Ok, è una Snarry e la base di ogni Snarry è ovviamente che Harry e Severus stiano insieme e fin qui non ci sono problemi, è normale che si inventino "cose" perchè stiano insieme, ma io non sto capendo che sta succedendo.
E' drogato? Seriamente, non lo dico come battuta, ma Severus lo ha drogato in modo permanetente?
Con che ragionamento dopo due giorni e due incontri decide di mentire per passare più tempo con lui dato che finoa tre giorni prima lo odiava?
C'è qualche processo logico che non mi torna in questo inizio vicenda.
Forse HArry non esaggerava ma Snape... insomma è un uomo adulto non dovrebbe comportarsi come un ragazzino ancora arrabbaito, e poi è un uomo intelligente e di sicuro potente magicalmente parlando è davvero necessairo imporsi in modo così puerile su un ragazizno di 16 anni? Non credo... Questa è uan cosa che non ho mai capito e compreso...
E la frase "dovrai sperimentare tutto" un po' equivoca... non vedo l'ora!!!
Bell'inizio!
Risposta dell’autore: Eh eh eh. ..Harry si fa molte paturnie! :-D E...si...il "dovrai sperimentare tutto" non promette per niente bene!!! 😈😈😈 Grazie x il feedback! A presto presto i prossimi caps!
Ho amato questa storia dalla prima all'ultima parola che hai scritto, sono impaziente di leggere il seguito, ho riletto i capitoli pubblicati per tre volte 😍
Risposta dell’autore: *Blush* ! Mi fai emozionare!!! Grazie!
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.