|
Di: dawnraptor (Firmato) - Data: 19/01/2018 17:08 - A: La trappola
Anche tu torni dopo tanto? Non lo spaevo - forse anche perchè era tanto tempo che mancavo anche io... Beh, mi è piaciuta parecchio. La lotta per il miglior punteggio nella cattura dei Masticamorte (centinaia? ma quanti sono?) è divertente, la serata dei due mi ha fatto scassare dalle risate. Forse un po' meno ho apprezzato la gabbia finale. Non so, sembra un po' appiccicata, fuori contesto. E siccome sta alla fine, lascia un retrogusto un po' amaro. Poi ovviamente, è solo la mia opinione personale, perchè ognuno vede lo sviluppo della propria storia da dentro. In questo senso, chi traduce ce l'ha più semplice: se una cosa non lo convince, non la traduce ;)
Di: nye (Firmato) - Data: 17/01/2018 17:10 - A: La trappola
Sai cosa, la fine stona. Mi è piaicuta questa storia, è divertente, accattivante e i ragazzi sono simpatici. Sembrava un'adorabile primo approccio con un primo appuntamento impazziato ma dolce, una cosa che può tranquillamente capitare il che rende quello che hai scritto ancora più carino e sarebbe andato benissimo, ma poi la fine... mmmh... Non che sia brutto questo finale ma non c'entra tanto, non so, magari ce lo avrei visto un po più in là nella relazione... però è solo un pensiero mio... Ma comunque la storia è carinissima e mi ha divertito quindi i complimenti sono più che meritati!
Di: kendra26 (Firmato) - Data: 16/01/2018 11:55 - A: La trappola
Ma quando è strano lasciarti di nuovo un commento. E quanto è bello! Penso di aver già osannato il tuo, glorioso, ritorno in diversi contesti, quindi mi limiterò a recensire, proprio come ai vecchi tempi (ma sempre con tanto amore!). Un ritorno in grande stile, ovviamente, da degna Harry, ah ah. Leggendo questa storia sono stata assalita da tanta tenerezza, che è tipica del tuo modo di scrivere e mi sono resa conto di quanto mi sia mancato leggerti. Sai, non importa, in realtà, cosa scrivi, hai uno stile narrativo talmente originale che si evince sempre che sei tu. A volte mi sembra di vedere i tuoi personaggi muoversi in diversi setting, contesti, universi, ma essere sempre loro, solo tuoi. Forse, paradossalmente, la parte della storia che ho amato di più è stata proprio il tira e molla che hai rappresentato per convincere Draco a uscire con Harry. Si è costruita un'ottima base per voler leggere di più, per non vedere l'ora che arrivi quel momento in cui, finalmente, il piacere e il desiderio abbia la meglio. E tu, crudele, quel primo bacio l'hai fatto arrivare quando già erano mezzi nudi. Una cosa che mi è piaciuta tantissimo, originale, giustapposta... Non sarebbe potuto arrivare in un momento migliore! Ho ridacchiato qua e là nel corso dell'appuntamento. E' tutto così Harry, le buone intenzioni, l'imbranataggine, l'impaccio... Così tuo. Bella discesa verso il finale, lieto, che ci sta, con i dubbi di Draco, le sue perplessità, a renderlo realistico, umano. Credo sia proprio in quel momento che si sia denudato del tutto davanti a Harry, anche di più che in altri momenti, anche di più che nel sesso. Sesso dolcissimo, sensuale, fremente, bisognoso e descritto con un'intensità che posso solo invidiarti! Non mi viene da dire altro che non stoni troppo con questa bella sorpresa invernale che mi hai fatto. Ah, sì. Bentornata. Resta. K.
Di: Pally (Firmato) - Data: 16/01/2018 09:07 - A: La trappola
Wohoo!Questo sì che è un ritorno con i controfiochi! Ho adorato tutta la serie di sventure che sono capitate ad Harry, e gli scherzi architettati da Draco. In effetti il Draco che hai creato è meraviglioso, davvero! Spero proprio che dopo questa entrata trionfale resterai con noi il più possibile. Bentornata! Pally
Di: conte rosa (Firmato) - Data: 15/01/2018 20:17 - A: La trappola
Storia semplicemente perfetta. Anche perché esalta la mia coppia preferita. Draco ed Harry sono meravigliosi perché il loro amore si percepisce a pelle. Ben fatto! 💖
|