Io rido, rido, rido come una scema leggendo di questo Draco. Lo ADORO. Lo hai fatto pungente, ironico, sarcastico, altezzoso al punto giusto senza renderlo un incredibile palo in culo... Adoro. Ho già detto che adoro?
E poi mi metti una shot h/c... è il mio compleanno e nessuno me lo ha detto? Praticamente mi inviti a nozze! Devo dire che questa seconda versione, epurata dalle "babbanità" della prima, è decisamente godibile e mette in luce la trama, i personaggi... ci va una buona dose di umiltà ad accettare una revisione non richiesta quindi anche su quello, chapeau. Valeva davvero la pena farla. E leggere la storia (in entrambe le sue versioni, in realtà).
Andrò sicuramente a recuperare la prima...e aspetto la terza!
Un bacione
Pally
Risposta dell’autore: Ou! Ma io mica l'avevo notata questa recensione tutta bella e carina *_* ma graaaazie. Sei davvero troppo, troppo gentile.
Felice che ti sia piaciuta questa versione cinica e un po' altezzosa di Draco. A dire il vero mi sono ispirata anche un poco al dottor Cox di Scrubs, non so se hai presente.
Anche io adoro le H/C, anche se questa non so se posso considerarla al 100% tale perché non c'è una vera e propria coppia in gioco... ma mi sono divertita tantissimo a scriverla!
Ma che umiltà... è solo una gran consapevolezza di avere un sacco di cose da imparare, anzi, sono davvero grata se c'è chi ha voglia di spendere del tempo per bacchettarmi nelle oscenità che scrivo xD
Grazie di cuore di nuovo e a presto,
Eevaa