Caspita, questa storia già è triste da sola, se poi è nata da un cuore spezzato...lo è al quadrato. Io tifo sempre x il lieto fine fra i due, e spero non ti dispiaccia se immagino Harry dare, e darsi, una seconda possibilità. Ovviamente è bellissima anche così. Ti faccio tanti auguri x una rapida ripresa e rinsaldatura del tuo povero cuore spezzato.Ciao.
Risposta dell’autore: Grazie mille per aver recensito, anche a me in genere piace leggere storie che finiscono bene però a volte devo scontrarmi con la dura veritá che non sempre le cose vanno come vogliamo.. è molto probabile che Harry dia una seconda possibilità a Draco perché adoro questa coppia però questa one-shot rimarrà così.. Grazie anche per il tuo sostegno :)
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.