Di: T Jill(Firmato) - Data: 05/05/2020 19:42 - A: L'Estate Che Cambiò Ogni Cosa [1899]
Ciao, dopo essere imprevedibilmente inciampata nella fine della serie, ovviamente è mia intenzione recuperare la lettura dal principio, quindi eccomi qui a vedere com' è iniziata questa storia. Vado a leggere...
...
...
...
Ah. Cioè... Ok. Che cosa... interessante.
Allora quella di essere un predatore hot in un modo pazzesco non è una capacità che Gellert ha acquisito in qualche punto dell'esperienza di vita che lo ha portato ad essere un uomo maturo, sicuro di sé e fottutamente sexy. No, è una caratteristica con cui è direttamente nato. E seduceva ragazzetti eccitanti prima ancora di aver smesso di esserlo.
*T'Jill deglutisce a vuoto* Oh mio dio, non sono sicura di sopravvivere a tutto questo XDDD
Risposta dell’autore:
XDXDXDXD
Gert ha avuto una serie di esperienze che lo hanno reso quello che è... PRESTO. E' un ninfetto, è nato bellissimo e nobile, in una famiglia che - nel nostro head canon - gli ha praticamente lasciato sempre fare quello che voleva, pur di non averlo tra i piedi. E lui ha sempre fatto quello che voluto, facendosi forte del proprio fascino e della propria libertà. Si è scottato presto, ha avuto brutte esperienze presto e soprattutto ha una LUST FOR LIFE che non si acquieta mai <3
E nonostante questa facciata di spavalderia, è fragile Gert <3
Di: Jack_Thanatos(Firmato) - Data: 29/02/2020 22:05 - A: L'Estate Che Cambiò Ogni Cosa [1899]
Ciao Vespertilla :)
Delle storie che hai postato questa è quella che mi è piaciuta di più.
Vedere un frammento di quello che sono stati Albus e Gellert prima che le loro strade si dividessero è... agrodolce. Nel senso che sapendo cosa succede nella storia canonica, è interessante leggere di come era il loro rapporto da ragazzi.
Ti ripeto che la caratterizzazione che fai di Gellert mi piace da impazzire. Qui ho apprezzato il suo lato più vulnerabile e la sua gelosia nei confronti di Elphias è credibile e verosimile se ripenso alle mie prime cotte
Brava!!
Risposta dell’autore:
Ciao Jack :)
E di nuovo: grazie mille di cuore! :) Per lo stesso motivo che dici tu, quando abbiamo iniziato a plottare di una Estate 1899 canonica, io e AtalantaFugiens (la mia preziosissima coautrice) abbiamo capito che non saremo *mai* riuscite a farli lasciare e abbiamo sentito la necessità - impellente, proprio - di creare questo AU.
Il nostro Gellert *è* uno psicopatico, ma con un lato umano e il suo lato umano è l'amore che ha per Albus <3
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.