L'ho adorata e ti lascio quindi un solo congilio: continuala!! *_*
Risposta dell’autore:
Mi fa piacere che ti sia piaciuta! *-* Ti deludo, però, perché non ho intenzione di continuarla. L'ho scritta come "sostituto Drarry dell'epilogo" e così rimarrà. Tuttavia, se ti piacciono ho nei piani alcune Drarry e spero di ritrovarti!
adorabile!!! questi tre piccoli demonietti dall'aria angelica sono stupendi, anche se devo dire che hai stuzzicato tutta la mia curiosità e mi piacerebbe conoscere i retroscena in una super long!!! XD soprattutto il fatto che tessy chiami fratello draco!!! troppo incuriosita!!! :3
ps ne approfitto per cazziarti per l'altra tua splendida ficcina lasciata li... andrai avanti prima o poi?? dimmi di zi!!! please!!! :3
Risposta dell’autore:
Per Merlino, non sai quanto mi fa piacere questa cosa che esista ancora qualcuno ad aspettare "Gli eroi" dopo tutto questo tempo! Sono quasi certa di tornare presto, con quella storia, in versione riveduta in molti particolari, ma spero che ti piacerà lo stesso! :3 Per il momento non ho in cantiere nessuna long ispirata a questa scena in particolare, ma ciò non toglie nulla a ciò che potrà esserci. Ti ringrazio davvero per questo commento! Conto di risentirci presto! ;) Con affetto, Memé.
Premesso che è anche piacevole da leggere, questa non è una storia! Innanzitutto non c'è trama dietro, semplicemente i figli di Harry e Draco partono per Hogwartz. Potrebbe essere uno spezzone di vita, ma lo stesso, non succede niente, è solo una minuziosissima descrizione di aspetti fisici e azioni (hai impiegato oltre una riga per descrivere il fatto che Harry e Teddy si diano il pugno). Per di più, oltre a essere un lungo insieme di descrizioni, non c'è niente di sorprendente: i figli di Draco e Harry sono fuck the Mendel e -in barba alla genetica- prendono i tratti somatici in maniera estremamente equa dai genitori (biondo occhi verdi/moro occhi grigi con buona pace dei geni recessivi) e addirittura il primogenito prende gli occhi screziati! A proposito del primogenito, è figofighissimoprefettomigliorcercatoredaitempidisuopadremamascalzonecomeil nonno che praticamente è il prototipo del Gary Stu, ma il fratello minore lo piglia per i fondelli davanti a tutti perché bagna le lenzuola... un quindicenne? Che vive fuori casa da cinque anni?!? Ma soprattutto, mica si arrangia perché si vergogna, chiama il padre in piena notte premurandoai che il fratellino decenne lo sappia. Credibile!
Questo è quello che dovrebbe aiutarti a capire una beta.
Risposta dell’autore:
Allora, una bella recensione piena!
Anzitutto voglio precisare che, come hai detto, ma come credevo si notasse da diversi dettagli, questa non è una storia ma una one-shot che riprende l'epilogo dell'ultimo libro della saga. Se avesse la pretesa di essere una storia sarebbe una long. La descrizione minuziosa dei dettagli è una caratteristica che ho assunto con l'esercizio, traendo spunto dalle storie che ritenevo migliori. È una caratteristica che può piacere o meno, non la prendo come un'offesa e spero che comunque non sia un particolare che ti abbia dato troppo fastidio. Continuo sulla questione ereditaria: dopo un paio di esami in alcune materie di cui non mi arrischio neanche a definirmi conoscitrice, hai ragione nel dire che ho osato mandare a quel paese Mendel (per inciso, per Mendel questa è la combinazione più probabile per tre figli diversi, ma i geni umani di Mendel se ne fottono ed è per questo che non siamo tutti bellissimi e ugualissimi, mannaggia!). Inoltre, questi ragazzi "escono" dalla mia immaginazione e non ho l'arroganza di imporre la mia visione. Nella mia mente li vedo così e così li ho descritti. In ultimo, probabilmente sulla questione James-Albus ho calcato la mano sulla somiglianza del più piccolo a Draco non notando l'evidenza di questa che può essere vista come una contraddizione. Tuttavia, non penso che avrei bisogno di una beta solo per questo, anche perché credo che la scena assuma una connotazione comica e non mi sembra che perda di credibilità in modo così esagerato. Insomma, sono comunque ragazzi e esistono tanti motivi per cui potrebbero aver bisogno di cambiare le lenzuola... almeno credo!
Mi fa comunque piacere il tuo commento, il fatto che ci sia ancora qualcuno disposto a dare recensioni a una shot mi fa ben sperare. A breve tornerò con una nuova storia (probabilmente altamente improbabile :'D) e mi farebbe davvero piacere un tuo commento così schietto! Spero di risentirti presto.
Questa storia è molto tenera e deliziosa...Tipicamente domenicale...Avrei preferito solo che Severus si chiamasse Albus Severus e non Severus Lucius , così si sarebbero preservati tutti i nomi originali...Ad ogni modo sono dettagli che passano in secondo piano...Dato che la storia merita un riscontro senza dubbio positivo...Drarry forever ! *-*
Risposta dell’autore:
Aw, grazie mille per il commento così positivo. Albus Severus è Severus Lucius per caratterizzare la coppia: se fosse rimasto il nome di Silente Draco sarebbe parso secondario nelle scelte. Per questo ho pensato di mettere Lucius, mi sembra molto più appropriato. Mi fa piacere che ti sia piaciuta, ad ogni modo! Spero di sentirti presto! :D
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.