![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
|
Commenti per L'ortografia di un Legilimens
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Bathilda (Firmato) - Data: 24/05/2016 00:55 - A: L'ortografia di un Legilimens
Oh, ma è bellissima! Scritta davvero bene e geniale e dolcissima e insomma... Wow!
Di: dawnraptor (Firmato) - Data: 07/03/2016 22:11 - A: L'ortografia di un Legilimens
Questa fic ha uno stile di scrittura molto particolare, ricercato, oserei dire letterario. Mi fa venire in mente il buon Umberto Eco quando scriveva di una certa rosa. Troppo tempo che non lo rileggo, ma divago. Sinceramente è uno stile di scrittura così complesso e difficile, così pregno di significati stratificati su diversi livelli, che un racconto più lungo probabilmente diverrebbe di difficile lettura. Ma le duemila parole si reggono benissimo e si godono tutte, dalla prima all'ultima. Giova anche che le duemila parole introducano concetti raramente, se non mai, visti. Insomma, se questo è un racconto di debutto, spero che le memorie del tuo pc ne nascondano molte altre. In mancanza, o in aggiunta, considereresti di scrivere qualcos'altro per noi?
Di: DracoMalfoy (Firmato) - Data: 07/03/2016 00:11 - A: L'ortografia di un Legilimens
Di: nye (Firmato) - Data: 03/03/2016 20:08 - A: L'ortografia di un Legilimens
Di: Jack_Thanatos (Firmato) - Data: 03/03/2016 10:33 - A: L'ortografia di un Legilimens
L ho letta tutto d'un fiato!! Non so cos'altro dirti se non che la tua storia è davvero bella a86; mi è piaciuto molto come l hai affrontata: il fatto che entrambi fossero a conoscenza di essere i personaggi di un libro...molto originale...e la fine: Perfetta!!
Di: Sissy (Firmato) - Data: 03/03/2016 09:27 - A: L'ortografia di un Legilimens
Ciao, di solito non rompo le scatole x errori di battitura, anzi a me va bene tutto, ma trovo la tua storia talmente perfetta che quel "voi" al posto del "poi" nella ventunesima riga, mi stona.....rompe un po' la perfezione. Scusa. Poi adoro quando dici che noi lettori siamo dei Legilimens, non l'avevo mai vista in quest'ottica, forse perchè secondo me siete voi scrittori i veri Legilimens e noi lettori ci limitiamo ad entrare nei vostri pensatoi x spiare i segreti dei nostri amati, qualche volta odiati, personaggi. Tirando le somme hai scritto una bella storia, che mi è piaciuta molto e con la coppia che in assoluto preferisco, cos'altro potrei volere? Magari rintrufolarmi un'altra volta nel tuo pensatoio....io sono sempre nei paraggi...quando vuoi. Ciao.
Di: krystarka (Firmato) - Data: 03/03/2016 00:31 - A: L'ortografia di un Legilimens
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
|
|
![]()
DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. |