che dolce ! Breve, ma perfetta! Mi piace che per una volta sia Draco a consolare Harry e sia lui a cercare di fargli superare le sue insicurezze! Mi è piaciuta molto! Complimenti!
Leggere questa storia è stato come mangiare una di quelle merendine della nutella: arrivato alla fine ho pensato tipo "noo è già finita?? ne voglio un'altra!" Mi piace tanto come descrivi, vorrei leggerti tanto su storie più lunghe, così ti divoro troppo in fretta é_è!
Risposta dell’autore: Ahahahahahaha a me non piace la nutella, ma capisco che sono un'eccezione :P Ti ringrazio, però, perché capisco cosa intendi :)
Ti dirò: le long non fanno per me: sono pigra, incostante e cambio idea talmente spesso che non porto niente a termine (tranne le traduzioni, ma penso sia perché mi servono per migliorare il mio inglese). Ho scritto altro, ma sempre roba breve (1000-1500 parole), però non escludo nulla ;) Spero comunque di ritrovarti, da qualche parte. Anche perché, onestamente, una mia storia non era mai stata paragonata a una merendina con nutella ed è stato esilarante :P
Questa storia è bellissima perchè è incredibilmente struggente e romantica per il semplice fatto che evidenzia la potenza dell'amore che Draco ed Harry provano l'uno per l'altro e che da loro la forza di andare avanti specialmente nei periodi un pò tormentati della loro esistenza dato che la guerra ha lasciato comunque non solo delle cicatrici visibili sui loro corpi ma anche in un certo qual senso invisibili e dunque spirituali.....Davvero molto toccante e ricolma di emozioni positive.....Scrivine altre su di loro se ti và.....Ottimo lavoro !
Risposta dell’autore: Ti dirò che qui la guerra non c'entra un granché, almeno non per come mi sono immaginata questo siparietto: Harry Auror, Draco che lo aspetta a casa e lo rattoppa ogni volta. O qualcosa di simile. ;) Comunque sono contenta che ti abbia suscitato delle emozioni - l'intento è sempre quello.
Per altre storie, spulcia l'account. Sono poche, per ora, ma spero di poterne presto aggiungere di nuove ;)
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.