Assolutamente non mi hai offesa, anzi, è che ultimamente la mia salute va a ballino ( qui c'e una meteo da Armagheddon, un giorno fa caldo, l'altro fa freddo, allora mi é piaciuta moltissimo questa parte, perché trovo che sia più tua della prima ( che mi sembrava più leggera) sopratutto la parte in cui esce fuori la paura, e trovo che sia un ottimo modo per .... congiungere le due storie, sopratutto perché esiste la vittoria, l'idea che é davvero finita, che le cose andranno bene, e solo dopo, c'e il desiderio di essere una famiglia, ed é bello, perché é come se prima non avessero nemmeno avuto il coraggio di desiderarlo, ma poi andrà tutto bene. Hai fatto un buon lavoro nel dare a questa storia connotati diversi, di quotidianità e desiderio, vittoria ed amore, perché alla fine di questo parliamo, quando pensiamo a cosa ci fa alzare al mattino. alla prossima storia cara :) buon tuttissimo :)
Risposta dell’autore:
Grazie davvero, sei veramente un tesoro! In effetti questa parte l'ho pubblicata in ritardo perché, dopo averla lasciata lì a maturare per quasi due settimane, proprio ieri sera mi è nato il bisogno di andare più a fondo, di far risaltare le emozioni, spero di esserci riuscita... e in effetti la "condanna" di Draco ha oesato sulla sua testolina caotica e insicura come la proverbiale spada... solo dopo di è concesso di fare progetti, di pensare ad un futuro di cui essere protagonista... spero di poter mostrare un pezzo del suo percorso nel prossimo sequel.
(Guarda, non so in che parte d'italia tu dia, ma qui a Brescia stiamo morendo! Un caldo atroce!!)
Ciao cara, come sono felice che hai accolto il mio suggerimento! E' una caratterizzazione troppo bella perché cada nel vuoto, mi manca di commentare l'ultimo capitolo della storia precedente ma ho avuto un po' di giorni di emicranea mortalis, in cui tutto quello che volevo era dormire, che il dolore passasse, e che tutto migliorasse, recupererò a giorni, per ora questa prima parte mi viene da sintetizzarla così, eh beata quotidianità costellata di problemi e piccole amenità, quando si ama, buona settimana cara
Risposta dell’autore:
Ciao carissima, che bello sentirti. Per prima cosa mi dispiace moltissimo che tu sia stata poco bene.
Devo ammettere che il tuo silenzio proprio sull'ultimo capitolo mi aveva lasciato un pochino spiazzata e mi dono chiesta se, per caso, non ti avessi offeso in qualche modo (non lo faccio di proposito, ma alle volte ho proprio la sensibilità di un elefante...)
Mi fa piacere che quotidianità dei ragazzi sia emersa, speravo di riuscire a delineare un po' meglio i loro caratteri e le dinamiche del loro rapporto, oltre a raccontare le loro disavventure di coppietta innamorata.
Confesso che, adesso che ci ho preso la mano, questa idea dei missing moment non è male... probabilmente anche il prossimo sequel sarà così...
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.