Harry sarà anche tonto ma decisamente di fa valere davvanti ai professori, mi piace questo Harry!
Risposta dell’autore: Piccoli quattrocchi crescono... Se mi metti in mano un'arma, non pensare che non la userò in eterno!
Di: nye(Firmato) - Data: 03/05/2016 00:14 - A: La notte in cui Harry non dormì
Ora picchiano Potter?
Il fottuto salvatore del mondo magico?
MA se vogliono morire basta dirlo! Un bersaglio sulla schiena ed è anche più facile riconoscerli!
Bha!? Sti giovani d'oggi!
Risposta dell’autore: Beh, in realtà magari qualcuno avrebbe voluto menarlo già da qualche anno. Di malconsigliati è pieno il fandom, ogni tanto qualcuno spunta da sotto qualche pietra. C'è chi pensa sia sul punto di diventare Oscuro - se non lo è già - altri pensano che sia così disgustosamente buono da poterlo usare come zerbino... e tutti avranno qualche cattiva sorpresa.
Direi che la massima di Neville de "La Camera dei Segreti" si possa tranquillamente adattare a questo Harry: ' Perchè capitano tutte a me?'
E adesso??
Risposta dell’autore: Capitano tutte a lui perchè è un magnete per gli incidenti. Tutta questa energia magica positiva che possiede genera come una specie di vortice quantico che attrae le negatività. Non c'è nulla di strano, è fisica! Einstein sarebbe d'accordo con me, ne sono sicura.
Quel momento in cui vuoi prendere quei due e fare "NOW, KISS!" Nessuno riesce a resistere al fascino stupendevole di Draco! E il nostro Harry sta iniziando a perdere i primi colpi, e ora avranno un po di tempo da soli... Sono così emozionata!
Ah, sono molto felice tu stia meglio ora, r davvero :)
Ci sentiamo presto, prenditi il tuo tempo e non lasciarci troppo tempo senza questa stupendevole FF!
Risposta dell’autore: Come si fa a resistere a Draco? E' una domanda trabocchetto, come quelle di Piton: non si può! Le cose piano piano si riscaldano, perfino Harry cederà, prima o poi. Non è uno spoiler, è una condizione ineluttabile!
... La stupidità di Harry raggiunge vette altissime! Cavolo, gli ha praticamente detto "Voglio attenzioni perché mi piaci!" E' bellissimo, e almeno il germe della curiosità è stato seminato, vediamo se lo capisce da solo o ha bisogno di una "spinta" dal nostro bel biondino! Sapevo che questa storia mi sarebbe piaciuta, aspetto con ansia il continuo!
Risposta dell’autore: Harry è una roccia, hai voglia a spingere... Però è anche curioso, e questo gioca a favore del nostro principe delle serpi. Eh, dovremo aspettare e vedere come si evolve la cosa, no?
Ciao, avevo pensato di leggerla tutta prima di commentare ma... Questa storia mi chiama ogni volta che entro nel sito e stamattina ho finalmente ceduto. E... Come fa quel ragazzo a mettersi sempre nei casini così? XD È proprio vero che u guai fanno a cercarlo, e questa volta sono andati letteralmente da lui! Sono curiosa ora di vedere come si evolverà la storia, i problemi che sicuramente avrà il nostro eroe e ovviamente la sua relazione con Draco! Quindi corro a leggere il secondo!
Risposta dell’autore: Il nostro povero Harry è un magnete per i guai, questo ormai è risaputo. Bisogna anche dire che il nostro povero, pur fornito di un cuore grande come la sala comune dei grifoni, rimane piuttosto ignorantello. Ciò la dice lunga sulla qualità dell'insegnamento di Hogwarts, in verità. Cose che, in canon, vengono tenute sotto silenzio, sono puntualmente sottolineate da molte fanfiction. Il sistema pensato da mamma Rowl non è affatto perfetto, per quanto riguarda i non purosangue. Nè potrebbe esserlo, o svanirebbe metà della ragione del conflitto... La morale della favola è che Harry ne fa le spese!
Questo Harry è un caso disperato di maschio che si perde tutte le sfumature del caso... mi ricorda taaaaanto mio marito...
Risposta dell’autore: Harry è un povero tontolone afflitto dalla sindrome della fetta di prosciutto sugli occhiali. Significa che quando cadranno le fette avrà gli occhiali unti e ancora non ci vedrà. Povero Draco, quanta fatica...
Di: krystarka(Firmato) - Data: 04/04/2016 03:59 - A: La notte in cui Harry non dormì
Uuuuuhhhhhiiiiiiii!!!!!!
Questa storia mi piace tantissimo! Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà!
Grazie infinite per la traduzione!
Risposta dell’autore: Prende, vero? Come si faceva a non tradurla?
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.