|
Commenti per Family Secrets
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Bathilda (Firmato) - Data: 16/04/2020 11:36 - A: And then my world explodes
Cavolo, vai molto veloce. Devo dire la verità, mi piace così tanto come scrivi di certi momenti che avrei voluto averne di più. Comunque, siamo al dunque. Ora Narcissa sa, anche se non ci crede. In effetti non capisco perché Draco abbia dato così tanto credito alle voci, capisco i pettegolezzi tra ragazzi puntino più alla malignità che alla verosimiglianza, ma penso che qualunque persona un minimo sensata avrebbe quanto meno dubitato di una cosa solo "sentita dire". Be' ora Lucius torna e sapremo.
Di: Shayn (Firmato) - Data: 16/04/2020 04:25 - A: Riflesso
Di: Bathilda (Firmato) - Data: 16/04/2020 02:41 - A: A Present
Oh wow, wow, wow. Che lavoro magnifico, davvero. Il modo in cui riesci a dare intensità a ogni gesto, ogni sospiro e ogni pensiero, a farli vibrare dentro. E questa atmosfera sospesa e rarefatta, che si fa liquida in brevi erotici squarci su una parola, una frase, dei puntini di sospensione, per poi tornare di nuovo a evaporare, senza sparire ma ricreando questa nebbia ancora densa di lussuria, eppure impalpabile e evanescente. E cielo, non vedo loro che Draco convinca Lucius! Sento la sua pelle scottare dal desiderio come fosse la mia.
Di: Bathilda (Firmato) - Data: 14/04/2020 12:35 - A: Il Lete
Davvero bello, davvero. La naturalezza che c'è in ogni gesto, che rende credibile e verosimile la morbosità del rapporto pur senza coprirla, il tuo stile elegante sapientemente dosato... Che dire, questa storia è iniziata proprio con i migliori auspici e spero di leggere presto il seguito. Davvero, non vedo l'ora. Mi ha un po' stupito devo dire non tanto il gesto di Lucius quanto la sua frase sullo spingerlo in gola, così diretta, esplicita, pragmatica all'improvviso, in contrasto totale con i pensieri poetici che stavano riempendo la mente di Draco. Ma non è una cosa negativa, sembra tracciare la linea sottile e sfumata tra sogno e realtà.
Di: Bathilda (Firmato) - Data: 14/04/2020 12:15 - A: Riflesso
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
|
|
DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. |