|
Commenti per Fortis manes
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Pally (Firmato) - Data: 25/04/2019 11:38 - A: Save tonight
Beta ingombrante al rapporto! Fratella, è inutile dire di nuovo che per me è un onore far parte di questo progetto e che mi diverto un sacco nelle varie fasi di sclero e progettazione. xDNon so chi mi faccia più tenerezza tra Scorpius e James, in questo capitolo, entrambi chiaramente innamorati della persona sbagliata. Ed entrambi costretti ad avere a che fare con la pessima cucina di Al xD E la scena della sbronza con i coniglietti salterini? Cioè, ma come ti vengono??? Leggerti è sempre un piacere Fratella, attendo con ansia il prossimo capitolo (che verosimilmente è già nella mia casella mail ma insomma, ci siamo capiti...)
Di: Pally (Firmato) - Data: 18/02/2019 18:34 - A: Life on standby
Ecco, com'è che io ti faccio scrivere e ti supporto e nessuno qui mi ha ancora eretto una statua? Perché ancora non ho orde di fan adoranti ai miei piedi? Ancora non me lo spiego. Amatemi, forza! xDUna delle cose più meravigliose delle tue storie è che non basta dire "il tuo Albus", "il tuo James" ecc, ma bisogna sempre specificare "il James di Opaleye" o di "Fortis manes" o di qualsiasi altra tua storia, perché pur mantenendo dei tratti comuni sono sempre diversi, sempre personalità nuove, come se in ogni tua storia analizzassi diversi aspetti di una personalità più complessa. Hai detto di voler lavorare sull'introspezione e questa mi sembra proprio la storia esatta quindi preparati a venire sommersa di #pallyconsigli più o meno validi per affrontare questa spigolosa questione. *sogghigna con aria sadica* Quindi, a conti fatti, ho poco da dire se non...al lavoro con il prossimo capitolo! Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
|
|
DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. |