Di: nye(Firmato) - Data: 17/03/2016 23:41 - A: Pale
"Ma chi diavolo sei tu?"
Credo che sia uan grande domanda perchè in effettiquesto moretto orfano dagli occhi verdi e perdutaemnte innamorato di Draco mi rcorda proprio qualcuno...
Iniziano a venirmi dei dubbi, di sveriato tipo... potrei anche pensare che questo sia solo un sogno di Draco per sfuggire dalal realtà, qualunque essa sia...
A questo punto ho uan domanda: tornerà mai Harry? Anzi meglio, comparirà mai nel suo presente Harry?
Il dubbio dilaga...
Complimenti per il capitolo però!
Risposta dell’autore:
Eh eh, mi piace da morire leggere le vostre teorie, quasi quasi fate venire i dubbi anche a me! XD spero che, alla fine, quando la verità verrà a galla, non resterete deluse dalla mia scelta... altrimenti vi do il permesso di riscrivere la storia con percorsi alternativi, sarebbe interessante da leggere una cosa del genere!
Grazie mille per i complimenti che mi fai ogni volta, non credo di meritarli ma sei dolcissima a farmeli :) non credo di spoilerare niente se dico che... sì, Harry comparirà. Prima o poi XD
Ciao Annachiara, mi ha incuriosito il titolo della tua storia e così ho iniziato a leggere...
Mi sta coinvolgendo molto, mi ha iniziato ad appassionare già al primo capitolo, non vedo l'ora di leggere gli altri. Draco visto così mi piace molto, così lontano, triste e disperato, ma anche la sua nuova maturità data dalla consapevolezza dei suoi sbagli, ma è ancor più bello perchè perso per amore (povero, non sono sadica).
Mi è piaciuto come lo hai presentato, così "babbano", ma non nei pensieri, anche se l'ultimo posto in cui può trovare un pò di tregua è proprio nel questo mondo da lui tanto disprezzato.
Harry è sempre bellissimo, con quel carisma che sprigiona da ogni azione e parola a mio dire, non hai scritto nulla di particolarmente diverso da come è presentato normalmente, ma anche solo nelle parole dette nel dialogo con Draco, si vede la maturità e la grandezza del personaggio (sarà anche perchè amo molto Harry in sè).
Sono rimasta davvero colpita dal tuo modo di scrivere, lineare, corretto, elegante e sono ben intenzionata a continuare a leggere, anche perchè come hai scritto, sebbene ci sia dell'angst, questa storia ha il lieto fine e per me è assolutamente importante che ci sia :)
Sono contenta di averti "trovato" e di continuare il mio "viaggio fantastico"
Grazie per ciò che scrivi :)
Nadia
Risposta dell’autore:
No no, ti capisco perfettamente, non è sadismo! Io ho un debole per il Draco sofferente, nelle mie storie finisco sempre per trattarlo malissimo e mi dispiace, ma... è più forte di me. Forse perché un personaggio che ha sofferto è più reale, più credibile, ed anche più facile da amare, non lo so... però quando poi riesco a farlo sorridere, a fargli trovare l'amore, la felicità, è come se anch'io ritrovassi un po' di fiducia nel mondo :)
Questo Harry invece è un po' più duro rispetto al mio solito Harry (in altre storie tendo a descriverlo come un tontolone), ma stavolta ho voluto scavare più a fondo, renderlo il Personaggio con la P maiuscola che merita il rispetto del nome che porta. E credo tutto sommato di aver fatto un buon lavoro, anche se anche con lui non mi sono risparmiata in fatto di sofferenze...
Ti ringrazio infinitamente per le tue parole, sono felice che il mio modo di scrivere ti susciti emozioni positive, per me è molto importante la struttura di una storia, quasi quanto la trama in sè. Poi tendo ad essere prolissa, questo è vero, è un mio limite... ma spero che continuerai a leggere anche se troverai degli scogli.
Grazie ancora immensamente Nadia, spero di ricevere ancora tuoi feedback!
Oddio! Ti prego, spero solo non sia lui il suo futuro e che questa sia solo una bella parentesi. Sono molto carini insieme e grazie a lui Draco sta riacquistando la sua "umanità" ma come ho già detto io sono per Harry e per i lieto fine quindi spero ci siano entrambi alla fine di questa storia.
Cosa è successo tra i due poi spero uscirà presto. Mi posso immaginare diversi scenari e sono così curiosa ormai di vedere se è qualcosa che ho già pensato....
A presto! Lilyan.
Risposta dell’autore:
Non preoccuparti, le cose andranno come devono andare... non è uno spoiler per me dire che anche io sono assolutamente PRO LIETO FINE, perciò di questo non aver timore :) l'unica cosa è che ci vorrà un bel po' per arrivarci! XD
Presto la verità uscirà fuori, se avete delle teorie mi piacerebbe saperle! Spero solo di non deludervi poi... farò del mio meglio!
A presto, grazie mille per il tuo commento! Un abbraccione!
Sono sempre più confusa, voglio capire che è successo con HArry perchè Draco se ne sia andato! che si sono detti, cosa pensava uno o l'altro, che fine ha fatto quel simpaticone di Voldie?! Dettagli del passato!!
E Daniel, è tanto carino e tanto dolce e con Draco ce lo vedo bene perchè sembra al perosna più adorabile e ingenua(in senso positivo) del mondo ma... voglio al Drarry...
Mi piace tantissimo la parte iniziale, con la metafora dell'orologio, ma anche tutto il resto: sono davvero contenta che Draco abbia deciso di provare a stare con Daniel!
Continuo a preoccuparmi per lui, in realtà, ma chissà... trovo un po' fastidioso il fatto che si voglia nascondere, ma "capisco".
A questo punto sarei felice di tubare e spargere petali, ma temo che qualcosa stia per accadere: quando le cose filano lisce, sta sempre per accadere qualcosa! >.<
E io che mi ero convinta, chissà poi perché, che Draco tornava da Harry una volta preparati i bagagli. Non posso credere che veramente Harry non l'ha voluto e ha pensato che non ne valeva la pena. Non resisto più, sto x scoppiare, dacci almeno uno spunto x capire perché si sono lasciati, cosa è successo...posso riconsiderare Daniel sotto polisucco???
Ahahahah, no ti prego non scoppiare! Prima o poi scoprirete cosa è successo, lo giuro! XD
So che questa storia è un po' lenta, in più mi ci metto anche io a pubblicare una volta all'anno... mea culpa, posso solo dire che le cose non sono come sembrano, che in questa storia ci sono molti misunderstanding, e forse anche qualche colpo di scena inaspettato. Ma il lieto fine è assicurato, lo ripeterò all'infinito!
Un abbraccione forte! Resisti!
Di: Nuel(Firmato) - Data: 22/06/2015 15:35 - A: Lost
ç____ç è bellissimo! Amo l'angst e questo capitolo è struggente, sia nel presente che ne passato. Povero Daniel, il cuoricino infranto e un coraggio esemplare. Mi dispiace per lui, sul serio. Non so se lo rivedremo: a questo punto è difficile immaginare dove andrai a parare, però, nello scorso capitolo ho avuto una impressione a cui non ho dato importanza, ma chissà: cioè che il padre di Daniel "potesse" essere un mago, che dietro la sua storia in Inghilterra ci fosse qualcosa di più, qualcosa che potrebbe dare un senso alla cicatrice sbiadita del Marchio Nero vista da Daniel...
Mi rendo conto che probabilmente sono completamente fuori strada! ^^'
E quindi, resta la domanda: cosa farà ora Draco? Continuerà a scappare? Tornerà in Inghilterra? Cosa è successo tra lui e Harry? Credo che qualcosa sia sul punto di esserci svelato, ma... magari tu vuoi tenerci ancora sulle spine!
Ah! Non resta che attendere!!! >.<
A prestissimo e complimenti per il capitolo! ^^
Di: lilyan(Firmato) - Data: 22/06/2015 14:18 - A: Lost
Bello! Angst o no, ogni tuo capitolo apre una finestra su quello che è successo tra Draco e Harry e , spero presto, ci farà capire cosa è davvero accaduto tra i due e cosa ha fatto scappare Draco...anche se piano piano forse inizia a venirmi qualche idea...e nessuna mi piace.
Draco così tenero e premuroso con Daniel mi è piaciuto molto. Il fatto che non si lasci rapire dall'istinto e dalla passione, ma che si fermi al momento giusto e decida che non deve essere lui la sua prima volta è stato davvero dolce.
Un'ultima cosa, rispetto il POV di Draco (e questo è solo il mio misero pensiero di lettrice) e quindi ci sta ogni cosa che hai scritto...ma mi piace immaginare che la loro prima volta sia stata così non perchè Harry abbia voluto "sfogarsi" o approfittare di lui, ma proprio perchè con Malfoy non poteva e non doveva essere altrimenti. Se avessero parlato, se si fossero dichiarati prima di farlo non sarebbero stai loro e forse non sarebbe stato nemmeno così intenso e significativo... non so, ma io la vedo così ^__^
Al prossimo capitolo!!!!!!!
Di: Sissy(Firmato) - Data: 22/06/2015 03:04 - A: Lost
Angst a parte, continui a scrivere un capitolo meglio dell'altro!! E ancora non si sa cosa è successo fra Draco e Harry...mica può essersene andato perché la loro prima volta non è stata perfetta, vero? Mi piace moltissimo questo Draco che si trattiene con Daniel, sa che non ci sarà nulla di più fra loro e non vuole essere lui "la sua prima volta", lasciandolo a una persona che verrà , che lo amerà e potrà restare al suo fianco. Anche questa è una dimostrazione d'amore, ma lui ha capito che non può stare con nessun altro all'infuori di Harry, Draco vuole solo lui. Spero che prepari la valigia x tornare a casa e non x fuggire da un'altra parte. Non ho parole, mi hai fatto piangere di nuovo, però sono pazza di ciò che scrivi, quindi continua così. Ciao ciao.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.