|
Di: irish845 (Firmato) - Data: 23/04/2021 11:58 - A: Capitolo 14 - Me, vecchio ed erede
Leggendo il tuo commento finale io direi che le spiegazioni che do a me stessa sono queste! Perchè Remus e Sirius si odiano? perchè non sono relamente amici, sono molto di più e il fatto che la storia non si svolga normalmente non permette loro di diventare quel qualcosa in più. Il loro, dai pochi momenti in cui li vediamo insieme, sembra un rapporto tormentato, di odio e amore e se levi l'amore, cosa rimane? Direi solo l'odio! Remus e Marlene? Direi che Remus ha voglia di normalità, di famiglia, come succcederà con Tonks nella ''realtà'' e magari Marlene vede in lui la parte del Lupo e viene attratta dal pericolo?! Non saprei ahahaahah Peter non c'è perchèè un mangiamorte, sempre e comunque, in ogni versione della storia! Quinto anno?!! Oddio!
Risposta dell’autore: ALLORA questo tuo commento è una cosa INTERESSANTISSIMA, sto postando questa storia su più piattaforme e sei stata l'unica persona che ha dato delle interpretazioni a tutte quelle cose strane, tra i commenti che ho ricevuto! Quindi grazie mille per esserti davvero fermata a pensarci è una cosa bellissima e assurda per me e sono super affascinata dalle tue risposte! EH SI', PROPRIO IL QUINTO ANNO :)) Grazie di nuovo, i tuoi commenti mi stanno riempiendo di gioia in questi giorni <3<3 El.
Di: irish845 (Firmato) - Data: 22/04/2021 19:21 - A: Capitolo 13 - Non sei solo
Allora Marlene è una figa, sarebbe perfetta per Sirius se fosse etero e non destinato a Remus, ma grazie al cielo le abbiamo detto addio, allora quando?! Quando succcede? Sto impazzendo! A scuola? Dopo che Sirius viene scarcerato? Perchè quel “Sfido,” sussurrò di nuovo e Remus alzò lo sguardo di scatto nel suo, “ti sfido a lasciarmi andare.'' mi ha fatto desiderare che si avvicinino, mooooolto di più, un mondo di più....ti prego dimmi che siamo vicine! Brava come sempre ;)
Risposta dell’autore: CONCORDO sul fatto che Marlene sia una figa, di solito la dipingono così e, anche se preferisco distaccarmi dalle idee dei fandom per fare qualcosa di mio, devo ammettere che questa versione di lei fiera e sicura mi fa impazzire! QUANDO SUCCEDE?? Temo di non poter rispondere a questa domanda per adesso! Però ti posso assicurare che c'è qualcosa a cui aggrapparsi nei capitoli già pubblicati che non hai ancora letto ;) Grazie come sempre aaa El.
Di: irish845 (Firmato) - Data: 20/04/2021 11:16 - A: Capitolo 7 - Cera e ghiaccio
Peter cosa ti è successo? Come hai fatto a trasformarti da ragazzo fiero di avere la vita di un amico tra le mani a vile codardo che fa tutto pur di non morire, capisco la paura, Voldemort è sicuramente in grado di farti morire di paura, ma che vita ci hai guadagnato? Era una vita degna di essere vissuta?! Non avevo mai riflettutto sul fatto che l'unica ad essere felice per il tradimento di Sirius sarebbe stata Walburga Black, nella sua follia almeno è morta felice che il suo Sirius alla fine, secondo lei, era rimasto ''nero'', quanto poco conoscevi i tuoi figli vecchia Walburga!
Risposta dell’autore: Eeeeh, Peter, cosa ti è successo? Almeno Walburga è morta felice AHAHAHAH non ho idea neanch'io del perché mi sia uscita fuori di testa, ma ce la terremo così! Aaaa grazie un sacco per i commenti e l'entusiasmo <3 El.
Di: irish845 (Firmato) - Data: 18/04/2021 19:21 - A: Capitolo 4 - Leone
Povero Regulus, è davvero uno dei miei personaggi preferiti, povero! splendida la scena della stessa lacrima <3 Comunque la grande rivelazione ovviamente è andata benissimo, non avevo dubbi!
Risposta dell’autore: Più leggo questi commenti più mi uccidi aaaa Condivido l'amore per Regulus, io non ce la faccio con quel caso perso, è più forte di me, mi fa impazzire. Quel "non avevo dubbi" che hai detto fa scendere A ME una lacrima, ma grazieee El
Di: irish845 (Firmato) - Data: 18/04/2021 18:26 - A: Capitolo 3 - (bianco) natale
Se bravissima, davvero, scrivi benissimo! Non c'è un errore, scorre tutto così bene e descrivi tutte le scene in maniera tale da catapultare il lettore nel bel mezzo dell'azione, del discorso o del momento. I miei momenti preferiti? Peter che a caso scopre che bisogna far solletico alla pera, perchè anche io mi sarei sentita in difficoltà davanti al genio creativo di James e Sirius e come lui avrei fatto una cosa un pò a caso e un pò intuitiva. E il momento del molliccio, ormai Remus ti hanno sicuramente scoperto, il nostro lunatico, Lunastorta, Mooney. Scusa se leggo e commento dopo secoli, ma i tuoi capitoli grazie al cielo sono lunghi e ci vuole tempo libero ;) Il momento pià angosciante del mondo? l'ultimo Natale insieme....sapendo cosa succederà, già piangevo.
Risposta dell’autore: Cielo, aaaaa, così mi fai piangere! E sì, vero, nonostante tutto è sempre facile empatizzare con Peter :') ODDIO, per l'ultimo natale insieme, è passato penso un annetto da quando ho scritto quella scena ma ricordo benissimo che sapevo decisamente il danno che stavo facendo ahahahahah Grazie mille per essere tornata da queste parti e assolutamente non preoccuparti del tempo che è o non è passato 💜 El
Di: irish845 (Firmato) - Data: 12/12/2020 17:54 - A: Capitolo 1 - Mura
Eccomi alla fine del secondo capitolo! ma l'ho sempre pensato anche io, perchè diavolo nessuno usa il veritaserum nelle udienze del Wizengamot?! non ha senso hai un'arma così potente e poi non la usi? Comunque qui conosciamo meglio Remus e sei così brava a descrivere il suo tormento interiore, il suo desiderio emorme di farsi degli amici e la paura, ancor più forte di venire scoperto. Mi piace e mi piace che sia James a dirgli di lasciarsi andare, anche Sirius ha capito che c'è un problema che gli occhi di Remus non riescono a nascondere, ma gli parla James, ci fai capire che anche Remue e James saranno fortemente legati.
Risposta dell’autore: Eeeeed è un piacere ritrovarti anche qui nel secondo capitolo! CE LO CHIEDIAMO TUTTI, DANNAZIONE, hanno un "siero della verità", si chiama così per un motivo, e stanno là a perder tempo, roba da matti ahahahah Sono felice che tra le altre cose tu abbia scelto di commentare proprio il momento tra James e Remus, è un'amicizia a cui tengo un sacco e un rapporto davvero tutto da scorprire, è sempre un peccato non riuscire a dar loro lo spazio (e le gioie!) che meriterebbero! Se è un piacere perdersi nella testa di Remus lo è ancor di più scoprire che in qualche modo ha funzionato, è sempre un piacere immenso ricevere commenti così belli e ti ringrazio AAAAA DA MATTI! El
Di: irish845 (Firmato) - Data: 12/12/2020 16:47 - A: Capitolo 0
Complimenti per questo primo splendido capitolo! Siamo passati da Fred e George che nel presente fanno lo stesso identico scherzo di Sirius e James, quindi il passato e la spensieratezza degli anni ad Hogwarts, tragicamente interrotti da un Sirius ad Azkaban. Davvero brava, sei passata dalle risate all'angst puro in un momento. E poi la nostra coppia che si delinea, la luna piena che nonostante la follia che lo imprigiona, porta Sirius da Remus, e i suoi poteri da Animagus che tornano... splendido inizio!
Risposta dell’autore: Oh cielo, ciao! Grazie infinite per questo gentilissimo commento e anzi scusami se lo leggo in ritardo! Sono davvero felice che questo primo capitolo ti sia piaciuto e che la spensieratezza e l'angst abbiano avuto l'effetto sperato! Grazie grazie grazie! <3 El
Di: RAS MALFOY (Firmato) - Data: 16/09/2020 11:49 - A: Capitolo 10 - Puro
Ciao Ella, ho appena finito di leggere tutti i capitoli della tua storia finora pubblicati... Ho un magone che non ti dico! Di solito evito di leggere storie dell'epoca dei Malandrini perché mi mettono tristezza visto com'è andata a finire nella saga originale, ma questa davvero merita di essere non solo letta, ma ri e riletta. Le parti di loro da giovani sono bellissime e spassose, le considerazioni dei personaggi da adulti (o quasi) che hanno scoperto il dolore sono meravigliose. Odio profondamente il personaggio di Peter (l'ho sempre odiato sin dal terzo libro!!!), ma tu sei riuscita a farmi entrare in empatia con lui, praticamente pazzesco! Grazie mille per questa storia bellissima, davvero, attendo con ansia il prossimo capitolo, un abbraccio💚
Risposta dell’autore: Ciao! Capisco il fatto di voler evitare le storie di quest'epoca sapendo come va a finire e per questo sono onorata e felicissima che trovi questa storia degna di essere ri e riletta (mi ha scaldato il cuore leggere questa frase). E sono così felice per il commento su Peter, era esattamente quello a cui puntavo. Grazie a te per il commento bellissimo! Ricambio l'abbraccio virtuale 💜 El.
|