Di: nye(Firmato) - Data: 04/11/2016 00:05 - A: Guanti di pelle
Ok, ho una domanda che mi attanaglia: ma com'era esattaemnte quando stava con Sow? Insomma nonmi sono posta al questione prima, e si c'è tutto il problema dell'età che ho volutamente evivtato di prendere in considerazione maadesso, dopo questo capitolo e queste informazioni mi è venuto un dubbio, che faceva con lui? Se è entrato adesso nella puberbrtà prima era solo un mezzo? Ammettola mia ignoranza su cosa un giovanissimo Harry potrebbe provare.
...è alquanto difficle non prenderein considerazione l'età comuqnue...
inrealtà avrei altri dubbi perchè mi sonoun po persa tra i vari assasini e chi ha ucciso chi, chi è alleato con chi e perchè avrebbe dovuto "ucciere" Bulle, maspero di arrivarci al più presto.
Capitolo particolare.
Risposta dell’autore:
Nye, ai maschietti viene duro SEMPRE, anche da feti, semplicemente non eiaculano prima della pubertà. Prima dello spermarca non arrivano all'orgasmo ma il piacere della masturbazione c'è lo stesso.
Passando agli assassini vari:
Viper vuole uccidere Amon (perchè ha fatto uccidere Sow).
Viper si allea con Goff perchè sembra che Goff voglia ugualmente uccidere Amon per avergli fatto fuori la figlia.
Goff promette a Viper uomini per la sua guerra contro Amon, ma da a Viper l'incombenza di comprare le armi per gli uomini, visto che Viper è l'unico a sapere come procurarsi tante armi di buona qualità da Bullet.
Goff chiede a Viper di eliminare Bullet (probabilmente argomentando che, essendo Bullet una venditrice 'free lance', potrebbe vendere armi anche a Amon)
Viper scopre da Bullet che in realtà Goff non vuole Amon morto, ma invece si è alleato con lui (di conseguenza sta 'usando' Viper, probabilmente per armare meglio i suoi uomini e quelli di Amon e per altri scopi che non conosciamo)
Viper risparmia Bullet (che era amica di Sow) ma fa credere a Goff di averla uccisa.
Quante volte ho visto l'originale in lingua inglese, e non l'ho mai letto! Chissà perché. Ora però mi guarda timidamente nella mia lingua natia e sembra dirmi: ehi, perchè no? Già, perchè no? Visto che evil!Harry mi intriga un casino e che la traduzione scorre liscia come l'olio... perchè no? E allora sì!
Risposta dell’autore: Fossi io a scrivere questo commento, direi che l'ho sempre schifata in originale a causa di una sindrome acuta da fondoschiena pesante... ma magari è solo che le prime righe non sono particolarmente accattivanti e infatti, anche se di evil!Harry ne leggo tante, questa l'ho schifata per lungo tempo prima di arrivarci... come sempre: se ti intriga non aspettarmi! L'originale è lì che ti aspetta!
Bhe Viper si è divertito in questo capitolo, è partito con lui arrabbiato e laprobabile morte di ogni persona che gli si parava davanti edè finito con un duello quasi all'ultimo sangue, Draco sadomaso e compravendita di armi: evviva!
Più la parentesi Hermione che è sempre divertente!
Bello.
Complimenti.
Risposta dell’autore: Sniff... io ho già l'ansia da fine della storia, anche se siamo solo a poco più di metà... a me il 'bambino infernale' tiene compagnia!
Harry mi sembra un po represso però: deve uccidere al più presto senò in quella scuola potrebbeconsumarsi uan strage, il che sarebbbe interessante da leggere, ma comunque...
E' di certo particolare, vediamo come continua.
Complimenti.
Risposta dell’autore:
Le previsioni del tempo dicono che avremo una perturbazione formato Viper che porterà con se uccisioni e ammazzamenti a breve!
Mmmh... no, scherzo... mi sa che ci vorrà ancora un po!
Di: nye(Firmato) - Data: 31/08/2016 02:58 - A: Presente e Passato
Lui e Piton? Non in questa sede! Anche se lui ha comunque 11 anni, anche se qui ormai il concetto di età è sopravvalutato, e io che ci sto ancora a pensare, che ingenua...
Programma assassinei mentre fa i compiti e sogna squartamenti mentre mangia toast, direi che è l'uomo ideale!
Sarà divertente!
Complimenti.
Risposta dell’autore:
Un amore, non è vero?
E' talmente l'uomo ideale che, se lo incontrassi, scapperei a gambe levate!
Come anche i pensieri di silente su Harry, sono curiosa di vedere coem andranno a concludersi le cose e che cosa penserà la gente quando si accorgerà di aver interpretato in modo totalmente idversola perosna.
Complimenti.
Risposta dell’autore:
Uh, e tutto il bello e il movimento deve ancora cominciare!
Ok, chissà a che cosa porterà questo atto, se porterà a qualcoss di concreto o no...
E spubta anche Hermione, non ho potuti fare a meno fi immaginarmi come sarebbe lei se decidesse di seguire un "altra strada"!
Risposta dell’autore: L'ho letta una ff con Hermione oscura... forse ce l'ho anche tradotta, da qualche parte! Che faccio? La metto nei progetti per il futuro?
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.