|
Di: Bathilda (Firmato) - Data: 08/09/2016 13:16 - A: Ricerche
Oh oh oh! Quanta fantasia che hai! e adoro il tuo approccio simil scientifico alla magia! E ovviamente sono curiosa per cosa faranno ora!
Di: Jack_Thanatos (Firmato) - Data: 08/09/2016 12:52 - A: Ricerche
Che bello connettermi e trovare 2 capitoli ^^ E il ritorno di Menandro è una bella manna dal cielo!! Particolare questa cosa della coppa...sembra quasi il procedimento della metropolvere :) Complimenti Em :):)
Di: Bathilda (Firmato) - Data: 28/08/2016 22:58 - A: Urania
bello! Questa storia e' proprio ben studiata, sono sempre piu' avvinta dalle vicende di questa antica Hermione
Risposta dell’autore: Grazie Bathilda! Mi fa sempre piacere leggere i tuoi commenti!!
Di: Jack_Thanatos (Firmato) - Data: 10/08/2016 14:51 - A: Le figlie di Ecate
Ho appena finito di leggere il quinto capitolo e le sue note.. Io credevo che le relazioni tra gli individui dello stesso sesso fossero accettate anche quando il componente più giovane era diventato ormai adulto...io però lo credevo per sentito dire, non perché avevo approfondito l argomento ;) infatti dei ruoli di amante e amato non sapevo nulla xD Grazie per avermi insegnato una cosa nuova!! Al prossimo capitolo e di nuovo complimenti :)
Risposta dell’autore: Eh sì, le regole nelle relazioni, anche in esempi così distanti dai nostri, hanno comunque molto di culturale. Quindi quando si parla di ciò che è naturale e ciò che non lo è ci sarebbe sempre un po' da diffidare, a mio avviso... sono molto contenta che continui a seguire la storia, ti ringrazio molto per il tuo interesse e per esserti fermato a commentare. A presto!! Em
Di: Bathilda (Firmato) - Data: 10/08/2016 12:02 - A: Il fiore di Tempe
Eva Cantarella mi piace molto, e secondo me hai fatto bene a mettere le spiegazioni alla fine, se qualcuno ne avesse bisogno, e non appesantire la narrazione con didascaliche spiegazioni dei sentimenti che avrebbero reso tutto innaturale, visto che per noi e' diverso ma per loro quello era il modo normale di vivere e quindi non avevano alcun bisogno di dirselo. Capitolo furbo, visto l'ampissimo uso di citazioni, ma anche grazioso, d'atmosfera. Questa storia mi intriga e i tuoi personaggi mi affascinano.
Risposta dell’autore: Ciao Bathilda, scusa la risposta così in ritardo ma sono stata senza internet per un po'. Intanto mi fa molto piacere che continui a seguire la storia e grazie per il commento. Sono contenta che la Cantarella piaccia anche a te. Sì a dire il vero ero indecisa se aggiungere le note o meno ma poi ho pensato che nel dubbio fosse meglio qualche info in più Be', quindi dici che ci sono andata giu' pesante con le citazioni, eh? ;-) Lo so ma era difficile resistere! Devo dire che mi piace molto condividere le cose che amo e giocarci un po', quindi avendo fatto della nostra Ermione una cantrice e avendo fatto entrare in scena attori e rapsodi non ce l'ho fatta a non fare nemmeno un salto a teatro (c'era un prima di Euripide! Come fai a perdertela?) o a strimpellare due versi di Saffo. E poi amo le storie nelle storie, cose vere che si mischiano a cose inventate, l'odissea è così bella e ho pensato... perché non fermarci un momento ad ascoltare un canto sulla maga Circe? In fin dei conti ce lo meritiamo! Grazie ancora per la recensione e apresto!
Di: Jack_Thanatos (Firmato) - Data: 10/08/2016 10:58 - A: Le figlie di Ecate
Ciao Emilia :) Questa è la prima femslash che leggo e devo dire che mi sta coinvolgendo molto. Mi piace molto il tuo stile e si percepisce che hai fatto diverse ricerche per rendere la tua storia il più coerente possibile. L uso della prima persona è una scelta molto azzeccata secondo me...mi sembra quasi di avere Ermione seduta accanto a raccontarmi le vicende della sua vita. Non posso che augurarmi che tu continui a pubblicare altri capitoli :) per ora ho letto i primi due e mi hai pienamente convinto a seguire il resto della storia!! Complimenti :):)
Risposta dell’autore: Grazie Jack! Mi fa davvero davvero piacere quello che mi scrivi. Anzi scusami per averti tisposto così tardi ma non ho avuto possibilità di connettermi a lungo nei giorni passati. Ora sono tornata e ho aggiornato! Prometto chesarò pu' regolare! Grazie ancora per la tua recensione, spero a presto!
Di: Bathilda (Firmato) - Data: 06/08/2016 23:04 - A: Le figlie di Ecate
Mi ha lasciato delle belle sensazioni averti letto, spero continuerai presto :)
Di: Bathilda (Firmato) - Data: 06/08/2016 22:04 - A: Atene
Senza dubbio tutto molto intrigante e ben scritto :) Una bella storia, comunque ti consiglio di appprofondire di piu' le singole scene, almeno le piu' significative, invece di affrettarti cosi' tanto sulla trama, che pure mi incuriosisce e mi sembra ben congegnata.
Risposta dell’autore: Ciao Bathilda, ti ringrazio davvero per i tuoi commenti. In caso avessi voglia e tempo, ti andrebbe di indicarmi qualche scena in particolare che tu avresti sentito l'esigenza che fosse più approfondita? Se ti viene in mente è certamente cosa utile per me :-) Grazie in ogni caso per i consigli. P.S. Sai, sbirciando nel tuo profilo ho scoperto di aver letto anni fa un tuo racconto su Rodulfus Lastrange e Fenir Greyback che mi aveva colpito molto e a cui mi è capitato di pensare spesso nel tempo... peccato che non fosse concluso, mi stava prendendo molto! A presto Em
Di: Bathilda (Firmato) - Data: 06/08/2016 21:15 - A: Le figlie di Ecate
Wow, una storia molto originale mi piace come inizio. -l tuo stile e' semplice ma corretto, forse mi sarebbe piaciuto che approfondissi un po' di piu' ma mi rendo conto che si tratta solo di un prologo. Leggo subito il resto :)
|