Mi piace tantissimo questa tua fanfic e ne attendevo da tempo gli aggiornamenti. L'ultimo capitolo è eccezionale, c'è quel Severus bastardo, cinico e seduttore che ho sempre amato leggere e che tu hai saputo ritrarre magistralmente. Ora, va bene che ti piace il sadomaso, ma non farmi aspettare troppo per un nuovo capitolo: ahò qui c'è gente che soffre per leggerti, vedi che devi fa'! :D
Oh povera stellina, ma quanto gli si è infilato dentro sto bastardone, fino alle ossa? Sono felice che voglia mantenere le distanze, ma quanto soffre povero piccolo. Peccato che l'incontro con la piovra sia durato così poco speravo in qualche approccio "magico", giusto per metterlo in difficoltà. Invece poi riprende con quella dannata lettera, dove si sfoga di brutto e oltretutto con una spocchia da IO IO e nient'altro che IO! Capisco che quelle parole hanno smosso l'amichetto ai piani bassi 😍 però cala cala Merlino!! Ciao cara alla prossima!! P.S. Non ho ancora deciso se Blaise mi ha fatto più ridere o incazzare...
Risposta dell’autore: Eh lo so, Snape è un po' partito di capoccia mentre Draco di certo non se la farà passare facilmente. Grazie per i commenti, alla prossima! :* Baci!
Di: Sissy(Firmato) - Data: 06/11/2018 19:56 - A: Porte chiuse
😂😂😂😂😂 E un bel "ben ti sta" ci va a nozze in questo capitolo!!!! Non solo Draco non si presenta, gli arriva pure una seccatrice che ci prova in modo spudorato....😂😂😂😂😂 vorrei dire povero Sev, ma non ci penso proprio. Ho adorato ogni secondo che contava mentre si struggeva, e ho adorato anche la chiacchierata tra Draco e Pansy....aveva decisamente bisogno di qualcuno con cui confidarsi. A tra poco.
Risposta dell’autore: Oh, bene, tutti entusiasti ora che la coppia protagonista è in crisi... Non un risultato che molte storie possono vantare XD O dovrei preoccuparmi?
Di: Shayn(Firmato) - Data: 16/03/2018 20:33 - A: Porte chiuse
Ok l'adoro!
E' decisamente un buon capitolo introspettivo e realistico. Non vedo l'ora di scoprire il seguito!
Grazie Bathilda.
Risposta dell’autore: wowo lo "adori" addirittura! XD me felice!
Ciao! Devo dirlo, stavolta Piton se n'è passato ampiamente con... tutto! Soprattutto con l'altro ragazzo, davvero, ma in generale concordo con tutte le recriminazioni che ha fatto Draco e sono stata felicissima quando poi ha preso coraggio e l'ha cacciato, liberandosi finalmente da una dipendenza così morbosa (e a me piace leggere di BDSM, ma comunque all'interno di una dinamica di coppia rispettosa, consensuale, magari come dimensione di roleplay e così via).
Ora, forse mi faccio i viaggi mentali io, ma direi che Draco ha applicato a meraviglia la quinta regola di Piton (o era la sesta?), quella di non sfidare il nemico in un terrenno a te svantaggioso. E infatti Draco l'ha respinto a casa sua, dove Piton non poteva punirlo, dove in quel momento lui era il padrone e il capofamiglia e aveva, quindi, tutto il diritto di cacciarlo! E sono sicura che aumenterà l'angst a dismisura, perché come sappiamo Draco non riuscirà a gestire il compito che gli è stato affidato!!! E non vorrà l'aiuto di Piton per orgoglio, che a sua volta inizierà a struggersi... quanto bel dramma badwrong che ci aspetta!
Non vedo l'ora che aggiorni, nel frattempo complimentissimi! Divorerò le altre tue storie nell'attesa :))
Risposta dell’autore: Aggiornato XD Be' spero che la storia continui a piacerti, nonostante non sia un esempio di correttezza. Però dai... secondo me sono pucciosi...
Di: Sissy(Firmato) - Data: 25/06/2017 17:38 - A: Nuovo Inizio
Siiiiiiiii lo getta nel fuoco!!!!!! Grande Draco!!!!! Che lettera del piffero gli ha scritto????? Lo avrebbe avuto fuori dalla sua porta immediatamente se avesse scritto " Sono stato un coglione, perdonami e torna da me" invece sua pomposità, nonostante abbia capito di essere lui l'unico ad aver sbagliato, lo perdona addirittura, gli dice che non è arrabbiato che può stare tranquillo....😞 Dovrebbe passare tutto l'anno scolastico sullo spago con il terrore che Draco lo denunci altro che pupillo mio.....e lascia persino intendere le sue basse intenzioni dicendogli anche di trovare una scusa x la cena 😠😠😠 Ti prego fai durare almeno un po' questa situazione perché veramente ha trattato Draco di merda ed è giusto che ora ne paghi le conseguenze. E comunque sì, mi hai fatto straodiare Snape. Alla prossima, ciao ciao. P.S. scusa ma mi sono accorta meglio solo ora :".....e di questo perdono che giunge prima delle scuse." Ma le scuse di CHI???????? Guarda che dalla tua risposta dipende la mia esplosione, ti informo solo che lascio marito e due figli!!!
Risposta dell’autore: Sì, sì, le scuse cui alludeva erano quelle di Draco per averlo sbattuto alla porta brutalmente. Mi sa che ne ha molte da scontare, lo so, ma per amor di tuo marito e dei bambini, ti ricordo l'inizio del tuo commento: la getta nel fuoco. =D
Di: alfaalfa(Firmato) - Data: 21/06/2017 13:11 - A: Nuovo Inizio
Non ci andare Draco! No no!
Risposta dell’autore: u.u grazie del commento =)
Di: alfaalfa(Firmato) - Data: 19/03/2017 14:59 - A: Discorsi, seconda parte
Finalmente ha tirato fuori le palle, ci voleva proprio
Risposta dell’autore: ti convince? meno male =) Grazie del commento
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.