|
Di: Lalu (Firmato) - Data: 10/09/2018 22:04 - A: Ah, Yule!
Mi è piaciuto tantissimo .wow quanta emozione. Brava😘
Di: crich66 (Firmato) - Data: 13/12/2017 10:58 - A: Ah, Yule!
Veramente dolcissima, l'ho adorata.
Risposta dell’autore: Ma grazie, sei carinissima! Mi fa piacere tu abbia apprezzato. un bacio.
Di: DracoMalfoy (Firmato) - Data: 12/12/2017 22:59 - A: Ah, Yule!
Grazie. Mi è sembrato di sentire la voce narrrante della mia vita in questo momento. Mi piace come riesci a descrivere gli attimi, il qui e ora. Harry e Draco per sempre qui e ora. <3 Grazie Kendra. Questa Drarry is all I want for Christmas. un abbraccio. D.
Di: dawnraptor (Firmato) - Data: 12/12/2017 22:15 - A: Ah, Yule!
Molto, molto carina. Necessita di un poco di attenzione in più nella lettura, almeno per me, ma questo non è certo un lato negativo. Mi piace la voce narrante della seconda persona, che secondo me è un tipo di scrittura adatta per racconti brevi come questo, perchè in lavori più lunghi sarebbe stancante IMHO.
Risposta dell’autore: Ciao, grazie per essere passata! eh, diciamo che questo stile di scrittura è stato proprio un esperimento e non ti nego che avevo dei dubbi nel pubblicare, ma ho tentato la sorte. Quindi sono felice di leggere che questa voce narrante un po' bizzarra ti sia piaciuta e non abbia troppo stonato. Decisamente, una long così sarebbe stata troppo pesante anche da scrivere e metà della storia si sarebbe persa. Ci limitiamo agli esperimenti nelle storie brevi, eh eh. un bacio
Di: Lyrael (Firmato) - Data: 12/12/2017 21:17 - A: Ah, Yule!
Bellissima. La voce fuori campo è una bellissima pensata. Chi sarà? Pix? Hogwarts? Propendo per la Scuola, dopotutto è magica. Mi piace che sia un momento rubato, che non ci sia un prima o un dopo, ma solo un'immagine fugace, un attimo sospeso nel tempo e nelle loro vite. Complimenti, è uno splendido regalo di Natale. Lyrael.
Risposta dell’autore: Grazie, sei davvero dolcissima. Non sai che piacere ricevere il tuo commento. Diciamo che è a libera interpretazione del lettore, l'ho immaginata come una persona esterna che in realtà agisce super parte, ma all'interno della storia, come se fosse vicina ai personaggi. Ecco, diciamo che ho sperimentato qualcosa di nuovo, ma senza sapere bene dove andare a parare, ho seguito un po' il flow. pertanto, doppiamente felice che tu l'abbia ritenuta valida. Prego, mi prendo i tuoi complimenti e me li stringo forte <3 K.
Di: Fanny_80 (Firmato) - Data: 12/12/2017 19:10 - A: Ah, Yule!
Ohhhhhh sono in brodo di giuggiole *-* c'è tutto in questa tua breve storia, malinconia, passione, pericolo e persino amore nonostante l'atmosfera un po' cupa, l'ho adorata! Graie x questo regalo di Natale anticipato! Un bacione Fanny
Risposta dell’autore: Finalmente ti rispondo! Ho avuto una settimana stra impegnata e non volevo rispondere di fretta. Le tue parole mi fanno immensamente, immensamente piacere, perché sai quanto adoro come scrivi e di quanto io ti stimi! Esatto, quello era quel che ho tentato di comunicare, quindi sono ben felice di vedere che ti sia arrivato. Ti mando un bacio (e corro a commentare la tua storia). Cuore.
Di: conte rosa (Firmato) - Data: 12/12/2017 10:04 - A: Ah, Yule!
Drarry molto carina e gradevole. Complimenti ! :)
Risposta dell’autore: Ma grazie mille!! Ero nervosa nel postare quest’anno one shot, quindi mi fa molto piacere ti sia piaciuta♥a039;
Di: Pally (Firmato) - Data: 12/12/2017 09:58 - A: Ah, Yule!
Ooooh, la prima storia di Natale! <3 Kendra ha aperto le danze, Signore e Signori! Io di solito non vado matta per le storie scritte in seconda persona, ma questa fa decisamente eccezione: sembra che il tuo narratore partecipi alla vicenda come un amico, come un compagno di avventura, e non come un semplice osservatore esterno. In più non è una storia classica, piena di fiocchi, nastri e buoni sentimenti (qualsiasi riferimento alla storia da me abbandonata è puramente voluto ;) ), quindi la apprezzo doppiamente per l'intento di scrivere qualcosa di davvero originale. Grazie per aver partecipato all'iniziativa "Ripopola il Natale". Sì, il titolo fa pena. Come tutti i miei titoli. Se ne accettano di migliori! XD Un bacione!
Risposta dell’autore: Kendra temeraria! Lo so, infatti doppiamente grazie per averla betata, letta e apprezzata! Sì, l’idea era quella di non avere semplicemente un narratore in seconda persona, ma un narratore-lettore che accompagna nelle diverse scene della storia, fungendo da descrittore. Insomma, una cosa sperimentale. Ma l’hai accolta positivamente, quindi mi va benissimo! Decisamente! Non ce l’avrei potuta fare a scrivere di smancerie, mi sarebbe venuto fuori un risultato pessimo. Altro che la tua fluff!! ovvio che ci partecipo - anche un’occasione per scrivere una storia di Natale per la prima volta! Un bacio ♥a039;♥a039;♥a039;
|