Sono curiosa di vedere come si sistemeranno le cose, perchè i libri gli ho letti e so che succede ma in questa versione dei fatti cosa penserà Harry e cosa farà Draco è ancora un'incognita!
Risposta dell’autore:
Eh si, questo è il bello XD
Una volta che Draco & Harry stanno insieme è tutto un mistero.
Severus prova in ogni modo a difendere i due ragazzi che stanno affrontando cose più grandi di loro .
Draco ed Harry cercano di non passare troppo inosservati ma di chiarirsi perché in fondo sono una coppia .
Con la speranza che tutto vada bene ti dico ben fatto e alla prossima ! 💖
Risposta dell’autore:
Mille grazie, già Severus ha comunque un ruolo importante in tutta queta faccenda.
A presto ^^
Di: summergreensea (Anonimo) - Data: 13/04/2018 18:40 - A: Come tutto ebbe inizio
Ciao, scusami se anche io ti commento senza leggere la tua storia (ho provato il primo capitolo ma semplicemente non fa per me), ma credo tu debba prendere atto che il titolo che hai scelto dà in testa a molte più persone di quanto credi XD Anche io, come Kendra e come Lilyj, lo vedo spesso qui nella pagina delle storie recenti e ogni volta mi viene l'orticaria! mi dispiace suonare brusca ma sembra tu non voglia capire, il tuo titolo non vuole dire niente, è reso in un inglese sgrammaticato. Non è che si scrive "a istinto" in una lingua che non si padroneggia. O meglio, sei libera di pensare di farlo ma così fai perdere punti alla tua storia già dal titolo. Io mi sono imbarcata a scrivere una storia con i titoli in latino e non seguo nessun istinto nel formularli, adoro la lingua e per rispetto ne curo molto la resa, mi assicuro soprattutto di non scrivere strafalcioni. Io credo tu non abbia ancora capito che il tuo titolo è un errore, un non-senso, altrimenti l'avresti aggiustato/corretto.
Risposta dell’autore:
Ciao.
Guarda, ho aggiustato il titolo della storia lasciando solo la parte in italiano, nella speranza di non creare più fastidio a nessuno.
Ero restia dal cambiarlo perché poiché pubblico la storia anche su altre piattaforme, poi sarei stata costretta a cambiarlo anche lì. Ma non importa.
Detto questo, spero di non avere più problemi.
Buona giornata ^^
Di: nye(Firmato) - Data: 12/04/2018 14:02 - A: Solo un ragazzo
In effetti il "pensiero in comne" in questi casi puo essere un arma a doppio taglio, ma sono sicura che se solo si parlassero le cose si sitemerebbero... e magari un Potter a caso non odierà dei Serpeverde a caso dopo l'omocidio di un preside a caso... magari...
Complimenti per il capitolo.
Risposta dell’autore: Ciao, mille grazie, scusa se non ho risposto prima D:
Di: conte rosa(Firmato) - Data: 12/04/2018 11:17 - A: Solo un ragazzo
...Silly molto divertente ...😂
Comunque tornando alla storia devo dire che è ben strutturato anche quest'altro capitolo perché adesso si iniziano a scoprire tutti gli altarini di Draco.
Narcissa è come sempre una madre stupenda e amorevole .
Spero che il doppio gioco funzioni così Harry potrà adempiere al suo compito di uccidere Voldemort .
Risposta dell’autore: Come si die, le ultime parole famose XD
Di: nye(Firmato) - Data: 09/04/2018 17:32 - A: Così diverso
Ma non ho capito, ha preso il marchio nonostante tutto? E' andato palesemente contro suo padre e la sua causa, che senso ha marchiarlo?
Comunque leggendo che "E' Hogwarts, non esiste posto più sicuro" mi fa sempre ridere un sacco, che sia nei libri o nelle fic, perchè diciamocelo c'è un pericolo a ogni angolo! E non parlo dei professori mangiamorte o del fatto che Voldie compaia come personaggio non invitato alla festa di fine anno, ne dei cani a tre teste, piovre giganti e ragni assassini, ma proprio della scuola in se con le scale che si muovono, i gradini che sparisocno e rischi di cadere da mille piani, le armature armate animate che ti inseguono, Gazza e le sue segrete di cui non voglio sapere come appende studenti per i pollici, insomma lì come ti muovi rischi un infortunio! Ma voglio andarci lo stesso, questo è indubbio!
Risposta dell’autore:
Nel prossimo capitolo ci sarà proprio un flashback che spiegherà tutto.
Comunque sì, credo che chiunque vorrebbe andare ad Hogwarts, per quanto non sia un posto sicuro xD
È palese che Draco cerca di nascondere il fatto che è diventato un Mangiamorte.
Ma ciò che conta è che lui ed Harry sono diventati talmente in sintonia da dato che si amano da leggersi addirittura nella mente.
Con la speranza che vada tutto bene, ti dico ben fatto e alla prossima ! 💖
Risposta dell’autore:
Ti ringrazio! Ci sarà un po' di angst, ma è necessario per portare avanti la storia, giuro che ne varrà la pena.
A presto e grazie :)
Di: lilyj(Firmato) - Data: 07/04/2018 12:17 - A: Come tutto ebbe inizio
Premessa: non leggo più in italiano, quindi la tua storia non ho idea di come sia.
MA! ogni tanto mi trovo fra le recenti il titolo, e ogni volta mi chiedo cosa possa voler dire. Come Kendra, mi ritrovo perplessa, perché non ha senso. E ha ragione lei con il suo suggerimento. Il mio intervento puoi prenderlo tranquillamente come una critica, non mi offendo. E continuo a chiedermi (in generale) perché chi scrive in italiano continui a dare titoli in inglese alle proprie storie (caso a parte le citazioni, ma andrebbero comunque segnalate). Fa tanto schifo l'italiano? Mah.
Saluti.
Risposta dell’autore:
Amh, non so che dire, sinceramente è la prima volta che mi viene detta una cosa del genere. Schifo l'italiano? Assolutamente, la considero una delle più belle lingue esistenti. Sinceramente è una cosa che faccio un po' per istinto. C'è quando metto titoli in italiano e quando li metto in inglese. In questo caso in realtà è un po' un mix, ecco.
In generale, non so dirti perché la gente lo fa, io, ripeto, è una cosa cge faccio a istinto.
Saluti anche a te!
Di: nye(Firmato) - Data: 06/04/2018 22:24 - A: E' guerra aperta
Ma hai comunque ucciso Sirius!!!
Crudele!
Molto.
Però bella interazione con i personaggi, complimenti per il captiolo.
Risposta dell’autore:
Non me ne parlare, è una sofferenza, ma necessaria.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.