Possiamo notare che il chiodo fisso di Harry (e di Draco, perchè lo sappiamo tutti che è così e non c'è neanche da questionare) resta sempre in auge, ottimo!
Prima una quasi sveltina- inconclusa - in ufficio e poi un Harry Potter nudo che gira per il Ministero, salva la vita della gente e si butta giù dai palazzi, con foto di lui "scostumatoo" al cento per sento sulla copertina del Profeta di domani.
Noooooooo, già finita? Mi è piaciuta tantissimo, leggera ma comunque profonda, un pò come le commedie romantiche babbane che Harry vuole vedere sul divano insieme a Draco. Questa fic è ricca di tutto quel sentimento che metti sempre in tutte le tue storie e nella caratterizzazione dei personaggi. "Mi oppongo" è così terribilmente da Harry! Spero ne posterai presto un'altra perché sono già in crisi d'astinenza!
Risposta dell’autore:
Purtroppo sì, è già finita. Avrei voluto scrivere più capitoli ma stavo perdendo questa storia, quindi ho preferito abbreviarla, piuttosto che rischiare di lasciarla incompiuta.
Il mi oppongo mi ha fatto morire dal ridere, soprattutto perchè immaginavo le facce dei presenti mentre lo diceva...e ovviamente la sua stessa faccia. Le pubbliczioni dipendono interamente da Beta, io mi limiti a revisionare i capitoli, poi tutto il resto sta a lei! Eheheheh!
Grazie per aver seguito questa storia e aver lasciato delle recensioni bellissime, non sai quanto mi han fatto piacere :-)
Ho amato moltissimo questa storia perché é leggera ma non superficiale, perché è dolce ma non malensa, é piena di senso e coerente, ed i personaggi escono fuori dalla carta, come in molte delle fanfic, trovo c'è uno stile molto personale e una caratterizzazione molto pensata dei personaggi, molto reale, e ogni storia regala un tassello in più, mi piace molto sentirmi " a casa" quando leggo, quasi fossero una serie di missing moments sulla quotidianità.. una sorta di filo rosso, emozionale, molto vero. Grazie per questa voglia di emozionare, di scrivere e di essere, perché quello che scriviamo di noi dice molto. Al prossimo lavoro, che attendo con impazienza
Risposta dell’autore:
Grazie mille per le belle parole!
E.una storia senza pretese anche se ho cercato comunque di renderla non bane mettendo qualche dettaglio qua e là che rendesse più umani i personaggi, mi piacciono soprattutto la scena dove Harry dice a Draco che odia stare a Grimmauld place e che sarà che prima o poi Ron ed Hermione se ne andranno.. che si sono occupati di lui per 20 anni... credo che ci apra una finestra sui suoi pensieri! Spero che seguirai anche altre storie! A presto!
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.