|
Commenti per Scacco Matto
Di: Ghosty06 (Firmato) - Data: 27/11/2020 00:32 - A: Epilogo
Mai dai mi aspettavo almeno una scena di sesso fra Harry e Tom uffa.... Comunque storia bellissima complimenti
Di: Katherine Black (Firmato) - Data: 15/07/2018 19:15 - A: Epilogo
Una. Storia. Stupefacente. Non é stato bello assistere alla sofferenza di Harry, ma sono stata ripagata dal finale. Grazie.
Di: reberebecca (Firmato) - Data: 09/07/2018 09:08 - A: Epilogo
Una storia straordinaria. Originalissima. Scritta in un modo cosi accurato e delicato nonostante i temi così forti che sono stati toccati. Sproposito di questo... ma povero Harry! Quanto l’hai fatto soffrire! E’ stato bello poter leggere una così meravigliosa storia.
Di: nye (Firmato) - Data: 08/07/2018 23:20 - A: Epilogo
Bel epilogo, si vede che devono ancora capitare cose nellavita di Harry, come nella vita di tutti ma ha trovato un equilibrio, il che è importante per continuare ad andare avanti e a crescere. Mi piace molto, capitolo e storia. Nonostante le premesse di questo testo dove non riuscivo a vedere una luce infondo al tunnel di disperazione dove il moretto stava sprofondando questo finale è più luminoso di quanto mi aspettassi ma decisamente azzeccato! Complimenti.
Di: lety (Firmato) - Data: 08/07/2018 18:09 - A: Epilogo
Storia bellissima, mi piacerebbe molto un sequel dove racconti l’inizio del regno di Voldy e Harry con anche un confronto con i vecchi amici di Harry
Di: Maddy (Firmato) - Data: 05/07/2018 21:30 - A: Epilogo
Un finale per nulla scontato .... anzi secondo me racchiude il cuore della storia stessa ..... Grazie per questa bellissima storia
Di: Kayley (Firmato) - Data: 05/07/2018 15:31 - A: Capitolo 1
Siamo alla fine wow mi sembrerà strano non controllare se la storia è stata aggiornata.Il finale mi è piaciuto molto ora rileggerò tutta la storia assaporandola a fondo un bacione
Di: gothika85 (Firmato) - Data: 05/07/2018 01:20 - A: Epilogo
È in lieto fine perfetto! Cuore di panna o meno, ti ringrazio infinitamente per aver portato una nota dolce in questa storia cruenta, angst, drammatica e a volte splatter...ma ci stava quel fiume di sangue... maledetti Dursley e Lucius... sono lieta che Voldy si sia reso.conto quanto.sia bello avere il potere dell'amore e saperlo.gestire xD Quando vuoi, sarò sempre lieta di leggere tuoi nuovi capolavori!!!
Di: lety (Firmato) - Data: 02/07/2018 21:52 - A: Capitolo 28
Bellissimo mi piacerebbe molto vedere l’ordine punito per aver abbandonato Harry
Risposta dell’autore: Ciao Lety, mi spiace, ma l'ordine non comparirà più in questa storia. Questo ovviamente non ti impedisce di immaginare le peggiori vendette possibili per loro ;) A presto cara, Ubbo.
Di: nye (Firmato) - Data: 30/06/2018 19:15 - A: Capitolo 28
Alla fine ha ceduto, credo, ma nonostante tutto vedo in questa scelta un aspetto positivo. Anche se la parte del "non siamo alla pari ma siamo alla pari" mi risulta un po ostica, ma capirò... Ormai sta finendo, ma in tutto questo la guerra contro l'ìOrdine come sta andando? E il mondo magico?
Risposta dell’autore: Ciao Nye, siamo arrivate alla fine e questo epilogo direi che descrive chiaramente il risultato della scelta di Harry di cedere a Voldemort. Per quanto riguarda l'Ordine, non avevo in programma colpi di scena per questa storia che li riguardassero: l'ordine ha smesso di esistere quando tutti hanno voltato le spalle a Harry abbandonandolo e con quel gesto anche la guerra si è conclusa perchè loro hanno smesso di combattere per paura. Per quel che riguarda il mondo magico, invece, non avevo un piano preciso in mente quando ho scritto l'epilogo, tuttavia nella mia testa Voldemort ha vinto su tutta la linea ;) Il discorso sull'essere alla pari riguarda la differenza tra il privato e il pubblico: Voldemort ha creato l'icona del Signore Oscuro e ama il potere che ne deriva, quindi agli occhi del mondo magico e dei mangiamorte lui è gerarchicamente superiore a Harry; in privato lui e Harry sono una coppia e quando sono soli il loro rapporto è paritario, tra loro non c'è una qualche dinamica per la quale uno sia dominante e l'altro sottomesso. Ne faccio un accenno in un punto dell'epilogo, ma non so se sia così esplicito. A presto carissima, Ubbo.
|