Finalmente la cosa degli 11 anni è spiegata, in realtà ci sarei potuta arrivare a qualcosa di simile e forse per un attimo ci ho anche pensato ma meglio che le cose siano chiarite così!
Ora sono più tranquilla e posso gustarmi morti e mutilazioni con calma! Credo che sia assurdo da dire!
Il capitolo mi è piaicuto perchè un sacco di cose si spiegano e sono felice di capirci qualcosa! Ma. Ti dirò... mi sarebbe piaciuto leggere la lemon...
Comuqnue...tralasciando questo: Compliemnti, davvero un gran bel capitolo!
Risposta dell’autore: Ora, ti dirò: anche io avrei preferito leggere la lemon... ma in questa storia non ne troverai perchè le ho infilate tutte nella prossima FF (work in progress), dove in pratica la trama sarà solo una scusa per una pwp lunga...
Bella storia, ci stanno questi discorsi su Harry e il suo mondo e interessanti anche i tuoi aneddoti sulla citta'. Ma soprattutto sono curiosissima di saperne di piu' sul passato di Harry e sul misterioso tutore, se esiste! Ci dai info con il contagocce e non e' giusto! XD
Risposta dell’autore:
Sarò bravissima! Nei prossimi capitoli vi dirò quasi tutto...ma poi soddisferò la mia bastardaggine non chiarendo più niente per altri quindici capitoli!
Di: nye(Firmato) - Data: 21/03/2016 01:51 - A: Lezioni di Arti Oscure
In effetti Harry ha regione.
Certo non usa dei metodi ortoddossi o etici (o normali se è per questo) ma quello che dice ha uan sua logica sensata.
Insomma vuoi imparare le arti oscure per poi militare come Mangiamorte? Allora devi imparare le arti oscure e fare quello che fanno i mangiamorte. è più che ovvio. Se poi non ti va bene usare le arti oscure per fare del male allora vuol dire che non vuoi diventare un mangiamorte e che quindi forse non sei dalla parte giusta della guerra.
E' un metodo brutale ma non possono arrabbairsi se con la logica espone i fatti in modo più che ovvio.
Senza contare che la questione arti oscure a 11 anni non mi turba, non come la questione sesso, insomma quella è una cosa che mi inquieta dal punto di vista fisico ma la magia è qualcosa di "mentale", e se Tom Riddle poteva fare quello che faceva in orfanotrofio a 6 anni cosa impedisce Harry Potter di farlo a 11?!
Risposta dell’autore:
Mi sa che la questione sesso a 11 anni la risolviamo con il nuovo capitolo... :-)
Posso commentare ora? Oh che bello! La storia prende sempre più corpo... E mi piace. Mi piace che sono comparsi nuovi personaggi canon, Snape e Silente, e mi chiedo cosa pensino, soprattutto quest'ultimo, di questo Harry. Ovviamente mi chiedo anche cosa pensi io di questo Harry... E' lui o non è lui, come prima domanda. E' stato affatturato per farlo crescere più in fretta? Da chi? Chi diavolo è che lo ha tolto dai Dursley?
Ok, Harry la morale non sa dove stia di casa e la cosa va benissimo, lo rende più interessante, ma c'è uan cosa che proprio non mi va giù, ossia i suoi 11 anni! Che neanche credo abbia oltretutto!
Insomma va bene tutto, davvero, ma a 11 anni non puoi fare certe cose già da anni! ANNI!! Dal punto di vista fisico non le puoi fare(lasciando allegramente perdere il fattore legale-morale) non credo che sia possibile per un bambino in preadolescenza fare alcune cose. E poi sembra più grande, nah lui non ha 11 anni!
I misteri si infittiscono sempre di più!
Tipo: come si pronuncia il suo nome?
Comunque lupo e vampiro mi piacciono molto, complimenti.
Risposta dell’autore:
Non darò nessun genere di spoiler... ma due cose le posso dire:
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.