E ci saranno altri due cagnolini pronti all'uso,e credo anche di sapere "per chi" ma vedremo se ci ho preso o no, magari mi sbaglio! E un po lo spero...
Risposta dell’autore: Coff... Coff... ehm... farò un piccolo spoiler: sono una carogna!
Ok non ho idea di cosa aspettarmi, non voglio i gemelli morti ma... insomma.. non è un mistero che la situaizone in cui si trovano attualemnte i due mastini non mi piace troppo per cui... bho... sul serio non ho idea di cosa ci aspetterà!
Risposta dell’autore: Eh... niente... amo troppo i gemelli per perderli, sappilo!
Di: nye(Firmato) - Data: 29/12/2018 01:58 - A: Un doppio problema
Oddio oddio oddio, questo non me loa spettavo!
Per niente!
Rendere i gemelli "domestici" indipendentemente dal loro parere non so come prenderla moralmente parlando, però sono super curiosa!
Risposta dell’autore: Ehm... moralmente parlando... è una schifezza, lo ammetto, ma la mia migliore amica sostiene di essere la mia 'morale esterna usb', visto che io non ne ho una in dotazione... ergo...
Qui i nostri due ragazzi mi sono piaicuti, si sono comportati da aduti. Positivo!
Complimenti per il capitolo.
Non so bene cosa aspettarmi da Minerva però, perchè se ad un certo punto volesse "combattere" i ragazzi non credo che loro potrebbero vincere, per quanto fantastici e potenti siano è pur sempre La McGranitt.
Risposta dell’autore: Ammetto che Minerva, in questa parte, compare poco e solo di sfuggita, ma prendo nota per le parti successive (quelle che 'prima o po' scriverò...)!
Ma è una meraviglia questa storia!certo che voldy è veramente,veramente perverso...povera minerva!
Risposta dell’autore: Ehm... il dubbio amletico rimane: sarà Voldy a essere perverso, o sarà l'autrice? Uhmmm... deve essere Voldy, ne sono quasi certa...
Di: nye(Firmato) - Data: 22/12/2018 21:09 - A: Primo giorno di lezioni
Il fatto è che con la fine della prima storia mi ero rassegnata ma adesso mi stai facendo nascere della speranza insensata in questo contesto che di per se non comprendo.
Sono curiosa di capire come le cose possano procedere!
Complimenti per il capitolo.
Risposta dell’autore:
Uh... guarda, anche la mia beta mi ha detto che secondo lei il fatto che Harry non ricordi nulla fa perdere molto alla storia... magari con un po' di tempo a sua disposizione mi convince 1) continuare la storia 2) andare verso quella direzione...
Per adesso posto questa parte (che sotto Natale ci tengo sempre a pubblicare qualcosa che sia finito) e poi per un po' mi dedicherò ad altro. Vedremo per il futuro!
Di: nye(Firmato) - Data: 22/12/2018 16:35 - A: Il Preside
C'è speranza che si "ripiglino"?!
potrebbero tornare non dei cani?
A sto punto non so se mettermi a sperare o no..
Risposta dell’autore: Mettiamola così... sicuramente non accadrà nella seconda parte... vedremo cosa mi verrà in mente nei prossimi anni...
Di: nye(Firmato) - Data: 22/12/2018 02:38 - A: Il Preside
C'è speranza che si "ripiglino"?!
potrebbero tornare non dei cani?
Bha a sto punto forse sperare è inutile...
Risposta dell’autore: ... Non si può mai dire cosa ci riserva il futuro... tipo questa storia che salta fuori dal nulla! Stessa cosa!
Di: nye(Firmato) - Data: 22/12/2018 02:30 - A: Lo smistamento
Minerva è sempre Minerva!! Fa più paura del Signore Oscuro probabilemnte...
Risposta dell’autore: ... non so... io sono sempre di parte... a me continua a far più paura (ma la amo!) la Dolores!
Di: nye(Firmato) - Data: 22/12/2018 02:20 - A: I padroni di Hogwarts
Sono contenta che questa storia prosegua anche se decisamente non me lo aspettavo ma c'è qualcosa che non è cambiato.
Voldie è un maniaco. Su questo non ci sono dubbi.
Chissà che capiterà...
Risposta dell’autore:
Ola Nye... mi è dato un colpo... non mi aspettavo nemmeno commenti, perchè sinceramente, e la mia nuova beta concorda, questa storia non è un granchè, e probabilmente non avrei dovuto nemmeno dedicarci tempo, e poi apro NA e.... BAM! Un sacco di commenti che non mi aspettavo!
Per colpa tua adesso ho un sorriso da orecchio a orecchio che sembro quel maniaco di Voldemort!
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.