Innanzitutto tanti auguri di Buon Natale Vanni Poi mi piace che ci siano anche i vampiri nella casa in Italia così ci sono più o meno tutti Adesso sono ancora più curiosa
Per quanto riguarda Dander ho un'altra teoria, ma dopo il pezzo su Cassandra non so se sia giusta o no...
Caleb è magico. Non vedo l'ora di leggere il pezzo con Cynthia. Charlus è stato dolce, avevo immaginato quasi tutto, ma ammetto che tutta la conversazione è qualcosa di assolutamente adorabile.
Micha, Jean-Luc e Hayt non ho ancora capito dove finiranno... forse perchè non lo sanno manco loro.
Inutile dire che aspettare ogni capitolo ormai è una tortura indicibile.
Però ti prego... Malfoy Manor no! Se proprio la vogliono vendere: la compro io!
Cmq in tutti i cap. pubblicati finora mi sono dimenticata di notare quanto siano davvero originali e argute a volte le battute che scrivi, mi sono resa conto solo ora di non averlo mai scritto, ma ce ne sono alcune davvero... riesco a paragonarle solo allo stile di Tiffany Reisz, che io venero. [Spero che non la prendi male. XD]
Non sapendo quali altri pg compariranno nei prossimi cap., ti chiederei se alla fine mi concederesti una veloce panoramica su tutti, se non altro per sapere chi ha generato e chi, insomma comprendere un po' meglio tutto il Clan e i loro rapporti interni.
Intanto ti ringrazio per il lavoraccio, riguardando la prima data di pubblicazione della "fic" per caso ho notato che era praticamente un anno fa. Congratulazioni, complimenti e grazie.
Risposta dell’autore:
E non so se hai fatto i conti con i 121 capitoli, ma l'ultimo capitolo (che sto in parte riscrivendo) finirà on-line lo stesso giorno in cui si è concluso il primo anno della "mia" saga. Nuovi personaggi facenti parte del Clan ... ehm ... diciamo che non ce ne sono più. Prometto che aggiornerò, sul mio sito, l'elenco dei personaggi per comprendere anche gli ultimi arrivati.
Non vedo perché dovrei prendermela a male se mi dici che le mie battute sono argute :)
Forse dopotutto era meglio se non chiedevo notizie dei Vampiri della Macedonia, perchè suppongo siano la vecchia familia di Faris. Ma forse no, forse sono altri, non è detto, giusto? Cm suppongo sia il vampiro antico del cap. 82... o qualche suo simile. Ammetto che questo risvolto mi coglie impreparata, non ti facevo il tipo da spolverare le vecchie credenze sui vampiri, ma sono curiosa di vedere come la gestirai e l'interpreterai, come sempre.
< Ho la sensazione che tu, in particolare, sarai una delle lettrici che "odierà" il capitolo 121. Non so, vedremo. >
Devo preoccuparmi? Ora sono preoccupata. No meglio dire: terrorizzata!! Ci sono poche cose che in una qualunque trama che riescano a sorprendermi. Oddei! Ora avrò l'ansia fino alla fine. Accidenti! Sto bestemmiando, e non siamo ancora alla fine.
Charlus è dolce nel suo modo di essere: perso. Hayt mi fa stare in pena. Ivana è stata una piacevole sorpresa, e grazie per aver colmato i vuoti degli ultimi anni, confesso che una biografia sua fatta a parte non sarebbe affatto noiosa. E non per morbosa pura curiosità. Jerome e Stephan Jr mi lasciano perplessa...
Che dire, ora che il traguardo (o la tragedia) si avvicinano, mi tremano già le mani dalla nostalgia.
Un abbraccio per il "respiro profondo prima del balzo". Auguri.
Risposta dell’autore:
Preoccuparti? Perché? Come ho scritto altrove, "ufficialmente" questo racconto terminerà al capitolo 120, con tanto di "lieto" fine. Ci sarà, però, anche un capitolo 121, da leggere a vostro rischio e pericolo :)
Che non fosse un Horcrux ne abbiamo avuto conferma qualche capitolo fa, anche se la possibilità mi aveva presa almeno all'inizio. Certo che trovo difficile che riescano a mantenerlo stabile per il tempo che occorre a risolvere il mistero. Sebastian è stato dolce e anche irrimediabilmente imbecille. Charlus è uno dei pg più veri, insieme a Hayt, che hai creato finora mi sa, non che gli altri non lo siano, quasi tutte le loro storie sono realistiche e uniche.
Vedere Albus S. brancolare nel buio per 2 cap. è stato esilarante.
Però mi mancano i Vampiretti della Macedonia, spero ci farai avere uno scorcio di loro prima della fine. E sono molto curiosa anche riguardo la storia di Cynthia coi suoi genitori... sembravano avere parecchie questioni in sospeso.
Draco Prince Slytherin: LOVE.
Risposta dell’autore:
In effetti Albus Severus ha dimostrato tutta la sua fiducia in Caleb, pur non capendo affatto cosa stesse accadendo, e perché.
Ho la sensazione che tu, in particolare, sarai una delle lettrici che "odierà" il capitolo 121. Non so, vedremo.
Siamo in dirittura d'arrivo, ancora qualche grana poi tutto sarà spiegato.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.