|
Di: Kunieda (Firmato) - Data: 11/07/2016 17:40 - A: Prologo – Come un fantasma nella mia città
Grandioso, come tutti i capitoli delle tue storie :) l'unica cosa che vorrei è che aggiornassi più spesso cmq sei grande!
Risposta dell’autore: Grazie Kunieda! Gentilissima! Anche a me piacerebbe riuscire ad aggiornare più spesso e stavo accarezzando l'idea di accellerare, ma considererò la cosa dopo l'estate perchè adesso sono subissata di lavoro... sigh sob...
Di: Akasha (Firmato) - Data: 11/07/2016 08:52 - A: Procurarsi la libertà
Sempre meglio! L'Harry finto bambino che mette a cuccia i suoi zii, si comporta spietatamente e tiene al guinzaglio la Morte mi era mancato ^o^ Sono curiosa di vedere come si comporterà quando comincerà Hogwarts e che casa sceglierà di frequentare (sinceramente credo che l'unica in cui non l'ho mai visto dopo anni da lettrice di ff è Tassorosso XD), oltre al suo prossimo incontro con Voldy.
Risposta dell’autore: Uh! Tu corri troppo! In fondo ha solo quasi-cinque-anni! (e come cucciolo di lupo, secondo me, è delizioso!)
Di: nye (Firmato) - Data: 11/07/2016 03:12 - A: Procurarsi la libertà
Morte possessiva è il massimo! E i vampiri, e Harry, e la nuova profezia.... ah adoro questo genere di storie!!!! sono particolarmente esalrata, complimenti!
Risposta dell’autore: A me il personaggio di Morte piace sempre tanto! Devo ricordarmi di usarlo anche io, da qualche parte, prima o dopo!
Di: nye (Firmato) - Data: 04/07/2016 12:37 - A: Prologo – Come un fantasma nella mia città
Bhe tesoro mio se i progetti li porti a compimento perché dovrei maledirti?! Guai a te se non concludi però! Vero che sono ovunque?! Forse dovrei evitare di prendere così tanto spazio...
Risposta dell’autore: Uh, sul concludere i progetti in questo caso non ho dubbi... sto barando! Ho tutto già scritto e tradutto da tempo, sono solo lenta nelle revisioni perchè mi piace rileggere tutto, ma ho la memoria di un criceto e alla fine mi tocca ricominciare da capo... Vorrei dire che sto scherzando, ma purtroppo invece è orribilmente vero. Per il resto, per quanto mi riguarda, tu puoi prendere tutto lo spazio che vuoi: a me piace ingombrante. (e dopo questo orribile doppio senso me ne vado vergognandomi come un vermicolo...)
Di: nye (Firmato) - Data: 03/07/2016 03:10 - A: Prologo – Come un fantasma nella mia città
Oh si! Lo sai che mi è piaciuto un sacco Xerosis, adoro Morte! Credo che diventerà a breve il mio personaggio preferito! Sono stra contenta di questa storia e non vedo l'ora di leggere il resto! Complimenti, e grazie, la me esaltata per una nuova fic ti saluta... CIAO!!!!!
Risposta dell’autore: Sempre grazie della tua fantastica e costante presenza ovunque, Nye! Ma soprattutto grazie perchè non mi stai ancora maledicendo per essere partita con nuovi progetti, nonostante io ne avessi già altri in corso!
Di: clolove (Firmato) - Data: 30/06/2016 10:06 - A: Prologo – Come un fantasma nella mia città
ok complimenti, devo dire che non avrei mail letto una Harry / Voldemort, ma Marionetta senza fili di Titania mi ha aperto la strada anche se era una Harry / Tom, cosi' ho letto Xerosis e via...., mi è piaciuta, adoro Viper e adesso questa, attendo gli aggiornamenti con ansia, non commento quasi mai ma complimenti per la traduzione, ciao
Risposta dell’autore: Grazie Mille Clolove! Il tuo passaggio è prezioso, ma se non avrai altra voglia di commentare non preoccuparti, mi basta sapere che ci sei: sono una di quelle che si accontenta di vedere salire il numero di visualizzazioni, non faccio drammi se non arrivano commenti, perchè io per prima non so mai bene cosa scrivere e così e spesso non lo faccio (sono orribile, lo so!. A me il pairing Harry/Tom/Voldemort piace molto, (la realtà è che mi piace un po' tutto)... Marionetta senza fili l'ho adorato dalla prima all'ultima parola!
Di: Revychan92 (Firmato) - Data: 29/06/2016 23:54 - A: Prologo – Come un fantasma nella mia città
Adoro tutte le tue traduzioni :) hai dei gusti che mi intrigano molto però vorrei il continuo prima dei nuovi XD a parte questo sappi che Xeroris l'ho adorato e da quello che ho visto questo mi piace già un sacco
Risposta dell’autore: Grazie Revychan e scusami se sono partita con così tante cose... solo che io le ho tutte lì, già finite (alcune da tanto) e mi sono fatta prendere la mano dalla voglia di diversificare! Spero che questa storia ti piacerà, a me personalmente è piaciuta anche più di Xerosis!
Di: Akasha (Firmato) - Data: 29/06/2016 10:39 - A: Prologo – Come un fantasma nella mia città
Molto interessante; e come hai pronosticato dato che mi era piaciuto Xerosis sto davvero apprezzando anche questo U.U Mi piace questo Harry diverso da quello canonico (dove a volte pare la caricatura dell'eroe classico (e noioso a mio parere) bravo, buono, coraggioso e che cerca sempre di salvare tutti) che si prende una rivincita contro quelli che lo hanno ferito. Credo che questa sia l'unica scrittrice che mi può convincere a leggere una Harry/Voldemort XD (da buona Drarrysta sono un po'monotematica nel comparto ship).
Risposta dell’autore: Ciao Akasha, Mi fa piacere che ti piaccia e spero che lcontinui a piacerti anche dopo il prologo! A me questa autrice piace, soprattutto perchè in fin dei conti non è mai troppo seria e inventa cose davvero inconsuete. Per le Drarry... a questo punto sono davvero full con storie e traduzioni, ma dopo queste vedremo... credo di averne almeno un paio nel cassetto...
Di: francy309 (Firmato) - Data: 28/06/2016 23:06 - A: Prologo – Come un fantasma nella mia città
Wow! Di botto così un'altra storia?!? Mitica! allora, il capitolo è interessante! Adoro quando Harry vuole vendicarsi dei traditori che incontra, mi dispiace però che tra Harry e Voldemort non vedremo scene hot... Hai fatto bene ad aggiungere gli avvertimenti dell'autrice anche se quando li ho letti mi è venuto un attacco di cuore, della serie "mamma mia ma cosa succede perchè ci sia addirittura il cannibalismo??" Povero Harry, bisogna dirlo, il destino gli si accanisce proprio, per fortuna che c'è la Morte. Anche la Morte mi piace come personaggio, non l'ho vista spesso descritta con questi atteggiamenti quasi di "serva" di Harry. Complimenti per la traduzione! Adesso boh aspetto qualsiasi delle storie che aggiornerai! Sono tutte splendide! un bacione francy
Risposta dell’autore: Sempre grazie Francy! Adesso per qualche mese credo che la smetterò con le notivà e porterò avanti queste, prima di rimettermi a scavare nei cassetti! Gli avvertimenti non devono spaventare: il peggio era (quasi) tutto in questo capitolo... adesso andrà meglio... per un po'...
Di: Kunieda (Firmato) - Data: 28/06/2016 22:24 - A: Prologo – Come un fantasma nella mia città
Sembra interessante, compliementi per la traduzione e per la scelta :) harry e voldy avranno un rapporto tipo xerosis (in cui non fanno niente fino all'ultimo) oppure si avvicinano durante la storia?
Risposta dell’autore: Grazie mille per il commento! Mi spiace dirlo ma... stessa autrice, stesso cliché... con qualche momento introspettivo in più e un po' di angst, ma il genere è quello.
|