di un trauma più che una libera scelta vuole diventare come i grandi insegnanti che lo hanno preceduto ma ha inteso le loro azioni solo superficialmente non si è preso un attimo per riflettere sul dolore della perdita che ognuno di loro ha provato prima di fare questa scelta che sicuramente non è neanche stata presa a livello razionale ma si sono buttati sul lavoro per dimenticare e poi c'è anche la differenza di età che sicuramente non è trascurabile,comunque grazie per il nuovo capitolo non vedo l'ora di leggere come prosegue la storia bacioni
Di: Shayn (Firmato) - Data: 01/03/2015 20:10 - A: South Soho, per strada: sensi di colpa
Ok ho aspettato a commentare perchè volevo solo assicurarmi che una volta scoperta l'identità del sub misterioso il mio istinto non mi guidasse verso la ragione dei suoi sensi di colpa dovuta magari a dei pregiudizi: purtroppo devo dire che non mi sbagliavo. Mi chiedevo spesso se avresti mai affrontato la questione pedofilia, finora ci hai mostrato molti tipi di amore, di rapporti, di desideri, tutti perfettamente ampliati, realistici e plausibile, pertanto escludendo quelli che mancano... con questo non sto dicendo che Laurent sia un pedofilo o altro, ma è evidente che lui comincia a considerarsi tale, sbagliato, ecc.Personalmente credo che se la smettesse con questa castità forzata e riprendesse almeno le sessioni in solitaria la cosa migliorerebbe, ma non voglio avere pregiudizi su quello che stai scrivendo, credo la faccenda sia molto più complicata, e comincio a pensare che forse un po' bisex lo sia, e in parte si stia punendo anche per questo, incosciamente.Tuttavia ripeto: NON voglio trarre conclusioni, ho delle sensazioni e delle idee in merito, ma... c'è un motivo per cui avevo escluso Laurent dalle mie supposizioni iniziali, ed aveva più a che fare con l'idea che magari volessi inserire nel Clan un'altra coppia oltre LeL che amasse certi giochi, per cui prima...diciamo che in un certo senso mi hai sorpresa ma nell'altro quasi me lo aspettavo da un po', pur non conoscendo metodo e scelta dei pg che avresti scelto per dare voce anche a questo aspetto. Aspetto di vedere come e cosa esplorerai e soprattutto come riuscirai ad esprimerlo. Ho fiducia in te.
Di: Drarry80 (Firmato) - Data: 28/02/2015 20:56 - A: South Soho, per strada: sensi di colpa
E adesso che cosa succederà a Laurent? E Rudolph dove sarà andato? Ti prego dimmi che non si é stancato di Laurent,e che lo sta facendo per falo reagire. Maneggia alla paura di innamorarsi!!!!!!. Baci .
Di: valentina malfoy (Firmato) - Data: 28/02/2015 19:01 - A: South Soho, per strada: sensi di colpa
Di: Charlene Athena Potter (Firmato) - Data: 28/02/2015 16:58 - A: South Soho, per strada: sensi di colpa
Castità forzata per insegnare meglio? Mmmh... Non me la racconta giusta
Di: Charlene Athena Potter (Firmato) - Data: 28/02/2015 07:03 - A: South Soho, bordello: una sessione
Laurent... Cosa ti é successo per portarti a questo? Per cosa ti stai punendo?
Di: Drarry80 (Firmato) - Data: 27/02/2015 04:43 - A: South Soho, bordello: una sessione
Mamma mia!!!!!!! Ma che cosa è successo a Laurent per ridursi così. Posso capire che per lui sia una novità andare con un ragazzo e forse anche innamorarsene e che possa piacere alcune cose che Rudolph possa fargli nelle sezioni sadomaso,ma non avere una reazione e farsi fare tutto quelle cose per punizione mi sembra esagerato Spero che Rudolph con l'ultimo incontro che avranno riesca a far capire ad Laurent che é bello innamorarsi e essere riamati,e sapersi prendere cura uno dell'altro.
Di: Charlene Athena Potter (Firmato) - Data: 26/02/2015 22:42 - A: Aggiornamento extra
Grazie mille! Non mi ricordavo più tutti questi nomi... Questo capitolo sarà la mia Bibbia d'ora in avanti ahahahah
Di: Shayn (Firmato) - Data: 26/02/2015 21:50 - A: Aggiornamento extra
Il riassunto per le nuove leve ci voleva, anche perchè alcune non ce le hai proprio presentate. XD Intendo i neonati.La citazione a 50 sfumature me l'aspettavo alla prima scena SeD che avresti postato. XD Ahahahahahahahahah!! Mi stavo giusto chiedendo se avresti messo le mani avanti vista la particolare fama di un certo film.Riguardo il sub innominato all'inizio avevo pensato a John, visto che è in assulto un assiduo frequentatore del Branco, ma mi pareva che preferisse le streghe, e se non sbaglio nella fic su Caleb aveva portato una tipa all'inaugurazione del ristorante... certo nulla impedisce che la cosa sia naufragata e lui abbia scoperto nuovi bisogni, ma non lo definirei esattamente povero...o almeno non credo. Oddio!! Non ci avveo manco pensato potrebbe essere Colton!! Però...mmm... non mi convince del tutto...Gino sembrerebbe più la scelta che danno gli indizi, ma fa parte del Clan a pieno titolo? Perhcè l'ultima volta che lo abbiamo lasciato di magia non sapeva 'na mazza, certo con tutti i maghi che frequentano il ristorante... forse Caleb ha avuto pietà di lui e gli ha raccontato tutto per qualche ragione, fosse anche l'entrata a far parte della "famiglia degli amici babbani".Però...sono quasi sicura che sia un mago, quindi resta Colin Jr. Certo magari i diari dello zio potrebbero averlo ispirato e in effetti è rimasto parecchio defilato in queste ultime fic, in più è passato un lasso di tempo accettabile eprhcè si sia costruito una carriera ma che non guadagni abbastanza per permettersi questi svaghi più di quello che fa, anche eprchè in effetti il Clan non è molto inserito nel ramo giornalistico, certo avrà dovuto lavorare più di molti altri, anche eprchè il Clan è quello che fa fare le figure peggiori ai giornalisti. XD Si credo che dopo attenta ponderazione punterò la scommessa su Colin Jr. E certo sono curiosa di vedere come potrebbero sistemarsi le cose visto che dovrà anche spiegargli in mondo vive. O.o Prevedo un futuro un po' difficoltoso. Che bello!! Finalmente abbiamo età, nome e sesso di altri figli del Clan. Voglio vedre Albus S. in versione mamma-chioccia!! Peggio di Nonna Molly!! Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
|
|
DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. |