|
Di: Sissy (Firmato) - Data: 25/10/2016 13:38 - A: La storia si ripete
Sei spietato con Harry, cosa avrà mai fatto di male x essersi meritato questo trattamento? Non c'è dubbio che la storia attiri, la leggo in un fiato, provando un'ampia gamma di sentimenti: odio x tutti ma soprattuto x Baston (traditore di m....), disgusto x quello che lo costrigono a fare con il loro "prodotto", sofferenza x il dolore che deve sopportare Harry e infine una palla di rabbia perchè: è mai possibile che nessuno veda o senta mai niente? Harry riuscirà mai a vendicarsi, o almeno a difendersi da quell'animale? Ho capito che a Harry non dispiace "colloquiare" con l'anatomia maschile, ma a me Flint non va proprio giù, ma nemmeno con un poco di zucchero. Mai contenta sta rompi eh? Cosa vuoi divento una bestia iperprotettiva quando mi violentano Harry....
Risposta dell’autore: AHHAHAH... hai letto anche il secondo capitolo? Ho rivalutato Flint quando ho visto questa fan art hot: (http://rule34.paheal.net/post/view/648841#search=-nymphadora_tonks%20harry_potter) e da lì mi sono innamorato. Flint non sarà sempre presente nei capitoli successivi, anche perché tra poco si diploma e Harry deve affronta il torneo tremaghi... e Krum e Diggory .... if you know that i mean... xD
Di: summergreensea (Anonimo) - Data: 09/10/2016 23:30 - A: Una bella giornata di primavera
La storia è molto cruda e mi ha colpito molto, forse anche perchè essendo io novellina del fandom non avevo mai letto niente di simile e non mi aspettavo una cosa di questo genere, insomma non so dirti se mi sia "piaciuta", certamente leggere di Harry in quello stato è una grande sofferenza e ho sofferto...però c'è che ho letto tutto d'un fiato fino all'ultima riga, quindi devi aver fatto qualcosa di buono ;)
Risposta dell’autore: O mio dio grazie! L'importante è averti colpito. Sto pensando a un seguito interessante... devo organizzare bene le idee. Boh forse son sadico, ma non ho pensat molto al dolore fisico di Harry, ma soprattutto quello mentale.. umiliato e impotente. Non mi avrebbe appagato un Harry consenziente.
Di: Pally (Firmato) - Data: 09/10/2016 09:13 - A: Una bella giornata di primavera
Si, i beta reader sono quelli che ti correggono le fic, danno consigli sulla trama se ti inchiodi e danno supporto morale..sono mani sante in molti casi! :) Se sei interessato alla cosa c'è una lista di possibili beta qui sul sito! No comunque il tuo uso di Flint è geniale, anche se decisamente crudele... Hai del potenziale come fan writer secondo me!
Di: krystarka (Firmato) - Data: 08/10/2016 19:27 - A: Una bella giornata di primavera
Normalmente non mi piacciono le one shot, ma questa, dal riassunto, era interessante perchè le scenette di violenza negli spogliatoi del Quidditch sono un grande classico... e la tua storia non delude le aspettative: ci sono tutti i must del genere, compresi i battitori e le loro mazze! Davvero deliziosa e l'elemento sorpresa del povero Baston, rimasto decisamente insoddisfatto, è stato la cigliegina sulla torta! Sì, ci sono un paio di refusi qua e là ma non te ne dare pena, scappano sempre a tutti (spesso anche quando si hanno beta reader!)
Risposta dell’autore: Avevo paura che fossi obbligato a dividerla in più capitoli, perché son circa 5000 parole. Però magari farò qualche capitolo in più. A differenza tua io non riesco a leggere le fan fiction troppo lunghe, ma ho il progetto di creare varie one shot che presentano ciascuna un episodio di sesso. Poi vedremo :) grazie per le parole gentili! Speriamo di migliorare con la narrazione!
Di: Pally (Firmato) - Data: 08/10/2016 16:14 - A: Una bella giornata di primavera
Ciao! La storia è decisamente cruda, hai ragione, ma tutto sommato ha una sua logica... mi sembra strano che per l'iniziazione di Draco lui sia stato lasciato per ultimo, e anche che alla fine abbia avuto il coraggio di partecipare...i serpeverde sono pieni di sorprese! :) Non ho notato molti errori per la verita, ma se temi di farne, o per una semplice consulenza in più, ti consiglio di provare a lavorare con un beta reader...possono essere una mano santa! :)
Risposta dell’autore: Sono nuovo e non me ne intendo. I beta reader correggono la fan fiction? Comunque volevo che Draco fosse l'ultimo, la fine della cerimonia. Ma lasciare Flint, quel personaggio voglioso e cattivo in disparte non mi andava. Quindi ho fatto far loro un'altra passata... XD lo so... Sono pazzo.
|