Esci i miei 10 punti, fratella. Non potevo non riconoscere il tuo esame di maturità!
Sono in ritardo con lettura, recensione...con tutto. Sono in ritardo con la vita. Ma una botta di angst non si rifiuta mai... <3 che poi io non leggo gli avvertimenti e mi ero dimenticata fosse angst, quindi la botta finale mi ha tipo uccisa interiormente.
Cioè...che stronzo immondo Teddy!!! E che tenero James... che si innamora e accetta tutto pur di avere un po' di Teddy, anche solo un pochino... certo, un po' carente di amor proprio, ma possiamo anche capirlo, povero cucciolo.
Posso dire che hai aggiunto dettagli geniali? Si parte da quello autobiografico per arrivare a Harry che li becca amoreggiare...e vi prego, qualcuno mi mandi una foto della sua faccia perché deve essere qualcosa di epico.
Che dire fratella, un ottimo lavoro e graditissima la dedica... grazie davvero! <3 Spero di poter tornare presto a scrivere (sì, sappiamo tutti che abbiamo svariate questioni in sospeso)
Risposta dell’autore: Fratella, ammettilo: la citazione al mio esame di maturità vale tutta la storia ahahah. E va bene, 10 punti a Corvosec--- ehm, Corvonero, Corvonero. È c he James ci sperava, ci credeva... e niente, gli è andata male. Poraccio. Anche secondo me l'espressione di Harry è stata impagabile ahahah xD
Grazie fratella <3 e sappi che quando tornerai a scrivere... io tornerò a fare i file-spiegoni per motivarti, ecco.