Pro: - Hai del potenziale, una scrittura non vuota a differenza di molti altri, ricca insomma di idee e dettagli espressivi, decisamente da sviluppare ma una buona base.
Contro: - Hermione mi sembra un po' fuori personaggio, ma va bene non è grave. - Per rendere più leggibile la fic prova a levare quegli spazi odiosi fra una riga e l'altra, per rendere il testo in prosa più simile nella formattazione alla sua forma appunto da prosa, così sembra un po' un copione ed è stressante per il lettore andare così spesso a capo, non c'è unità nei paragrafi insomma. - Qualche errore nei tempi verbali come condizionali ecc, nulla di gravissimo o non risolvibile con un po' di sana rilettura.
Spero la mia "recensione" non ti risulti antipatica, sto cercando di rendermi utile per gli utenti di NA, in caso non sia gradita semplicemente passaci sopra e scusa se posso esserti sembrata sgradevole!
Risposta dell’autore:
Ciao Moja,
macché sgradevole, anzi ti ringrazio. Considero i feedback molto importanti, sia quelli positivi, sia quelli che ti fanno notare le falle. Così si può soltanto crescere e personalmente è ciò che voglio! :) Quindi la tua recensione è preziosa! Anzi, se ti va di leggere le altre mie storie e recensirle mi farà molto piacere! Riguardo alla strutturazione del testo, devo riguardare quando copio e incollo qui, perché nel documento word originale non mi crea gli spazi vuoti.
Ti ringrazio ancora e spero di risentirti presto! aranel
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.