Di: AynaV(Firmato) - Data: 26/09/2016 23:23 - A: In the night
Ciao, la storia è sicuramente commuovente, ma non voglio commentare il contenuto o lo stile di questa.
Quello che vorrei appuntarti è il fatto che siamo sotto le 1000 parole e le frasi sono piene di errori di battitura. Sono 5 solo nella prima metà della storia e il correttore automatico di word può facilmente rilevarli e correggerteli; capisco la fretta di pubblicare e spesso rileggendo ciò che si scrive si è più concentrati sul contenuto che sull'ortografia, ma meno sono le parole che usi, più si notano questi grossolani errori.
Più errori ci sono e più il lettore viene distratto ed allontanato dalle emozioni che le tue parole vogliono fargli provare. Fa attenzione.
Risposta dell’autore: Mi scuso per gli errori, evidentemente non li ho visti quando ho riletto una seconda volta. Ora spero di aver corretto tutto. Grazie
Risposta dell’autore: Mi scuso per gli errori, evidentemente non li ho visti quando ho riletto una seconda volta. Ora spero di aver corretto tutto. Grazie
Di: T Jill(Firmato) - Data: 19/09/2016 22:39 - A: In the night
Dall'amministrazione: ho dovuto aggiungerti d'ufficio "Morte di un personaggio principale" tra gli avvertimenti.
Ti ricordiamo che è assolutamente OBBLIGATORIO inserirlo, in quanto molti lettori non amano leggere storie Death ed è necessario che sappiano che tipo di storia stanno aprendo.
Ulteriori errori di questo tipo possono portare a una sospensione dei diritti di autore (ban temporaneo).
Di: Pally(Firmato) - Data: 17/09/2016 08:23 - A: In the night
Ed ecco una bella dose di angoscia mattutina... È una storia dolcissima, ma mi dispiace che Harry non sia riuscito a superare tutte le sue perdite...
Un solo consiglio: ci sono parecchi errori di battitura qua e là... Non è una tragedia ma infastidiscono un po' la lettura! Bel lavoro in ogni caso... :)
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.