Di: nye(Firmato) - Data: 22/05/2020 16:09 - A: Parte I
Bello questo inizio, lo accetto.
Mi piace.
Molto descrittive queste lettere ma così capisco bene come sono, certo è leggermente irrealistico ma mi piace così.
Complimenti.
Risposta dell’autore:
Ti ringrazio di cuore per avermi seguito fin qui :)
Grazie davvero, lieta che questo piccolo nuovo inizio ti sia piaciuto!
Un abbraccio!
Di: Nemesis01(Firmato) - Data: 17/05/2020 19:10 - A: Parte I
Come ti ho detto, eccomi anche qui. Certo che questi due anche da diciottenni non hanno una vita facile... se ci pensi, Draco ha 18 anni, è in prigione ed è pure padre (sebbene involontariamente). Una vita decisamente devastata la sua.
L'idea è molto carina! Ora sono curiosa di sapere come mai Draco non ha più risposto a Harry.
Complimenti anche per questa!
PS: posso chiederti come mai hai scelto questo nome per la bimba?
Risposta dell’autore:
Ciao carissima!
Wow, che piacere trovarti qui, ti ringrazio infinitamente per aver scelto di seguirmi.
Sono lieta, davvero, che questo inizio ti sia piaciuto. Sì, decisamente mai una gioia per Draco, sono un'autrice scriteriata xD
Il nome deriva da una bimba che curavo in passato al nido, Amelia, che assomigliava tremendamente a Malfoy. Biondissima e con un paio di occhi grigi. Non mi sono però ispirata per niente a lei, dal punto di vista caratteriale.
Beh, ovviamente il nome l'ho "francesizzato" :)
Grazie mille di nuovo e a presto,
Eevaa
Di: accanita(Firmato) - Data: 16/05/2020 19:28 - A: Parte I
Evviva!!! Ti aspetto come sempre domenica, un altro riuscitissimo esperimento!
Risposta dell’autore:
Heyyy :) ti ringrazio tantissimo, felice che anche questo nuovo inizio ti sia piaciuto.
Lucius Malfoy, ha mancato profondamente di rispetto a suo figlio costringendolo a unirsi a una donna che non amava.
Che però fortunatamente, è sparita in fretta dalla circolazione.
Tuttavia Draco Malfoy, è ad Azkaban.
E finché resterà lì, non potrà occuparsi di sua figlia.
Fortunatamente, Harry Potter, è arrivato in suo soccorso.
Inizio interessante.
Ben fatto, e alla prossima... n88;
Risposta dell’autore: Sciao belaaaa! Wow, che piacere trovarti qui nonostante tutti gli avvertimenti malefici ahahah xD Sono Maleficient. Anzi, Maldeficient, facciamo così ahuahah! Ti sei guadagnata una bella coccarda come prima recensione della storia, pepperepeeeeé *squilli di trombe*. Lucius come al solito lo metto dentro come un gran bastardone, quando in realtà potrebbe non essere così stronzo nella serie canonica... ma per esigenze di trama si fa di tutto XD Per fortuna che la bimbetta è al sicuro, ora, con Harry che si prende un po' cura di lei e in una struttura fatta bene. Ora Harry dovrà ben sudare per convincere Draco ad aiutarlo a prendersene cura. Sappiamo com'è testaccia dura il nostro Serpeverde. Grazie di cuore per essere passata e a presto, Eevaa
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.