Ed eccomi qui, mi sono rimessa in pari. Sono contenta che abbiano detto tutto ai Weasley, anche se ad essere sincera forse è andato tutto davvero troppo bene, neanche un dubbio piccino piccino da qualcuno sulla differenza di età o che so io? Questo mi è sembrato un po' troppo esagerato. Comunque il loro rapporto continua ad evolvere in modo convincente, e è iniziata l'esplorazione più fisica, direi che proprio non c'è da lamentarsi.
Risposta dell’autore:
Bè la confessione ai Weasley è andaa benone per tre ragioni: 1 Molly è sinceramente convinta che Severus sia niente di più nè di meno che un eroe. Una fan di Celestina Warbeck nopn poteva che finire travolta dall'uomo che sacrifica tutto alla causa, quando Harry dce a Severus che Molly ha una preferenza per lui è vero, preferenza aggravata dal fatto che la madre di Severus lo ha sempre trascurato e sappiamo come si comporta Molly con le persone che non hanno avuto una madre...2 I Weasley sono quelli più informati in assoluto sull'abuso che Harry ha subito dalle mani dei Dursley (più avanti nellas toria si vedrà anche meglio) e sono quelli che meglio di tutti realizzano quanto fragile sia Harry in realtà, perciò nella mia testa sono sollevati al vederlo con qualcuno che secondo loro è capace di grandi sacrifici per una giusta causa invece che con un viveur alla Blaise, che non gli piaceva per niente 3 per la differenza d'età mi sa che mi sono fatta trasportare dalla visione del problema in The Marriage Stone (una snarry che spero davvero tu abbia letto). I Maghi vivono di norma oltre un secolo, vent'anni di differenza non sono così tanti. Sero ti piaccia anche il prossimo capitolo!
Come Severus, anche io non ho alcuna fretta per questi due. Certo, non mi dispiacerebbe una bella scena hot, ma mi piace che te la stia prendendo con calma. Anzi! Ammetto che ci fossi rimasta un poco male quando ho letto di Blaise all'inizio, perché mi sembrava che stessi rappresentando Harry come uno già scafato e invece ammetto che la verginità sia uno dei miei kink. Mi ha fatto ancora più piacere quindi quando ho capito che invece no, con il moro non si era fatto nulla. E ora ci sta questa attesa, ci sta tutta. Si conoscono, prendono confidenza, e c'è tutto questo tema del contatto fisico e dei traumi infantili che di certo non meritava di essere abbandonato. Quindi non posso che dirti "vai così"! E non temere, certo che si vede che Harry è preso! Di certo non sembra freddo. È tutto molto dolce, ma deve maturare un po' per volta.
Risposta dell’autore: Ho sempre pensato che le nostre esigenze in fatto di intimità non sempre seguano pedissequamente chi siamo nella vita di tutti i giorni. Persone molto ironiche ed estroverse possono saltare al minimo tocco e persone silenziose e meno comunicative possono darsi alle più ardite fantasie con perfetti sconosciuti. Secondo me Harry è un po' il primo caso.Anche se uno cerca di stare IC il più possibile eccetto sporadici momenti di audacità il ragazzo è un po' un disastro, va detto. Per di più qui è innamorato di Severus che è una figura dominante percò ho calcato sulla sua inesperienza. Severus poi non è un uomo che sia mai stato incredibilmente promiscuo nella mia fantasia (anzi credo che il Severus della Row sia proprio vergine ma in contesto di fanfiction un po' di expertise gli va data)ha anche lui i suoi traumi e soprattutto ssappiamo di quale feroce fedeltà e dedizione è capace...per di più diciamocelo, un pelo di kink per la verginità ce l'ha anche lui (si capirà di più andando avanti) quindi no fretta zero. Sono felicissima che sia plausibile per te tanto quanto per me.
Allora. Commento solo a questo punto perché ieri sera ho letto tutto di fila fino a qui prima di cadere addormentata. Sono stata attirata da questa storia per la citazione su Molly, oltre al fatto ovvio che sia il mio pairing preferito tra quelli più popolari. L'idea dei pranzi per la pace è così tanto adatta a lei!
Nelle note iniziali hai detto che speri che ci piaccia il tuo Severus. La risposta è sì, assolutamente. Mi piace molto e mi piace molto il tuo Harry. Sono caratterizzati davvero bene, coerenti senza essere stereotipati. Mi piace come hai reso l' ossessività di Severus in amore, mi piace l'idea dei problemi di Harry con il contatto fisico a seguito della sua infanzia,. È proprio il genere di storia che apprezzo, in cui si cerca di dare una profondità e una dimensione nuova ai personaggi senza però stravolgerli o tradirli.
E poi finalmente siamo giunti, nel settimo ovvero decimo capitolo, al momento in cui si esplicitano i loro sentimenti reciproci. Un bacio e una promessa di appuntamento. Penso che ci metterai ancora un po' a farli "quagliare", e nel frattempo prevedo delle belle. Sì ora si sono dichiarati, ma immagino dovranno imparare a capire come stare insieme prima di essere una vera coppia, e prima che Harry si decida a dargli le sue grazie. O forse no... Lui sembra molto preso ma ci sono tutte le turbe sul contatto che dicevamo ed è vergine... Be' comunque sarà, non vedo l'ora di scoprirlo.
Risposta dell’autore:
E' un vero onore avere un commento da t e sono estremamente felice che sia le iniziative di Molly che i caratteri di Harry e Severus siano plausibili secondo te.
Sì, ci vorrà un po' per farli quagliare, soprattutto se si considera il main-event. Allo stesso tempo però alcune cose, come si vede in TREDICI+QUATTORDICI cominciano già ad accadere. Sebbene, naturalmente, il mio Harry non sia quello del libro non volevo renderlo troppo timido spaventato e inesperto, vorrei trasparisse un Harry entusiasta del suo fidanzato e di quello che possono fare insieme sebbene più sensibile e bisognoso di cure dell'adolescente ormonale.Spero che passi un Harry ettratto e affezionato a Severus, desideroso di stare con lu sebbene non troppo sicuro di come farlo.
Quanto a Severus è un uomo a cui il suo più grande amore di gioventù è stato negato e che ha imparato nel modo più crudele a non perdere le occasioni.
Insomma fammi sapere che ne pensi del come questaloro interazione si sviluppa
Sono curiosa di scoprire cosa è realemnte successo con i suoi parenti, ma devo dire che il fatto che finalmente Harry si sia espresso mi è piaciuto.
Indubbiamente Severus si è comportato bene e non potrebbero essere più carini.
Complimenti per il capitolo, adorabili.
Risposta dell’autore:
Grazie grazie. Bè l'unica cosa che ti anticipo è che questa non è una di quelle storie che di punto in bianco trasformano l'infanzia di Harry in un film dell'orrore. Mi pare che i Dursley siano sufficientemente sgradevoli da bastare come trauma infantile.
Tuttavia diciamo che c'è qualcosa che ancora non sappiamo e che sapremo. Quanto a Severus ne ha viste abbastanza da capire.
IO. LI. ADORO!! E adoro te che ce li fai vivere così! Scusami ma oggi sono davvero di corsa e non mi dilungherò, non potevo però esimermi dal farti sapere che IO LI ADORO
Risposta dell’autore: Spero che tu li adori anche in questo capitolo e che ti vada di dilungarti :) Non sono una coppia da un salto nel buio e buonanotte ma come vedrai in questo capitolo...le cose stanno progredendo, speriamo nel modo giusto
Oh, adesso si che le cose si fanno interessanti! No, comunque, mi è piaciuto tantissimo che abbiano passato il primo appuntamento a riscoprirsi, ci voleva davvero. Da adesso in poi mi aspetto altri duelli verbali arguti e duelli fisici dettagliati. Ly
P.S.: alla Favolosa Bacchetta ho riso come una cretina :D
Risposta dell’autore: :D se esistesse un club per maghi gay come altro potrebbe chiamarsi?! Io spero di farvi anche sorridere, specie nelle parti con i gemelli, che non hanno ancora esaurito il loro contributo a questa storia. Mi sa che questo capitolo comprende più duelli verbali che fisici ma fidati...quelli fisici arriveranno e speriamo all'altezza di Severus (temo mi ucciderebbe se non lo rappresentassi adeguadamente). Arriverà anche un po' di plot e speriamo che sia interessante!
Sono troppo esaltata, sono adorabili! Sono così carini e dolciosi e intriganti! Mi piacciono.
Complimenti.
Attendo al lemon, anche se credo che non dovrò aspettare troppo... interessante!
Complimenti.
Risposta dell’autore: No...non dovrai aspettare troppo almeno per qualche forma di lemon...ma dovrai aspettare un altro po'. Il bagaglio di entrambi è pesante e va un po' spacchettato.Comunque ci saranno ancora anche gli altri personaggi e altre cose andando avanti...speriamo che appreziate l'insieme!
Ho adorato questa storia dalle prime frasi lette, è stupenda e mi ha fatto sognare e sperare con Severus e Harry. Non vedo l'ora che pubblichi altri capitoli.
Risposta dell’autore: Nuovo capitolo presente! Grazie per il supporto!
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.