Di: Ade e Ares(Firmato) - Data: 12/06/2016 20:41 - A: Capitolo 8 - I Have Seen the Rain
Ooh capitolo molto bello, soprattutto il finale. Che tristessa però ç_ç rende ancor meglio lo stato d'animo di Charlie ad inizio capitolo. Dovrei ricordarmi di non leggere di questo tuo Theo subito prima di avere a che fare, forse, con l'altro == non vale. Altra impresa: mi stai davvero facendo piacere Charlie....e mi stizzisce come mi manipoli!
Kyu
Risposta dell’autore:
Parto dal fondo: io non ti manipolo affatto! Comunque grazie del complimento XD Dell'altro T. non hai nulla di cui temere, lo sai. Questo Charlie stupisce anche me. Ha qualcosa del C. che ho descritto nella vecchia serie ma è molto nuovo, da scoprire anche per me. Chissà se il prossimo sarà altrettanto bello...
L
Di: Ade e Ares(Firmato) - Data: 03/06/2016 14:04 - A: Capitolo 7 - In the Arms of Rain
Leggere il nuovo cap mi ha calmata, in parte. Troppa pioggia, con tutta quella che è venuta in questi giorni e in quelli prima X( Bellino lui, sembra veramente molto solo...anche se l'ambiente in cui l'hai infilato sta volta era meno 'marcio' di quanto mi aspettassi, ho avuto la sensazione che si trovasse in un posto e con una compagnia lugubre, chiusa, seria e prudentemente silenziosa, come se ognuno dei mangiamorte provasse anch'egli lunghi momenti di solitudine e d'inerzia quasi noiosa, tutto il contrario dei discorsi da invasato di Voldemort. Mi è anche venuta voglia di coccoleeee...
Kyu
Risposta dell’autore:
Sono contenta ti sia venuta voglia di coccole: hai centrato il punto del capitolo e Theo.
L
Di: IsaMor(Firmato) - Data: 02/06/2016 21:56 - A: Capitolo 1 - Love at First Sight
Ultimamente ho una fissa per il personaggio di Theodore e con Charlie è stupendo. Sono curiosissima. Come primo capitolo è davvero interessante.
Risposta dell’autore:
Ciao, abbiamo una fissa in comune XD
Grazie, spero che anche i successivi capitoli possano risultarti interessanti ...
A presto
L
Di: Ade e Ares(Firmato) - Data: 23/05/2016 21:02 - A: Capitolo 6 - Pumping My Heart
Posso baciarti? Beh l'ha già baciato in giro! Ed è stato troppo intimo per quei due, in quel momento teso. Cosa te ne fai di chiedere adesso? O fai tutte quelle moine perchè sia chiaro che lo stai corteggiando? Theodore tutto compunto, ha fatto bene a convocarlo...e la storia del 'ballo', forse sa di starci bene ma a volte non gli piace poi tanto essere sempre quello che resta defilato, probabilmente incontrare charlie gli ha ricordato che anche a lui piace avere a che fare con le persone (certe persone) alle volte.
E adesso? Kyu
Risposta dell’autore:
Charlie è sul chi vive. Di fatto Theo senza saperlo ha chiesto la famosa e infausta "pausa di riflessione" , da una storia che non ne mai veramente decollata. E adesso c'è tutto un capitolo su Theodore che ti aspetta ;-)
XO XO
L
Di: Bathilda(Firmato) - Data: 22/05/2016 15:16 - A: Capitolo 1 - Love at First Sight
Ho letto ora la storia, tutti i capitoli pubblicati fino ad ora. Be' che dire, senza dubbio è originale e scritta bene. Mi riesce un po' difficile entrare nei personaggi, soprattutto perché non viene detto perché si piacciono o altro: non si ammirano né esteticamente né intellettivamente, non passano momenti piacevoli, divertenti o stimolanti insieme... Soprattutto per quanto riguarda Nott... ma quello, insomma, immagino faccia parte della sua cifra: chiuso e insondabile. Tu ad ogni modo scrivi davvero bene, lo ho già detto: il modo in cui tratteggi l'atmosfera tetra e dolce allo stesso tempo funziona proprio bene.
Risposta dell’autore:
Ciao, ti ringrazio molto. Ed è vero ho chiuso parecchio anche Charlie. Ho spinto molto sulla mia propensione alla nebulosità, e mi rendo conto che potrebbe essere un problema. La storia non si costrusce su fatti ed espressioni d'intenti o approfondimenti emotivi, ma come per effetto di un incantesimo: non si sa perchè, non sanno perchè, ma vogliono passare del tempo insieme e sperano (charlie almeno) di ottenere molto di più delle chiacchere. Una sorta di attrazione degli opposti a cui non c'è rimedio, charlie non è mai stato amico di uno come theo e viceversa. Non so se mi sono spiegata bene XD Spero che dal nuovo capitolo di riesca a intravedere qualcosa di più. A presto, spero
L
Di: Ade e Ares(Firmato) - Data: 15/05/2016 11:15 - A: Capitolo 5 - Meet me on the Equinox
Sta prendendo un risvolto interessante, sopratutto per quanto riguarda ciò che sta dietro ai personaggi, però anche le loro scenette sono più ricche. Theodore parla finalmente XD anche se è stato più strano che si sia lasciato accarezzare mentre abbassava la guardia. Bel cap, e bella la mossa di Theo Kyu
Risposta dell’autore:
Credo di capire perchè pensi che sia stato strano, in realtà immagino Theodore come qualcuno che a mente lucida respinge ma nel momento in cui abbassa la guardia non è più in grado di allontare chi gli piace. è un marmocchio a cui sono state sottratte le coccole e l'affetto troppo presto. al prossimo cap.
L
Di: Ade e Ares(Firmato) - Data: 08/05/2016 20:40 - A: Capitolo 4 - All Lips Go Blue
Dalla confusione iniziale di uno scorcio insolito e inaspettato, al chiaro quadro finale in una trentina di righe.... E il pov di Charlie inserito a dovere che ti fa ruotare gli occhi al cielo e desiderare di tornare all'intricato e interessante pov di Nott. Parti corte, azzeccate, in un puzzle di cui i molti pezzi mancanti ti lasciano cieco e sordo in attesa del resto, con una domanda: che diavolo, perchè il cap è già finito??!
Kyu
Risposta dell’autore: Al prossimo troverai tutto un po' più "normale" ma spero altrettanto buono. xo xo L
Bene, finalmente un pò di pov di Nott; io lo preferisco tutto antipatico XD ma non è una critica. L'ultima frase a cosa si riferisce? Lo scopriremo? Sono solo io che sospetto qualcosa? Comunque avevo già freddo prima, adesso di più!
Kyu
Risposta dell’autore: Preparati con la copertina la prossima volta ^^
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.